il forum di eUrotic tv

5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 13:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Seba,

good point, and i say i never like Karry or Carrie, but i must say her Thursday Night with the hot models were in February and March 1000 times better as this Desaster now. Sad but true.

My opinion for sure, but since she left, there was in May shortly a very hot time especially with Ira, but after that they went down and down. And now it reached the point, that I not even record them anymore, because i know what happens, and the worst thing was, that they stopped the Showershows, often was the Shower the only reason to watch.

What you all think?
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 13:32
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Che hai pienamente ragione, Markus! Tempo fa , ho scritto anch'io che nel Carrie show, con lei fuori a fumare , scazzata o non so cosa, ho assistito a ottime performance di Mashiara, Roshana e Sugar!
In generale, invece gli show più hot sono stati in primavera con la stessa Sugar monumentale e la rivelazione Ira : dopo, la prima l'hanno stoppata se voleva continuare ed avendo un bambino...e l'altra l'hanno messa in condizione di andarsene. Ultima coincidenza, questo stesso periodo coincide con la presenza di Aria e Julia, una volta andate le due...lo schifo di questi giorni!!! :cry:

Ancora su Foxy: come semplice teaser, 1000000000000000 volte meglio e ventanni di meno Carrie ma soprattutto Ava, che a Etv c'è ancora!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/12/2013, 13:35




un altro ns che dopo l'una è diventato pane solo per feticisti,legature e palloncini....in pratica uno schifo. :yuck:

fiero di nn far parte di questa lista.. :B):
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Mi spiegate come Carrie può essere considerata meglio di una qualsiasi altra modella?
Stava seduta tutto il tempo con l'aria scocciata ... le pochissime volte in cui faceva show, avrebbe dovuto fare cose straordinarie per compensare il fastiodio delle ore precedenti, invece non faceva niente.

Io sopportavo a stento Gia, figuriamoci chi ha mostrato meno di lei.

Cmq secondo me chi non partecipa attivamente al NS o chi partecipa, ma non mi piace, merita uno 0 nella mia classifica, quindi una Lilian o un'Eliza andavano a parimerito con Carrie, ai miei occhi.

Discorso diverso se si stilasse una classifica delle modelle valutandone l'importanza per il canale. In questo caso Lilian meriterebbe molto di più di Carrie, per l'impegno.

Al massimo si può dire cha Carrie facesse guadagnare di più, ma ste cose le lascio al ragioniere dei Cialtroni :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/12/2013, 13:51




A me Carrie (relativamente alle performance nei NS) è piaciuta da gennaio 2012 a luglio 2012, più o meno. Poi ha iniziato a spogliarsi nel postribolo, quindi ogni handbra nel NS era francamente fuori luogo. Lei e tutte le altre, poi guardavo più volentieri lei di altre nel postribolo, vero, però limitatamente ai NS ha iniziato a viaggiare anche lei a colpi.

Gia non mi dispiaceva, ma l'ha tirata troppo per le lunghe.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Si fulvio,

ETV went completly down as Julia and Aria left the channel.

I have seen an Show from Aria, where even Roshana was hot filmed and not with Hand before....

So, all is fucked up :( Unfortunally Josef seems to me like a Gay, always zapping around...
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:36
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/12/2013, 13:45) 
Mi spiegate come Carrie può essere considerata meglio di una qualsiasi altra modella?
Stava seduta tutto il tempo con l'aria scocciata ... le pochissime volte in cui faceva show, avrebbe dovuto fare cose straordinarie per compensare il fastiodio delle ore precedenti, invece non faceva niente.

Io sopportavo a stento Gia, figuriamoci chi ha mostrato meno di lei.

Cmq secondo me chi non partecipa attivamente al NS o chi partecipa, ma non mi piace, merita uno 0 nella mia classifica, quindi una Lilian o un'Eliza andavano a parimerito con Carrie, ai miei occhi.

Discorso diverso se si stilasse una classifica delle modelle valutandone l'importanza per il canale. In questo caso Lilian meriterebbe molto di più di Carrie, per l'impegno.

Al massimo si può dire cha Carrie facesse guadagnare di più, ma ste cose le lascio al ragioniere dei Cialtroni :)

Semplice, Carrie come tutte le personalità controverse o la ami o la odi ( si fa per dire ), e guardando a Etv anche come un reality ed essendone lei uno degli specchi, facile riconoscersi e stimarla persino a show in corso...
Come modella, sino al luglio del 2012 ha solo lavorato di più per il suo NS, periodo peraltro in cui era di una magrezza imbarazzante . Di contro, le sue performance più hot anche se sporadiche sul sat risalgono ai mesi successivi , per arrivare alla vigilia quasi del suo esilio in cui fece una doccia che manco tante modelle più hot hanno offerto agli archivi... La dote migliore comunque, l'imprevedibilità...ora manca come il pane ai NS!

Markus, se Josef è probabile che appartenga alla parrocchia anche se risulta che stia con Mira, l'altro con il canale non c'entra niente!!! :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 16:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


CArrie è stata la modella + irritante arrivata a etv! soft nei night show e tutta nuda nel postribolo! e matta da legare!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/12/2013, 16:31




CITAZIONE (NASISSIMO @ 6/12/2013, 16:22) 
CArrie è stata la modella + irritante arrivata a etv! soft nei night show e tutta nuda nel postribolo! e matta da legare!

grande nas... :clp: :clp: :clp:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 6/12/2013, 18:01




Finalmente vedo questa discussione.
Mi conforta notare che non sono il solo ad aver avuto un'impressione negativissima, credo di aver assistito ad uno dei peggiori NS di sempre.
Per quanto mi riguarda, la volpe è bocciatissima; se poi vorrà ravvedersi, ben venga, ma non sono molto fiducioso.
E quel che mi ha sconfortato è il generale clima di "sbracamento", sembrava una gara a chi faceva di meno ed anche Linda e Karolina, pur essendo parecchie spanne sopra le altre, mi sono sembrate molto meno coinvolte e coinvolgenti del solito
 
Top
little-jack
view post Posted on 6/12/2013, 18:17




Non hanno la personalità per portare avanti un NS...........era tanto tempo che non guardavo un NS fino a tarda notte .....mi sono accorto che sono molto peggiorate ........l' 80% del NS lo passano sbracate sul divano........con show di piedi alquanto disgustosi.
 
Top
145 replies since 5/12/2013, 03:01   3055 views
  Share