il forum di eUrotic tv

La Lista, Aka il Roster nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


La Lista è vita diceva Oskar Schindler. Il Roster è la vita di Etv, ma viene gestito a cippa di merlo.
Questo topic serve a visualizzare come si modifica il roster nel tempo, quindi poche chiacchiere, mi raccomando, altrimenti si perdono le tabelle :lol:

Novembre 2009. Siamo alla fine dell' annus horribils. Il Roster si presenta così:
41 modelle, di cui 16 hot e almeno 5 indesiderabili. Parere personale, ma io individuo almeno 12 "pezzi da 90" ... non tutte ancora hot, ma lo diventeranno.



Marzo 2010. La rinascita era in atto.
36 modelle, di cui 26 hot; 4 indesiderabili (parere personale) e 17 pezzi da 90 ... per qualcuno saranno di più, per altri, di meno.



Ottobre 2011. Lo schifio è conclamato. 42 modelle, 27 hot, 9 indesiderabili e 14 Top.



Continua ....
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,180

Status:


Ma perchè aprire un altro topic, c'è già quello del roster.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:42
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,748
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Non sei troppo largo di manica, con la qualifica di top?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Marzo 2012. si comincia a scavare il fondo del barile. 35 modelle, 22 hot, 6 indesiderabili e 12 Top, di cui però almeno la metà, in fase calante.



Novembre 2012. 48 modelle, ma con parecchie meteore. 25 hot, 5 indesiderabili, una schiera di paracule e 10 Top.



E il presente, cioè Aprile 2013, per chi non lo sapesse.
45 modelle, 21 hot e ben 6 indesiderabili. Quasi tutte le bianche sono paracule e sono presenti solo 6 Top tra cui Claudia, in periodo non smagliante.



CITAZIONE (outside73 @ 26/4/2013, 21:36) 
Ma perchè aprire un altro topic, c'è già quello del roster.

L'altro è un topic di discussione e per trovare gli elenchi occorre una giornata. Io avevo le liste pronte che avevo preparato per il contest, altrimenti mi ci sarebbe voluta una giornata per ricomporre le squadre :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:51
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,748
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Io top ne vedo 4 (Claudia, Roshana, Nancy e Mashiara), più un'assenza (Kristina).
Le altre, Tia e Kia hanno troppi anni di ETV addosso, Angelina per essere top le manca ... il top, le altre o promettono e non ancora mantengono di divenire top, o parakulaggiano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ok, il discorso top è personale. Aida se fosse più presente, per me sarebbe una Top, come lo sono sempre state Sugar e Kia. Cmq il dato rilevante è che erano poco meno di 20 nel 2010 in contrapposizione alle moolto meno di 10 di adesso. Quando ho preparato il topic, pensavo che anche quello delle indesiderabili fosse un dato rilevante, ma vedo che bene o male siamo stazionari.

Però la mancanza di modelle carismatiche e belle, è innegabile soprattutto se si considera che quasi tutte quelle attualmente presenti, sono attive dal 2010 e oltre.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:10
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,748
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


E poi conto sette potenziali top, sparse tra soft e parakule. Questo é il dramma.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2013, 09:51


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Secondo me c'è una correzione da fare...Mia, Elmar e Dana sono hot e Giselle ancora non è tornata hot.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 10:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,180

Status:


Giselle hot non lo è praticamente mai stata, smandra sì ma hot praticamente mai.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 10:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Anna e Brown non sono Hot, Penelope è più no che si ma ha gran classe, Lilian, Chiara, Eliza, e Aria meglio che non lo siano e la sorella di Giselle è una "sciacquetta" :lol: (parere personale)

Per me rimangono Roshana, Claudia, Mashiara, Nancy e Kristina(?) come belle da vedere sempre,
poi ci sono Aida ed Elmar come giovani promesse.
Ira e Isabella, Dana, e Timi divertenti e/o non fastidiose a dosi ridotte.
Tia, Alayah, Sugar, Kia, Angelina che hanno il posto garantito per meriti acquisiti ma meglio se non troppo presenti.

Poi purtroppo oggi si dovrebbe fare una piccola distinzione, a causa del Web (e/o l'Ely pernsiero) la lista delle ragazze non è più omogenea, in quanto quelle dei NS sono molto meno di quelle del roster completo.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 11:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Non si può determinare il numero preciso di top o di indesiderabili, ma si può essere concordi che le TOPe ora sono poche rispetto a prima :(
Quanto al discorso delle hot, Elmar è praticamente inesistente, Mia pure non c'è quasi mai nei NS ... saranno hot, ma ai fini dei NS sono inutili. Discorso diverso per Giselle e Dana ... li ho proprio sbagliato :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 11:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 26/4/2013, 21:46) 
L'altro è un topic di discussione e per trovare gli elenchi occorre una giornata. Io avevo le liste pronte che avevo preparato per il contest, altrimenti mi ci sarebbe voluta una giornata per ricomporre le squadre :rolleyes:

scusa, ma che significa?
Fra 7 giorni questo topic diventerà un clone di quello del roster.
Che senso avrebbe il portare avanti le discussioni qui, quando già esiste l'altro e per tua stessa ammissione il nuovo topic ti è servito solo per esporre le liste?
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Infatti ho scritto di non chiacchierarci, ma se chiedono devo rispondere :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 10:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Agosto 2013



39 modelle, 22 hot e 4 indesiderabili.
 
Top
134 replies since 26/4/2013, 20:35   4484 views
  Share