il forum di eUrotic tv

16 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
zosorules89
view post Posted on 17/12/2013, 02:04




vado a nanna
buonanotte e buona visione a tutti
a domani
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:17
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


Bravina Kristina ...
Bravina Kia ...
Bravetta Sugar ...

per il resto ... Aliyah l'ho visto poco ...
le altre due anche se non le vedo è meglio !!!

comunque ieri sera escludendo il balletto di Kulo ... per il resto non ho visto molto entusiasmo in studio !!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ah ecco ... da come avevi iniziato temevo di essermi perso lo show dell'anno :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 17/12/2013, 10:32




CITAZIONE (spongebob1 @ 17/12/2013, 10:17) 
comunque ieri sera escludendo il balletto di Kulo ...

lo ha vinto selena :woot: ...presentandosi con la mutanda di linda... :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:34
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


... veramente Memento non saprei più dirti quando ho visto l'ultimo show degno di nota ... :blink: :wacko:

tutti gli ultimi visti sanno di stantio ... sebbene le presenze di Roshy Roshy :mflust: e Nancy, forse di Kristina e le sporadiche di Elmar, le speranze per la Old Foxy ( caspita mi fa ricordare il nome di una squadra contro la quale ho giocato una domenica mattina su un campo infame in mezzo alla nebbia una decina di anni fa e, naturalmente, perso 4 a 3 !!! ) ... forse, Mashy e, ma proprio tirandola per i capelli, Tia !!! :o: :o: :o:

per il resto mi mancano le Kiappone e le tettone di Spirit, :wub: il Kulo di Lia, :wub: Scarlett e Amy tutte ... :wub: nonchè le pocce di Kyara ... che se n'è appena andata e già ho ancora il magone per tutto quel silicone buttato e che nessuno vedrà più !!! :cry: :cry: :cry: ;) :P :rofl: :rofl: :rofl: :clp:
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 10:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E che dire delle gambe vellutate di Janine, a sto punto? :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:50
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


La verità è che si tende sempre a guardare al passato specie se c' è stato qualcosa di buono. Tutto questo credo sia dipeso ( che novità...) dalla ripetitività dei cast e più ancora dall'assenza costante di contenuti.
Ovvio farci prendere dal magone al sol ricordo di una Amy o Scarlet, ma rivedetevi gli show di quei periodi: fighe le protagoniste ma gli stessi di una noia mortale!
 
Top
66 replies since 16/12/2013, 03:04   1561 views
  Share