il forum di eUrotic tv

8 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


La Foxy mica ha opsato :rolleyes:
Io non posso esprimermi perché i problemi col web sono cominciati col primo show della Volpetta :(
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2013, 10:28




no no...tra le 2 nn c'è stato paragone...
molto meglio veronika,foxy in entrambi i ns nn ha fatto quasi una cippa... :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 10:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Foxy non è ancora giudicabile del tutto se non per l'impressione da "disinibita", ma in realtà non ha ancora mostrato nulla, per me Veronika è stata coerente con cio' che ha fatto sul web, è partita bene anche se poi è pian piano rientrata ai box senza far più un granchè, io che tendo a dare sempre la colpa ai cialtroni credo che sia stata una cosa voluta da loro, prova ne è stata il secondo siparietto con il vestito trasparente inquadrato sicuramente peggio del primo.

Io credo che se gran parte delle modelle facesse come Veronika all'inizio ieri, ci si lamenterebbe molto meno :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:52
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


La pucci sì il seno no? E' tutto calcolato a tavolino, ogni cm di pelle da scoprire è pianificato a priori , per ciò che riguarda una nuova a maggior ragione! Ma vi pare che una che mostra la zona pubica come da 2010 ( e il piercing nessuno l'ha notato anche per lei??? ) , si deve creare problemi a stare in topless?!?
A me è sempre piaciuta e non credo abbia mai avuto atteggiamenti da paracula, quello che mi fa incazzare piuttosto è che per ora non è più schedulata.

Foxy al contrario l'ho vista più spocchiosa, ma vedremo...
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


You can exactly say, that Veronika an Parakula is, because She was in her Webshow fully naked without handbra or transparent clothes.

So, there is a big difference between TV and Web. But in my eyes the Models get tolf Fairy Tales about more safety in Web.....

But this is for sure my opinion, i will never understand, what the big difference between nude in TV or Nude in web is....

Have a nice day.
 
Top
little-jack
view post Posted on 9/12/2013, 13:47




Veronika mostra la f**** e non il seno......beh direi che va bene cosi'. :clp:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:50
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Markus, so bene anch'io che Veronika si è spogliata completamente sul web, e mi meraviglio che non abbia compreso ancora la differenza tra il nudo in TV e quello nei premium, ma non credo.
Parlavo di atteggiamento, e la modella in generale oltre che guardarle il corpo se possibile , io la osservo bene anche in faccia e Figasecca quest'impressione a me non l'ha data. La ragazza è una dipendente ed in quanto tale tiene conto, in gran parte di quello che fa, di ciò che le viene impartito, altrimenti il giorno dopo va a fare tomaie, semmai ne facciano anche in Bulgaria... E ripeto, tanto più se si tratta di una nuova che difatti ha ricevuto msg a raffica! L'unico aspetto che mi lascia perplesso e mi fa pensar male è che ieri , considerata l'assenza successiva e la presenza sul web stesso, si sia trattato del classico specchietto per le allodole.
Non la paragonerei neanche lontanamente a quanto ( non ) fatto sinora dalle varie Alice, Tara, Jade...
Nella mia personale concezione sono molto più paracule di quest'ultime, quelle che lavorano da tempo in un canale erotico, a volte fanno anche cagare fisicamente ma questo è soggettivo, e pur non mostrando mai una mazza manco per sbaglio, hanno messo su un pollaio che neanche degli allevatori professionisti...

Tornando a ieri, Kristina più che mai orfana di Claudia , spenta e occhietto triste...e l'altra notte mi era apparsa anche la più commossa...li merita tutti la Bambolina :flowr: !!!
 
Top
little-jack
view post Posted on 9/12/2013, 13:53




Sul web da quello che ho letto....non ha fatto molto di piu' rispetto al sat....anzi.
 
Top
142 replies since 8/12/2013, 04:01   3509 views
  Share