il forum di eUrotic tv

17 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2013, 10:36


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Se Roshana è spaesata nel nuovo studio.... chissenefrega. Si abituerà. Ora non è che siccome Roshana mi si "spaesa", non si potrà più cambiare scenografia....
Lo show orrendo, ma almeno c'è stato un cambio di orizzonti.

Purtroppo credo che comunque durerà poco e che a breve torneranno nel tugurio centrale.... magari addobbato per Natale come ha accennato ieri Penelope.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 10:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Cmq spiazzare modelle e staff è cosa buona e giusta ... non volendo, escono dalla routine :)
E poi via... mica sono state prese a calci nel sedere ... si sono spostate di 5 metri.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:34
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2013, 10:36) 
Se Roshana è spaesata nel nuovo studio.... chissenefrega. Si abituerà. Ora non è che siccome Roshana mi si "spaesa", non si potrà più cambiare scenografia....
Lo show orrendo, ma almeno c'è stato un cambio di orizzonti.

Purtroppo credo che comunque durerà poco e che a breve torneranno nel tugurio centrale.... magari addobbato per Natale come ha accennato ieri Penelope.

Che il tugurio centrale lo stessero addobbando per Natale, l'avevamo pensato anche noi da casa , non occorreva che lo dicesse Penelope.

Che Roshana faccia fatica ad ambientarsi in nuove location, in teoria può anche non fregare una mazza a me, e figuriamoci... Ma se per cambiare per forza scenografia si debba passare dalla padella alla brace, come ieri è stato il postribolo sotto gli occhi di tutti tra oscurità generale e difficoltà tecniche, a mio modesto avviso conviene la soluzione meno dannosa.

Regia degna del loco: paraculissima! E pensare che c'è gente che ha speso fior di crediti da un anno e mezzo a questa parte per delle amenità in quel postaccio lì...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 18/12/2013, 14:18




scusa fulvien...ma roshana perchè dovrebbe trovarsi spaesata....

in quello studio postribolare s'è scannata pure lei...alla grande,quindi dove sta il problema?? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 14:28
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Non sono stato chiaro: constatavo semplicemente che lei quando si è cambiato studio o scenografia ( vecchio e attuale studio o shower ) ha impiegato più tempo per prendere confidenza col nuovo ambiente, non mi riferivo nello specifico al postribolo.

Allo stesso modo, ribadisco che se si tratta di cambiare in meglio la location per il bene tutto dello show, ci mancherebbe che non debba accettare che anche Roshi possa avere qualche problemino iniziale...
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 19:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Roshana è spaesata perché lei è una che studia i suoi show a tavolino...
Sa dove sono le telecamere e che posizione deve assumere per nascondere meglio la sua pucci...

L'oops a pecUrina è capitato perché, normalmente, la telecamera non è in quella posizione e lo specchio era a destra invece che a sinistra... :lol3:
Le si è capovolto lo studio... :rofl:
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 19:41
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Ciao White, statt buon e meno male che non sei prevenuto...goditi tutte le sere Pink, alayah e compagnia cantante, ma tant'è i gusti... :mfslp: e sti c...i!

Edited by fulvien - 18/12/2013, 20:36
 
Top
aldebaranmg
view post Posted on 18/12/2013, 19:57




CITAZIONE (outside73 @ 18/12/2013, 02:28) 
CITAZIONE (aldebaranmg @ 18/12/2013, 01:29) 
Dopo tre ore di squallida visione che succede sempre più spesso e una nuova discussione con la nostra cara moderatrice che forse faceva più bella figura ad attaccarmi il telefono, ringrazio Roshana che in 5 minuti mi ha risollevato l'animo e calmato i nervi.Grazie mio angelo biondo veramente grazie :mflust: .ETV continua così complimenti :clp: l'importante che siete contenti voi.

E dovresti saperlo che quando c'è Mimosa meglio togliere l'audio.

Figurati se non lo so,senza mancare di rispetto ad Alberto ma moderatrici come sono state Clio od Aria ben altra classe,ma soprattutto altra signorilità perché con Mimosa la sua negligenza va ben oltre i suoi limiti organizzativi,si facesse un esame di coscienza di quello che gli ho detto e cominciasse a portare più rispetto a chi gli lascia dei soldini e che quindi la fà campare.Fulvien ieri guardando Roshana, perchè i miei occhi sono puntati sempre su di lei e avendoci potuto parlare non mi é sembrata spaesata.Roshana é molto intelligente e CREDO che si sia accorta più di noi della infelice scenografia e della schifezza di NS che ne é uscito fuori e della SPAESATA REGIA in cui si sono trovate a lavorare lei e le altre ragazze.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 20:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


bah, oddio! clio era da prendere nella giornata giusta, altrimenti erano cazzi amari.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 20:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (fulvien @ 18/12/2013, 19:41) 
Ciao White, statt buon e meno male che non sei prevenuto...goditi tutte le sere Pink, alayah e compagnia cantante, ma tant'è i gusti... :mfslp: e sti c...i!

Ciao White, statt buon...anzi goditi Pink, Alyaih e compagnia cantante tutte le sere, meno male che non sei prevenuto... :mfslp: e che palle...

Ok, allora io penso alle caps di Pink e compagnia (che almeno qualche pucci da vicino le mostrano) e lascio a te quelle che riguardano Roshana...

Ed io che ci spreco anche tempo... <_<

Comunque sei te che hai tirato fuori la questione di una Roshana spaesata e io ho suggerito una mia teoria e non mi venire a dire che Roshana non guarda dove solo le telecamere che è sempre li con lo sguardo in cam...
Roshana mostra quello che vuole mostrare ed ha imparato a coordinarsi con la regia ed i cameramen...
è palese...
l'oops di ieri è capitato perché non c'è stata il giusto affiatamento tra Roshana ed il cameraman, forse, anche dovuto al cambio di studio...
 
Top
aldebaranmg
view post Posted on 18/12/2013, 23:20




CITAZIONE (WhiteCat @ 18/12/2013, 20:41) 
CITAZIONE (fulvien @ 18/12/2013, 19:41) 
Ciao White, statt buon e meno male che non sei prevenuto...goditi tutte le sere Pink, alayah e compagnia cantante, ma tant'è i gusti... :mfslp: e sti c...i!

Ciao White, statt buon...anzi goditi Pink, Alyaih e compagnia cantante tutte le sere, meno male che non sei prevenuto... :mfslp: e che palle...

Ok, allora io penso alle caps di Pink e compagnia (che almeno qualche pucci da vicino le mostrano) e lascio a te quelle che riguardano Roshana...

Ed io che ci spreco anche tempo... <_<

Comunque sei te che hai tirato fuori la questione di una Roshana spaesata e io ho suggerito una mia teoria e non mi venire a dire che Roshana non guarda dove solo le telecamere che è sempre li con lo sguardo in cam...
Roshana mostra quello che vuole mostrare ed ha imparato a coordinarsi con la regia ed i cameramen...
è palese...
l'oops di ieri è capitato perché non c'è stata il giusto affiatamento tra Roshana ed il cameraman, forse, anche dovuto al cambio di studio...

A parte quell'ops come dite voi, Roshana é già qualche show che si concede un pò di più e le telecamere vi posso assicurare che le teneva sotto controllo anche ieri notte.Comunque stavolta devo dare ragione a white il polverone fulvien l'hai alzato tu quindi se critica Roshana non te la prendere in fondo avere tutti la stessa opinione é impossibile e comunque l'importante é avere la passione per le belle donne e quello che hanno :woot: e su questo siamo tutti in sintonia(almeno spero).Per quanto riguarda Clio mi riferisco alla Clio moderatrice non modella.In lei ho trovato sempre gentilezza simpatia e soprattutto professionalità ho forse ho trovato le giornate fortunate.
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 11:56
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Mi scuso subito coi mod se prolungo ad oltranza questo topic, ma o per ragioni di connessione ( e si è visto nel mio post precedente ) o perché alla stessa ora sono impossibilitato a seguire forum e tanto meno a telefonare a etv, mi preme una breve ed ultima replica.

A White ho già detto tutto, consiglio solo di guardare le modelle più nella loro interezza e per come si pongono negli show meno rispetto a esibizioni frontali, laterali o come vuoi tu di parti intime.

Aldebaran, non ho mai fatto il muratore né ho mai sollevato polveroni prima, qua si esprimono pareri, ci si confronta e ci si chiarisce, dopodiché, TI GARANTISCO, amici più di prima.
Piuttosto, solo un paio di curiosità che non credo violino il regolamento: data l'enorme fatica a capirci a vicenda, soprattutto mia, quando parli con Roshana, lo fai in farsi??? E quando telefoni, passi più tempo a parlare con lei o... con Rollo e i cialtrons di studio???!!! :o:

Grazie per lo spazio.
 
Top
aldebaranmg
view post Posted on 21/12/2013, 10:07




Ciao fulvien,non credo di aver scritto di aver fatto tutte ste cose con una sola telefonata e ti assicuro che quando stò al telefono con Roshana dimentico tutto il resto del mondo pensando solo a lei.Riguardo a rollo o solo risposto in modo breve a white il problema del perchè Roshana era arrabbiata e adesso mi costringi ad essere un pò lungo ma ti spiego meglio le due nottate con roshana presente.Rollo comincia a mandare messaggi finchè ne manda uno in cui ringrazia Roshi per lo show ma critica lo studio per i tempi in cui é stato realizzato lo show,poi legge quello di jonas il quale dice che col fatto che lei sta sempre parlando e quindi non risponde ai messaggi e due show da lui richiesti ancora non li ha potuti realizzare e se nel frattempo gli fa uno show allo specchio che poi farà e risponde già un po nervosa.poi arriva il momento in cui roshi si arrabbia leggendo un messaggio di jonas che dice a rollo che il problema non é la regia ma il callcenter per i troppi messaggi e ne legge un 'altro dietro che purtroppo non ho potuto leggere bene perchè non un po coperto ma comunque era di proteste.Roshi prende le parti dello studio dicendo praticamente che possono anche lasciar perdere per lei non ci sono problemi arriverderci e grazie.Dopo qualche minuto un messaggio di rollo dice che non gli era solamente piaciuto un suo show perchè era durato troppo brevemente e si scusa con la regia.Io invece mando messaggi molto raramente ma a volte lo faccio pero a settembre litigai con Mimosa perchè non ha mandato sullo schermo un mio messaggio sullo schermo tirando fuori una motivazione assurda invece di chiedere scusa.Ho voluto mandare un messaggio anche in queste due notti ma niente da fare.Ma il problema che mentre a settembre credevo in una dimenticanza di Mimosa questa volta mi sono reso conto che la cosa é voluta selezionando i messaggi e mandare quelli che vuole lei senza dirti nulla (la paracula)al momento della richiesta e dopo che richiami incazzato nero scuse assurde perchè tutti uomini vogliono parlare con Roshana ,perchè Roshana a troppi messaggi perchè ci sono pochi schermi.Caro fulvien credo che abbia goduto molto a mandare quelle famose critiche di luciano rispetto a Roshana(ma questa é una mia opinione).Mimosa,un consiglio, se non vuoi rispettare le persone impara a rispettare i soldi che tirano fuori per etv perche non non esiste l'euro di serie A o B.Fulvien le lingue che parla Roshana le conosci.Ti dico anche che parla qualche parola di italiano.Quello che basta per le presentazioni o qualche frase classica e non ha la presunzione di altre di dirti in tv che parla italiano solo per attirare gli italiani al telefono.per discorsi più lunghi devi conoscere almeno l'inglese e le sue telefonate vanno dal parlato (dove sfoggia la sua allegria la dolcezza il suo sguardo peperino per farsi desiderare)a telefonate notturne che ti assicuro possono essere molto ma molto hot.Spero ti aver esaudito la tua curiosità con rollo,con Mimosa, e con il mio angelo biondo :mflust: ,ma altro di più non posso dirti,ne con Mimosa e ne le telefonate con Roshi ma non per il regolamento ma perchè le cose che midice me le voglio tenere per me.Ciao.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 10:10


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


E con questo adesso chiudiamo.
 
Top
133 replies since 17/12/2013, 03:02   2078 views
  Share