il forum di eUrotic tv

Mondiali calcio Brasile 2014,

« Older   Newer »
  Share  
beppe Rules!
view post Posted on 14/7/2014, 22:39




CITAZIONE (ruzzillo @ 14/7/2014, 19:51) 
beppe, guarda che stai dando ragione john.

alla fine sai chi ha ragione?
MULLER che ha dichiarato:
Non mi importa nulla di questa m**** - Siamo Campioni del Mondo, il Pallone d'Oro può anche metterselo nel c***"
parole sante .... come dargli torto .... non ho visto gli argentini di fare i caroselli con il pallone d'oro del Mondiale a Messi o i francesi festeggiare agli Champs-Élysées il titolo di miglior giovane a Pogba .... il Mondiale lo hanno vinto loro meritatamente ..... gli altri sono tutti un branco di delusi basta
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:15


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


"Finalmente anche la nostra nazionale ha la quarta stella e ora mi posso prendere una piccola vendetta", ha detto il giocatore di origini albanesi Shkodran Mustafi, che in Italia gioca con la Sampdoria. "Ti dispiace un po' per gli italiani, li consolerai?", incalza il presentatore dell'evento? "No, quando torno li faccio neri", ha risposto Mustafi.

Ma spero anche che trovi un bel vaffanculo in risposta..... grande campione de 'sta minchia.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


hai omesso il fatto che stava scherzando con chi lo intervistava (mentre lo diceva aveva anche un gran bel sorriso ;) ) e si riferiva sopratutto ai suoi compagni della Samp ...
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:08


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


E volevo anche vedere se faceva sul serio...

Scherzo del ca77o, soprattutto se è uno che ha scaldato la panca per quasi tutto il mondiale.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,454

Status:


E che se non si faceva male Reus lo guardava dalla TV.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


che c'entra , Reus è un attaccante , Mustafi è un tornante
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 21:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,454

Status:


C'entra perchè Mustafi ha preso proprio il posto di Reus.
Low ha sostituito un attacante con un difensore, probabilmente per dare un cambio in più sulle fasce e tenere Lahm in mezzo al campo.
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 18:15


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


E a proposito di Mustafi (che fa bene a festeggiare adesso, visto che poi nel resto della carriera......), insieme a Klose, Gotze, Schurrle, Kroos e Weindenfeller.........

simulando un’andatura scimmiesca, hanno intonato la seguente lugubre arietta: “So geh’n die Gauchos, die Gauchos, die geh'n so!” (così camminano gli argentini, gli argentini camminano così). Poi, raddrizzati i petti, hanno proseguito la camminata, questa volta eretta, cantando “So geh'n die Deutschen, die Deutschen die geh'n so” (così camminano i tedeschi, i tedeschi camminano così).

Video

Nessuna sorpresa, vecchie abitudini.....
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Misteriosamente qualche eurotica si sbilancia in preferenze calcistiche.
Ce n'è un paio che in occasione degli scontri Italia-Inghilterra, tifa sempre l'Italia :)
La Bambolotta e Priscilla :wub:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 11:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/7/2014, 09:58) 
Ribadendo che non ci capisco molto, la squadra che m'è garbata di più è stata l'Olanda ... anche se in effetti era spettacolare con gli avversari deboli, ma quando si è scozzata con squadre al suo livello, gli schemi funzionavano peggio.

Il premio alla squadra peggiore lo do al Ghana che abbandona un tecnico in Brasile, e poi al Brasile stesso, che vince tra le polemiche e perde con disonore.

Alle brasiliane invece il premio Gnokke of the years :)

Ma poi il tecnico del Ghana ce l'ha fatta a tornare a casa o è ancora in Brasile? :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 17/9/2014, 12:41) 
CITAZIONE (memento74 @ 14/7/2014, 09:58) 
Ribadendo che non ci capisco molto, la squadra che m'è garbata di più è stata l'Olanda ... anche se in effetti era spettacolare con gli avversari deboli, ma quando si è scozzata con squadre al suo livello, gli schemi funzionavano peggio.

Il premio alla squadra peggiore lo do al Ghana che abbandona un tecnico in Brasile, e poi al Brasile stesso, che vince tra le polemiche e perde con disonore.

Alle brasiliane invece il premio Gnokke of the years :)

Ma poi il tecnico del Ghana ce l'ha fatta a tornare a casa o è ancora in Brasile? :lol:

Nell'attesa hanno dovuto trovare alla svelta un sostituto (Conte era già occupato :lol: )
http://www.tuttomercatoweb.com/resto-del-m...-tecnico-593291
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Il bello di quel tipo scomparso è che i primi giorni ne parlavano tutti, poi ha smesso di far notizia e adesso potrebbe essere ancora li, ma non frega più a nessuno :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non era il tecnico, mi sembra fosse un accompagnatore.
Secondo me lo hanno accoppato per evitare di spendere i soldi per il ritorno :lol:
 
Top
1857 replies since 4/12/2013, 13:11   16858 views
  Share