il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2012 - Perché no: commenti

« Older   Newer »
  Share  
eUtvforum staff
view post Posted on 11/1/2013, 11:07




Qua è possibile commentare il topic del mancato Contest 2012 e "documenti allegati". ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 01:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Visti i motivi, uno via l'altro, la motivazione è più che comprensibile.
Mi spiace per il sat bidirezionale :lol:

Non riesco manco a decidere quale sia la cialtroneria peggiore ... il postribolo scompare difronte alle diffide, e alle minacce di Lace.... anche il compleanno non è male, però.... diamo a Cesare quel che è d Cesare :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


condivido tutto tranne l'ultima parte in cui,in modo non troppo velato, vengono comunque assegnati i premi...
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:53


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


No, l'ultima parte era solo un tentativo di immaginare come sarebbe potuto andare a finire il Contest. Niente di piu'.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Concordo in pieno (e come non potrei, visto che fui io a lanciare l'idea di chiudere la giornata del 23 ottobre allo scoccare della "festa"), e ringrazio per il lavoro compiuto dallo staff.
Riservandomi un personale riconoscimento "a prescindere" per le mie due stelline :wub: , lasciatemi invece premiare idealmente con calore ed affetto il Forum, da boss Ruzz all'ultimo iscritto, che nonostante tutta questa mole di ciarpame, meschinità e cialtronerìa, è ancora e sempre lì a gioire (poco) ed incazzarsi (pure troppo) per questo giocattolo sgangherato eppure amatissimo :rolleyes:
 
Top
little-jack
view post Posted on 12/1/2013, 10:05




Essere coerenti è un pregio che questo forum ha è stato giusto cosi' :thyel:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Penso che ci sia poco altro da aggiungere...trovare qualcosa di buono in questa annata è un po' come andare alla ricerca di qualcosa di commestibile in un cassonetto dell'immondizia...
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Dopo aver letto il PM e quella lettera sono sempre più dell'avviso che la cialtroneria (o cialtronaggine) quando raggiunge tali livelli deve essere configurata come reato la cui unica pena possibile puo' essere il TSO
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Il bidirezionale e Milla agente segreto, sono stati 2 bei momenti, però :lol:

Vedo che nello scambio di messaggi coi cialtroni, sono state usate le stesse argomentazioni che usano da anni ... Lace, il Padulo e lo staf hanno detto praticamente le stesse cose, con quasi le stesse parole.
Secondo me viene definita una strategia alla quale si devono uniformare tutti coi rapporti con l'esterno .... mi sembra parecchio democratico :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io invece credo che c'è un pirlone che ha scritto la risposta da dare una volta e tanti pirla che la ripetono ad ogni occasione!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,379

Status:


I prestampati del padulo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Dici che il pirlone è lui? bha...secondo me è solo uno dei pirla.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Col "definire una strategia", intendevo proprio quello ;)

Cmq la pucci di Kristina, avrebbe vinto a mani basse.
C'è stata e c'è tanta bella roba da guardare, ma la Pucci Filosofale, è fuori categoria :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 11:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,379

Status:


Così come Zoccolina avrebbe vinto a mani basse l'Hans Award, i bookmakers manco lo quotavano.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 12/1/2013, 13:33




A me fa piuttosto ridere la diffida, chiederei lumi a fascio, senza intento derisorio alcuno in quello che sto per chiedere: ma lo fanno apposta gli avvocati a scrivere in maniera così arzigogolata e ridicola o cosa?
 
Top
50 replies since 11/1/2013, 11:07   709 views
  Share