il forum di eUrotic tv

10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 01:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,468

Status:


Tia sull'altalena con i tacchi. Occhio.
Nancy già si sarebbe rotta entrambe le gambe.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 11/12/2013, 02:10




Tia sta divertendosi a dondolare sull'altalena come una bimba

catfight in gonnellino senza slip di Kia e Selena
 
Top
zosorules89
view post Posted on 11/12/2013, 02:27




pucci show di Tia e Linda

vado a riposare
buonanotte e buona visione a tutti
a domani
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 09:21
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,514
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Sembrerò anche presuntuoso ma su Foxy non aspettavo il 4o NS per scrivere quello che pensavo... A quanto pare ha fatto infastidire anche quelli di solito molto più pazienti e tolleranti di me.
Ricordo solo per l'ennesima volta , e mi scuserete, che poche ore fa parlavo di atteggiamento.
Azzardo un'altra previsione e guardando nella stessa ottica: questa qua è solo di passaggio, al panettone non ci arriva...

Gaeta', certo che il sedere di Selena è più tornito, quello della signora è proprio piccolo!!! :thdwn:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 11/12/2013, 09:41




La mia resistenza è durata giusto una mezz'oretta, il tempo di avere la conferma (dopo la richiesta di lesben, muschi ecc. a Linda e Foxy) che una a caso avrebbe ancora una volta fatto inutile presenza e ho chiuso tutto. Leggo che mi sono perso qualche scenetta carina delle altre, che invece la loro presenza la rendono utile... poco male, non mancheranno altre occasioni
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Le fondèlla della Foxy sono tranquillamente trascurabili -_-
Secondo me potrebbe avere un suo stile, ma se continua a comportarsi così, dello stile me ne faccio il giusto.


CITAZIONE (outside73 @ 11/12/2013, 01:59) 
Tia sull'altalena con i tacchi. Occhio.
Nancy già si sarebbe rotta entrambe le gambe.

:rofl: :rofl:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/12/2013, 10:59




A me danno troppo fastidio quelle che fanno centosettordici moine con la faccia (vedi Tara) per poi fare le preziose.
 
Top
little-jack
view post Posted on 11/12/2013, 11:08




La definirei vergognosa........se è questo il suo pensiero meglio non faccia piu' i NS.....irritante.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/12/2013, 13:55




dopo questo ns....al posto suo c'avrei poco da ridere sui msg di protesta....le cartucce se l'è sparate.. :B):



CITAZIONE (fulvien @ 11/12/2013, 09:21) 
Gaeta', certo che il sedere di Selena è più tornito, quello della signora è proprio piccolo!!! :thdwn:

in alcune inquadrature è spettacolare.. :woot: ...peccato per i piani alti.. :)
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ad Etv hanno un potere straordinario nel rendere odiose le proprie modelle.
Tara partì che sembrava poter diventare la regina dei daytime, adesso non se la fila più nessuno ... a parte Giovanni.
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 20:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Ieri foxy sembrava partita alla grande cogli SMS. ed è finita che ha fatto inc*re anche il povero marselito! e non mi è sembrata attiva al telefono. con questo atteggiamento s'è già bruciata gli spettatori dei NS. Se non ha già allevato un pollo come può giustificare la sua presenza nel roster? Er mutanda prima o poi la defenestra!
 
Top
130 replies since 10/12/2013, 03:02   3065 views
  Share