il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2012 - Perché no / Why not

« Older   Newer »
  Share  
eUtvforum staff
view post Posted on 11/1/2013, 19:10 by: eUtvforum staff




16 Novembre - amichevole visita di Lace

th_19553_lace_a_122_552lo

CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 15:14) 
Ciao a tutti!
Sono molto contenta di poter finalmente comunicare con voi :)
Io scrivo perché ho bisogno di aiuto e spero che voi poete aiutarci. Non solo a me ma a tutte le ragazze che lavorano in ETV.
Noi è sopratutto le ragazze d'avanti alla telecamera abbiamo una vita privata. Purtroppo,ci sono molte persone che non hanno rispetto per la nostra vita e sempre succedono delle cose terribili. A volte è piacevole incontrare delle persone fuori che ci sconoscono e si comportano bene (sono sicura che tutti voi site gentlemen veri). Purtroppo, ci sono persone che sono cattive ed entrano in un modo terribile nella vita delle ragazze. Non vogliono staccarsi, cercono di mettere le povere ragazze in situazioni terribili, non le lasciano respirare. Potete immaginare un mondo in cui nessuno di voi può dormire tranquillamente perché c'è fuori un maniaco che vuole distruggere la vostra vita? Purtroppo, non solo voi leggete questo sito. Anche queste persone cattive lo fanno.
Potete proteggere le vostre ragazze favorite. È anche la vostra responsabilità. Pubblicare le foto dal nostro ufficio non è una cosa bella. È un atto che ci mette in situazioni pericolose. Immaginare che una persona con intenzioni terribili trova la informazione che c'è qui: nomi veri, indirizzò e poi succede qualcosa con questa ragazza? Chi sarà risponsabile? Chi di voi che avete pubblicato e tenuto questa informazione si sentirà bene?
Io parlo, avendo una esperienza terribile. Davvero terribile. Spero che questo non succeda ad altre ragazze.
Voi potete aiutare.
Grazie mille a tutti voi.

CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 13:52) 
Va bene,
Ecco come sono le cose:
Prima, e` importante dire che avervi e` un piacere. Avere qualcuno che ci pensa e` bello e carino.
Ho capito che avete ricevuto un post luglio scorso che non e` stato gentile per niente.
Per questo, invece, c`e un motivo. Anche se non essere gentile non e` il modo mio.
Molti che scrivono qui non sono gentili per niente, quindi parlare di gentilezza ora, non va.
Io voglio comunicare. Non offendere.
La situazione, invece e` cosi:
Ogni persona che pubblica informazione privata, e` risponsabile. E` risponsabile in modo legale.
Scrivere o pubblicare questo mette le ragazze ed anche voi in pericolo. La informazione non mette i miei capi in pericolo.
Ci sono persone che vivono in un altro mondo, che hanno altro modo di pensare, che non e ` il vostro. Se per voi pubblicare e` un gioco, per loro questa informazione significa tanto. Possono fare dei danni orribili. Nesusno di vuoi lo vuole.
Se qualcosa succede con qualche ragazza perche una persona matta ha visto la informazione in qui sara la vostra responsabilita e non solo responsabilita morale.
Ci sara la polizia, il giudice, tribunale.
Dico questo non perche` voglio minacciare. No! Mai!

La situazione e` cosi. I fatti sono cosi. La realta sara` cosi. Brutta.
Questo sito non e` nascosto. E` facile trovare tutto quanto.
Abbiamo gia gli avvocati italiani. Non e` per essere cattivi. E` per proteggere. E` obligatorio sapere come fare e qualli sono i nostri diritti. Quali sono i vosti.
E` importante avere il dialogo. Noi (anche io, come parte di ETV) siamo sempre aperti per un dialogo.
In questo caso io vengo qui per cercare a spiegare. Lo potete fare anche voi. Cercare il modo di comunicare.
Le due cose che avete messo sulla prima pagina non sono le cose giuste da mettere. Sono sicura che ci siano altri modi di far vedere che ci siete vicini. Modo che piace a noi, a voi ed anche alle ragazze.
Grazie per essere qui con me.
Spero di poter trovare la via giusta di comunicare.
Lace

CITAZIONE (Lace ETV @ 17/11/2012, 14:44) 
Cari ragazzi,
vi voglio bene.
forse non sono riuscita ad esprimermi bene.
quando una cosa succede, tipo questa che puo accadere, la polizia arriva. nessuno la vuole, ma arriva. si deve andare in tribunale. a chi piace essere li`? solo agli avvocati:)
questo voglio dire, che le cose succedono anche se nessuno le vuole.
Non voglio scrivere piu perche questo mi rende nervosa e queste emozioni non mi servono.
Ma non dimenticate che vi voglio bene.
La realta` invece e` che quando non ci sono i risultati, uno devo proseguire con altri mezzi. Mi dispiace.
Mi sembra invece, molto facile togliere queste cose.
Lace
 
Top
15 replies since 11/1/2013, 11:09   16673 views
  Share