il forum di eUrotic tv


Hans Award (Peggiore Modella - Worst model)
Poll choicesVotesStatistics
Eliza19 [34.55%]
Tara14 [25.45%]
Lilian11 [20.00%]
Carrie7 [12.73%]
Brown4 [7.27%]
This poll is closed (Voters: 55)

Hans Award (Peggiore Modella - Worst model)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2013, 10:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


ho visto ora che si può modificare il voto...
non lo trovo giusto
se adesso io volessi "salvare" Tara cancello il mio a lilian e lo do a Elisa..ed è fatto!
la lettura della classifica può in effetti condizionare il voto...
ma non lo faccio... :lol3:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/12/2013, 10:24




Eh vabbè... appelliamoci al senso morale degli utenti. :rolleyes:

Anch'io allora cancellerei il mio voto a Mashiara come modella dell'anno per darlo a Nancy e farla riavvicinare a Roshana... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 28/12/2013, 10:24) 
Eh vabbè... appelliamoci al senso morale degli utenti. :rolleyes:

Anch'io allora cancellerei il mio voto a Mashiara come modella dell'anno per darlo a Nancy e farla riavvicinare a Roshana... :rolleyes:

vedi che ti condiziona??

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
341

Status:


Anch'io come peggiore ho inteso "non bella" e su Tara si può dire tutto ma "non bella" no di sicuro.

Poi sia chiaro che la classifica è determinata democraticamente e dai voti di chi partecipa quindi chiunque vinca va benissimo!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:14
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,531
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 28/12/2013, 10:16) 
Io l'ho vista come Mog, ho votato proprio per la modella che mi disgusta di più in generale. Poi è anche la più paracula, ma è una coincidenza. :lol:

Lilian ed Eliza sono inguardabili, ma fanno il loro lavoro. Ha sbagliato chi ha dato loro la possibilità di farlo, un tale lavoro. :lol:

Dissento!!!!!!!!!!!! :D

Intanto perché credo di aver capito che nel premio sia contemplata il più cesso o quella che ha contribuito di più a crear danni agli show, e Tara paracula col brevetto pure, nostra fortuna , ha fatto solo una mezza comparsata. Le due di sopra, il loro sporco lavoro vadano a farlo da tutt'altra parte, e se ci aspettiamo che dipenda dallo staff stiamo freschi, dato che il loro criterio selettivo è spesso il basta che respiri...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/12/2013, 14:17




Alla fine questa era la votazione più "libera", io sono andato proprio sul personale in questo caso.

Nella fattispecie, mi sono fatto la domanda "Chi vorrei vedere di più in mezzo alla strada senza un soldo?" :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io l'ho interpretata come la modella che ha fatto più danni al canale e Lilian ed Eliza, pur essendoci da molto più tempo ed anche in altri periodi, il loro lavoro l'hanno fatto ed i loro soldi li hanno guadagnati mentre Tara, con le sue idee da prima donna e da paracula, li ha solo rubati contribuendo all'allontanamento degli spettatori truffandoli e non accontentandoli...
In pochissimo tempo ha fatto peggio di molte altre...
Un'altra cosa da considerare è che qui si dovrebbe valutare solo il 2013 senza tenere conto degli anni passati e Tara, trascurando i notturni e i postriboli per buttarsi solo nei premium, ha solo dimostrato che persona brutta sia...
Senza dimenticare il tatuaggione... :lol3:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 15:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 28/12/2013, 15:01) 
Io l'ho interpretata come la modella che ha fatto più danni al canale e Lilian ed Eliza, pur essendoci da molto più tempo ed anche in altri periodi, il loro lavoro l'hanno fatto ed i loro soldi li hanno guadagnati mentre Tara, con le sue idee da prima donna e da paracula, li ha solo rubati contribuendo all'allontanamento degli spettatori truffandoli e non accontentandoli...
In pochissimo tempo ha fatto peggio di molte altre...
Un'altra cosa da considerare è che qui si dovrebbe valutare solo il 2013 senza tenere conto degli anni passati e Tara, trascurando i notturni e i postriboli per buttarsi solo nei premium, ha solo dimostrato che persona brutta sia...
Senza dimenticare il tatuaggione... :lol3:

Giusto, io direi che qui ognuno vota con una proprio interpretazione. Modelle inqualificabili come Lilian ed Eliza nei nightshow storicamente ci sono sempre state, forse per fare numero o altro. Io ho votato Tara xchè la reputo dopo Roshana e Brona la più bella del roster se ci limitiamo al solo lato estetico, quindi per una sorta di talento sprecato dico che la peggiore è Tara.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 15:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


se io stò guardando un ns e mi inquadrano eliza nuda io cambio immediatamente canale...e se per caso avessi avuto intenzione di chiamare...beh questo è un danno...
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


ma l'inquadratura di Eliza dura qualche minuto e di modelle in un nightshow ce ne sono almeno 6 mentre Tara è una e i suoi pistolotti sull'essere timida e soft sono 24/7... :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 16:14
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,531
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (mog8 @ 28/12/2013, 15:22) 
se io stò guardando un ns e mi inquadrano eliza nuda io cambio immediatamente canale...e se per caso avessi avuto intenzione di chiamare...beh questo è un danno...

...e sei pure buono, io di fronte alla schiacciatrice di ricci o a quell'altra che ringraziando la madonna è sparita, spesso ho rischiato di far danni ai miei elettrodomestici! altro che al canale... :D E per evitare ciò, altre volte ancora ho evitato di azionare il recorder e :mfslp: ... :wallb: :wallb: :wallb:

Ripeto che per Tara il premium più consono sia quello di paracula, ma poi peggiore...ma di che?! io manco so chi sia...

Uèèè, do not touch le ragazze con i tattoo...Amy, do you remember???????????
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/12/2013, 17:01




Anch'io se vedo Tara cambio canale, anzi, se io fossi uno che chiama o spende e lei fosse in uno show con ragazze che mi piacciono, non chiamerei né spenderei apposta perché c'è Tara... mentre se ci sono Eliza e Lilian non mi fanno questo effetto.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 17:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Mi ricordo bene di Amy e i suoi tattoo e li reputo un insulto alla sua bellezza...

Per me è peggio la mancanza di rispetto che la bruttezza e Tara ne è la vera personificazione, nell'Etv attuale...
Foxy ne sta seguendo le orme...
 
Top
little-jack
view post Posted on 28/12/2013, 17:12




Per me Tara è anti-eurotica in tutto quello che fa'........è la peggiore in assoluto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Sfida all'ultimo insulto tra Eliza e Tara ... il Coso schiva il Premium anche grazie all'assenza dell'ultimo periodo.
Cmq non si disperi ... per lei ci sarà sempre un posto tra le modelle peggiori della storia eurotica :)
 
Top
36 replies since 24/12/2013, 16:25   1997 views
  Share