il forum di eUrotic tv

Miss eUrotic

« Older   Newer »
  Share  
nunzio26
view post Posted on 6/2/2013, 09:01




Brona in testa con Gia a breve distanza.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/2/2013, 11:20




CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 5/2/2013, 14:28) 
Tralasciando i discorsi di antipatie, paraculaggini, zero erotismo e altri discorsi, qual è per voi la modella attuale più bella? E quella di sempre?

Per me attuale Kristina e di sempre Scarlet.

qui si parla di bellezza estetica, a prescindere dall'erotismo, o di modella più spettacolare e quindi anche più erotica
perchè Gia era sì sensuale, ma non certo la più bella
idem Kristina, che in fatto di estetica mi pare indietro non poco rispetto a Brona, Bella, Scarlet, Roshana e Donatella, ad esempio
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 6/2/2013, 11:29




Si parla di bellezza estetica.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Gia ha dei bei lineamenti e un gran corpo ... come bellezza pura, mi pare più che degna di essere citata nel topic.

Kristina deficia nel b-side, ma compensa col resto.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 11:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Ma scherziamo? Gia e Kristina non sono tra le più belle di sempre?
 
Top
gaetanone
view post Posted on 6/2/2013, 11:35




CITAZIONE (memento74 @ 6/2/2013, 11:32) 
Gia ha dei bei lineamenti e un gran corpo ... come bellezza pura, mi pare più che degna di essere citata nel topic.

:clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 11:41


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Bella? Donatella?
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/2/2013, 12:07




Kristina sarà gentile, caruccia, gran posteriore, bel corpo,ma esteticamente non può dirsi la più bella
il giudizio su tale modella è inflazionato dal comportamento della modella e dal suo appeal verso molti affezionati

come dire che Jaja era la più bella, no non era la più bella, forse la più brava, che è diverso
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Infatti Jaya (che pure ha un bellissimo viso e per me è se non nel podio, sicuramente nella Top10) l'hanno nominata in pochi, Kristina in tanti.
Bella solo tu, tanto per cambiare.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 6/2/2013, 12:12




CITAZIONE (UmbertoD @ 6/2/2013, 12:07) 
Kristina sarà gentile, caruccia, gran posteriore, bel corpo,ma esteticamente non può dirsi la più bella
il giudizio su tale modella è inflazionato dal comportamento della modella e dal suo appeal verso molti affezionati

Per me dell'attuale roster lo è.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/2/2013, 12:26




CITAZIONE (outside73 @ 6/2/2013, 12:08) 
Infatti Jaya (che pure ha un bellissimo viso e per me è se non nel podio, sicuramente nella Top10) l'hanno nominata in pochi, Kristina in tanti.
Bella solo tu, tanto per cambiare.

qui non è un discorso di popolarità, qui si parla delle modelle più belle esteticamente di ogni tempo, e possono essere tali anche modelle che sono apparse per pochi giorni o pochi mesi e che in molti non hanno visto o ricordano
detto questo reputo che Bella sia stata una delle più belle oggettivamente, a prescindere se alcuni preferiscono le bionde, le more, le alte e le basse

certo che se tu mi rispondi come hai risposto nell'altro post di Alice, meglio Spirit di Alice, allora i discorsi cadono
meglio Spirit perchè ci caricate sopra la vostra simpatia verso la modella e l'antipatia verso l'altra, perchè esteticamente non c'è partita
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (UmbertoD @ 6/2/2013, 12:26) 
CITAZIONE (outside73 @ 6/2/2013, 12:08) 
Infatti Jaya (che pure ha un bellissimo viso e per me è se non nel podio, sicuramente nella Top10) l'hanno nominata in pochi, Kristina in tanti.
Bella solo tu, tanto per cambiare.

qui non è un discorso di popolarità, qui si parla delle modelle più belle esteticamente di ogni tempo, e possono essere tali anche modelle che sono apparse per pochi giorni o pochi mesi e che in molti non hanno visto o ricordano
detto questo reputo che Bella sia stata una delle più belle oggettivamente, a prescindere se alcuni preferiscono le bionde, le more, le alte e le basse

certo che se tu mi rispondi come hai risposto nell'altro post di Alice, meglio Spirit di Alice, allora i discorsi cadono
meglio Spirit perchè ci caricate sopra la vostra simpatia verso la modella e l'antipatia verso l'altra, perchè esteticamente non c'è partita

no, ogni considerazione è sempre soggettiva, perchè quello che piace a te non è detto che possa piacere a me od altri.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Un minimo di soggetività, c'è per forza.
Brona ad esempio è stupenda sia di viso che di corpo, ma a me non verrebbe da citarla tra le più belle, mentre Malena, che obbiettivamente non era perfetta, mi sono dovuto trattenere dal citarla :rolleyes:

Una delle modelle del passato che secondo me resta tra le più belle, è Angel:
https://eutvchannel.forumfree.it/?t=64866385&st=30#newpost

Occhio chiaro, lineamenti particolari, gran corpo. Soft :wallb:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


CITAZIONE (UmbertoD @ 6/2/2013, 12:26) 
CITAZIONE (outside73 @ 6/2/2013, 12:08) 
Infatti Jaya (che pure ha un bellissimo viso e per me è se non nel podio, sicuramente nella Top10) l'hanno nominata in pochi, Kristina in tanti.
Bella solo tu, tanto per cambiare.

qui non è un discorso di popolarità, qui si parla delle modelle più belle esteticamente di ogni tempo, e possono essere tali anche modelle che sono apparse per pochi giorni o pochi mesi e che in molti non hanno visto o ricordano
detto questo reputo che Bella sia stata una delle più belle oggettivamente, a prescindere se alcuni preferiscono le bionde, le more, le alte e le basse

certo che se tu mi rispondi come hai risposto nell'altro post di Alice, meglio Spirit di Alice, allora i discorsi cadono
meglio Spirit perchè ci caricate sopra la vostra simpatia verso la modella e l'antipatia verso l'altra, perchè esteticamente non c'è partita

Ed io oggettivamente ti dico "dove l'hai visto sto film?".
Spirit se perde i chili di troppo dà la paga a 3/4 di roster, passato e presente.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/2/2013, 13:45




non è questione di vedere film
la questione è che se una modella erotica, che fa dell'estetica il tutto, e deve perdere tanti chili per essere tale, c'è già una contraddizione in termini
anche Lace se perdeva peso sarebbe stata una delle modelle più belle del canale, ma dato che non ha mai perso peso, non è mai stata tale


rispondendo anche agli altri, è logico che ci sia una componente "soggettiva", ad esempio Bella è la più bella per me, perchè i suoi lineamenti nel mio immaginario sono maggiormente influenti che per altri
però non possiamo nemmeno uscire dai canoni e parametri estetici che devono valere per tutti
il viso di Kristina non può essere uno dei più belli tra tutte le modelle di Eutv di ogni tempo, almeno 20 volti sono più belli

tra l'altro io mi rifaccio all'incipit iniziale di tale post, nel quale il creatore diceva di lasciare da parte eroticità e simpatia
quindi Kristina non può essere annoverata tra le più belle solo perchè è carina ed ha il b-side sontuoso ed è professionale, fedele e non paracula (come dite voi)

Miss Italia non è tale perchè è simpatica ed ha il corpo bello, anche il volto deve rispecchiare dei canoni e spesso sono quelli più determinanti
 
Top
78 replies since 5/2/2013, 14:28   2928 views
  Share