il forum di eUrotic tv

5 settembre

« Older   Newer »
  Share  
draw62
view post Posted on 5/9/2013, 18:21 by: draw62
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (little-jack @ 5/9/2013, 18:21) 
Bentornato Draw....... :) come leggo sei sempre incantato da Ava.....che purtroppo non si applica. ^_^

ben ritrovato anche a te jack
si , non è un mistero , Ava , per usare un termine alla Mem, mi garba parecchio, ma si sa le belle ragazze sono anche le più difficili.
in ogni caso Ava , pur con la massima considerazione di ragazze come Roshana, Kristina, Nancy, elmar , e diverse altre che sicuramente ora dimentico, è , almeno ai miei occhi, la più bella fisicamente parlando e quella che mi ispira maggiori fantasie erotiche. Anche in questo mi sembra leggerissimamente più matura e migliorata. Ma chiudo l'OT su Ava , magari mi dilungherò sul suo tread. ;)

CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 5/9/2013, 18:31) 
CITAZIONE (draw62 @ 5/9/2013, 18:03) 
...che ne dici di un mazzo di verdoni da 100 che fuoriesce dal taschino? fa un po' maranza , ma è una tecnica che stringi stringi acchiappa parecchio. :P :P :B): :B):

...ben ritrovati a tutti :clp: :clp: :D :D il vecchio draw è ancora in sella anche se c'è poco da cavalcare a ETV...

permettetemi di dire che Ava da quando è ritornata è di una bellezza pazzesca. per me non c'è storia, sarà anche str..za ma scusate la banalità , la dentro è la più bella :wub:
naturalmente personalissima opinione.
:P :P ;) ;)

Ciao amico Dra' :welc:
La più bella dopo chi so io, naturalmente ;)

Miotta col vestito a sacco e 'sta pettinatura mi garbicchia pochetto, invece :unsure:

:D :D :D Ovviamente, Garcia, ovviamente ;) ;) ;)
intanto ti saluto e ti abbraccio :chrs:
 
Top
136 replies since 5/9/2013, 03:02   3724 views
  Share