il forum di eUrotic tv

9 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
zosorules89
view post Posted on 10/12/2013, 01:03




aliyah tutta ignuda al centro dello studio e Sugar sul lettone a pecUrina

anche Dana sul lettone a pecUrina
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/12/2013, 01:06




CITAZIONE (SebastianoL @ 10/12/2013, 01:01) 
Sì sì, sono d'accordo, non mi stavo assolutamente lamentando. :)

Anzi, è un'ennesima dimostrazione che l'impegno non significa un calo di interesse come vorrebbero farci credere.

e con sugar in testa alla classifica....nn hanno scuse per difendersi.. :D
 
Top
zosorules89
view post Posted on 10/12/2013, 01:12




CITAZIONE (Gaetà @ 10/12/2013, 01:06) 
CITAZIONE (SebastianoL @ 10/12/2013, 01:01) 
Sì sì, sono d'accordo, non mi stavo assolutamente lamentando. :)

Anzi, è un'ennesima dimostrazione che l'impegno non significa un calo di interesse come vorrebbero farci credere.

e con sugar in testa alla classifica....nn hanno scuse per difendersi.. :D

la modella dell'anno se l'anno scorso è stata un'elezione ridicola quest'anno è addirittura penosa
solo una trappola per polli nella quale cadranno come sempre
 
Top
zosorules89
view post Posted on 10/12/2013, 01:37




tits oil show di Foxy con reggiseno

nell'impastare all'interno del reggiseno sono usciti un paio di oops istantanei

brevissimo handbra
 
Top
zosorules89
view post Posted on 10/12/2013, 01:53




totally naked oil show di Sugar

pucci oil show di Aliyah e Sugar

pucci basic instinct di Sugar e Aliyah con pucci oliate

Karolina olia il culetto di Foxy messa a pecUrina sul lettino
 
Top
zosorules89
view post Posted on 10/12/2013, 02:29




vado a nanna
buonanotte e buona visione a tutti
a domani
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 08:52
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Foxy, un nome un programma...
Già dalla prima o seconda sera e quel no secco a Pink si era capito tanto di quest'altra...
Appena ieri si parlava di atteggiamento o modo di porsi a proposito della solare Veronika, più che mai sbagliato quello scelto ( o che le hanno fatto scegliere ) dalla Provocante...
La riprova è la cassa fatta nelle due serate, mica tanto scema la gente da casa...
A mezzanotte o poco più hanno mandato lo spot del contest, causa vuoto di telefonate e richieste, annunci maiali compresi!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 09:42
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


... altra mezza delusione per Foxy ... e siamo a due NS senza senso !!!

vediamo stasera ...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/12/2013, 09:46




tutti ad aspettare lei e invece migliore in campo lindotta....

cose di etv.. :)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/12/2013, 13:33




Dai vostri commenti mi pare di capire che non mi sono perso niente... di nuovo: nel senso che chi normalmente si impegna ha continuato a farlo, e chi batte la fiacca (dal nostro punto di vista, diametralmente opposto a quello di cialtrons e pollastri) ha continuato a farlo.
E confermo la mia impressione di cialtronata organizzata, di new entry totalmente pilotata: perché tutte le precedenti new entries al terzo NS (per non dire al primo) si sono sempre messe ampiamente "comode"...
 
Top
aldebaranmg
view post Posted on 10/12/2013, 19:29




Ciao ultrasettanta se ti riferisci a Foxy non ti sei perso proprio niente.Ieri per me era la prima volta a vederla nel notturno é stata una vera delusione.Per delusione non mi riferisco al non essersi voluta spogliare del tutto ,ma proprio all'atteggiamento assunto sembrava un pesce fuor d'acqua.E poi ho trovato strano che per una praticamente al debutto dei NS neanche la chiamavano e pochissimi messaggi,forse chi é dietro le telecamere ha voluto anticipare i tempi a farla lavorare di notte perchè piace e hanno pensato solo al lato economico.Speriamo che non hanno intensione di bruciarla ancora prima di cominciare perche la ragazza é bella,ma siamo alle solite cioè ragazze abbandonate a loro stesse e mal gestite per mancanza di professionalità da dietro le quinte.
 
Top
160 replies since 9/12/2013, 03:02   3505 views
  Share