il forum di eUrotic tv


Paracula dell'anno - Paracula of the year
Poll choicesVotesStatistics
Tara21 [37.50%]
Alice15 [26.79%]
Ava12 [21.43%]
Jade6 [10.71%]
Rose2 [3.57%]
This poll is closed (Voters: 56)

Paracula dell'anno - Paracula of the year

« Older   Newer »
  Share  
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 01:35




CITAZIONE (ErBeagle @ 1/1/2014, 23:51) 
Gruppo sanguigno AB Paraculo :lol:

Scherzo, in realtà anch'io la vedo come Zoso, nel senso che è difficile (almeno per me), capire quale sia il confine tra le loro volontà ed i vincoli imposti dai boss.

e non solo questi potrebbero essere i motivi da capire
potrebbero essere problemi di orari, i premium finiscono al massimo alle 22 e non alle 3 o alle 4 (e non dimentichiamoci che laggiù c'è un ora in più) o chissà che altro
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 01:36


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Quando Alice ha fatto i suoi 10 NS rifiutando qualsiasi richiesta quali problemi d'orario aveva?
 
Top
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 01:44




CITAZIONE (John Fortune @ 2/1/2014, 01:36) 
Quando Alice ha fatto i suoi 10 NS rifiutando qualsiasi richiesta quali problemi d'orario aveva?

è l'unica di tutto il gruppo se non sbaglio e ne fa uno al mese se lo fa quindi potrebbe essere che concordano lo show in un giorno nel quale non ha problemi e questo sarebbe un buon motivo per fare gli show con questa strana frequenza anomala
comunque quello era un esempio difatti ho terminato con "o chissà che altro"
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 01:53


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Tara ne ha fatto uno e fece la stessa figura barbina.
Ava ne ha fatti a bizzeffe, sempre con esibizioni molto differenti dalle sue performances nel postribolo.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/1/2014, 10:08




nn capisco come ancora riesci a trovare tutte queste scuse o difese...per le paracule zoso..

da come parli tu...sembra che loro ce l'hanno d'oro o meglio delle altre....
e quindi di conseguenza nn possono ''sciuparsi'' poverine... :B):
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/1/2014, 11:31




Giusto ....Gaetà.....per me non hanno nessuna scusa....e prima spariscono meglio è.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 12:02




CITAZIONE (Gaetà @ 2/1/2014, 10:08) 
nn capisco come ancora riesci a trovare tutte queste scuse o difese...per le paracule zoso..

da come parli tu...sembra che loro ce l'hanno d'oro o meglio delle altre....
e quindi di conseguenza nn possono ''sciuparsi'' poverine... :B):

non sono ne scuse ne difese
semplicemente non sono abituato a giudicare ne tantomeno a "marchiare" chiunque se non ho buoni elementi per farlo e vi assicuro che vorrei saperne di più
tutto qui

vi chiederei di riflettere su due cose
1 siete così vonvinti o meglio sicuri che le cose siano esattamente come dite voi
2 tanti dicono via questo gruppo di ragazze ma secondo voi chi le sostituirà sarà diverso da loro oppure no se fosse una volontà dei cialtrons e questo anche se voi non lo credete non potete escluderlo

per quanto riguarda Ava mi pare che nelle due situazioni faccia più o meno gli stessi show, a parte il famoso show di inizio 2013, e che rovini più i premium che i nightshow ai quali partecipa visto che, in quei casi, rende meno hot le altre forse per solidarietà o forse per volere dei cialtrons
Tara con un solo nightshow non vedo come si possa giudicare in quel contesto

voglio dirvi un'ultima cosa
se c'è una persona che mi sta antipatica è Tara (escludendo Eliza) più di Lilian e tutte le altre ma non per questo mi scaglio contro di lei
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/1/2014, 12:14




Essere brutte non è una colpa, non l'hanno scelto certo loro......., essere parakule invece è una scelta .
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 12:30


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


CITAZIONE (zosorules89 @ 2/1/2014, 12:02) 
Tara con un solo nightshow non vedo come si possa giudicare in quel contesto

Chiedi come la giudicano tutti quelli che, avendola vista in azione nei Premium, le chiesero di fare altrettanto (come sarebbe stato ovvio) in quel NS spendendo soldi per i messaggi..... e ricordiamoci il modo con cui rispondeva. Da prenderla a calci.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 2/1/2014, 12:44




A me che sia volontà dei capi o atteggiamento delle ragazze non importa assolutamente: non è un problema mio. Io giudico quello che vedo sullo schermo.

Alice arriva seconda di poco nella mia classifica. Almeno lei nei NS che ha fatto, pur fingendosi timida in maniera vergognosa, non ha detto, come praticamente ha fatto Tara, "voi spettatori della TV non contate niente e se volete vedermi nuda potete farlo solo nei Premium, quella sì che è arte".
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 12:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (zosorules89 @ 2/1/2014, 12:02) 
CITAZIONE (Gaetà @ 2/1/2014, 10:08) 
nn capisco come ancora riesci a trovare tutte queste scuse o difese...per le paracule zoso..

da come parli tu...sembra che loro ce l'hanno d'oro o meglio delle altre....
e quindi di conseguenza nn possono ''sciuparsi'' poverine... :B):

non sono ne scuse ne difese
semplicemente non sono abituato a giudicare ne tantomeno a "marchiare" chiunque se non ho buoni elementi per farlo e vi assicuro che vorrei saperne di più
tutto qui

vi chiederei di riflettere su due cose
1 siete così vonvinti o meglio sicuri che le cose siano esattamente come dite voi
2 tanti dicono via questo gruppo di ragazze ma secondo voi chi le sostituirà sarà diverso da loro oppure no se fosse una volontà dei cialtrons e questo anche se voi non lo credete non potete escluderlo

per quanto riguarda Ava mi pare che nelle due situazioni faccia più o meno gli stessi show, a parte il famoso show di inizio 2013, e che rovini più i premium che i nightshow ai quali partecipa visto che, in quei casi, rende meno hot le altre forse per solidarietà o forse per volere dei cialtrons
Tara con un solo nightshow non vedo come si possa giudicare in quel contesto

voglio dirvi un'ultima cosa
se c'è una persona che mi sta antipatica è Tara (escludendo Eliza) più di Lilian e tutte le altre ma non per questo mi scaglio contro di lei

è chiaro che i Cialtroni c'entrano in tutta questa macchinazione, ma perché solo alcune modelle (probabilmente per loro comodo, meno lavoro, meno noie e, forse, anche per altre loro ragioni personali, ma anche perché hanno meno rispetto) accettano?
Perché nei nightshow o nei postriboli ci si deve sentir dire che loro "sono timide" o "non si spogliano" mentre, poi, nei premium ballano nude mostrando tutta la mercanzia?
Abbiamo visto che per alcune nuove ragazze (vedi Saya, Karolina, Selena) questo schema non è stato portato avanti mentre per altre in discorso è stato diverso (vedi Foxy)...

Su Ava il discorso è personale e non si può inserirlo in un ambito generale perché lei è una che da soft è passata a hot per poi tornare su i suoi passi...
Il suo problema principale è che anche qui il web ed il sat hanno avuto tempi e modalità differenti e, soprattutto, durante quel periodo lei era pronta a negare che lei avesse mai fatto cose hot per il canale (e se si vede la descrizione dell'ultimo video con Ava ed Angelina si legge che anche i Cialtroni la prendono in giro)...
Tuttora Ava cerca di sostenere la tesi di non essersi mai spogliata nei postriboli... :rofl:
 
Top
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 12:57




CITAZIONE (SebastianoL @ 2/1/2014, 12:44) 
A me che sia volontà dei capi o atteggiamento delle ragazze non importa assolutamente: non è un problema mio. Io giudico quello che vedo sullo schermo.

Alice arriva seconda di poco nella mia classifica. Almeno lei nei NS che ha fatto, pur fingendosi timida in maniera vergognosa, non ha detto, come praticamente ha fatto Tara, "voi spettatori della TV non contate niente e se volete vedermi nuda potete farlo solo nei Premium, quella sì che è arte".

scelta tua ma la differenza c'è eccome
scusami se mi permetto ma per giudicare bisogna avere delle prove prima di accusare

io non voglio dire che non possiate aver ragione ma se Tara fosse stata mandata dai cialtrons in quel nightshow con l'intento di fare quel tipo di pubblicità al web un po' come il famoso "no money, no funny" di Kristina che mi sono spesso chiesto se fosse farina del suo sacco oppure no
non dimentichiamoci, e qui siamo tutti d'accordo, che a loro interessa solamente il web
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 13:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Anche escludendo la variabile Cialtroni, cambia poco.
Se Brona la sera si attaccasse a un palo di un localaccio spogliandosi ed aprendo le gambe, sarebbe una paracula perché il suo modo di porsi sarebbe fortemente influenzato dal contesto.

Questo semplice concetto però non può essere dogmatizzato; Lin smise di spogliarsi per via del fidanzato, poi riprese con gli strip nei giorni in cui il moroso non avrebbe potuto seguirla :lol:
Priscilla è un altra non inquadrabile come paracula... si spogliava dove e quando poteva.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 14:02




CITAZIONE (memento74 @ 2/1/2014, 13:16) 
Anche escludendo la variabile Cialtroni, cambia poco.
Se Brona la sera si attaccasse a un palo di un localaccio spogliandosi ed aprendo le gambe, sarebbe una paracula perché il suo modo di porsi sarebbe fortemente influenzato dal contesto.

Questo semplice concetto però non può essere dogmatizzato; Lin smise di spogliarsi per via del fidanzato, poi riprese con gli strip nei giorni in cui il moroso non avrebbe potuto seguirla :lol:
Priscilla è un altra non inquadrabile come paracula... si spogliava dove e quando poteva.

la "variabile" cialtrons non mi sembra una differenza da poco
mi pare che come Maya abbia fatto scelte differenti eccome, sul sat non si levava neppure il vestito
non è che ti è simpatica e allora.....
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Priscilla s'è spogliata quando ha potuto: sul sat quando era nei NS e sul web durante i daytime.
E' per questo che ti dico che la questione non è dogmatizzabile: se crei paletti fissi, ricomprendi per forza ragazze che col paraculismo non hanno niente a che vedere ... Priscilla, per l'appunto.
 
Top
72 replies since 24/12/2013, 16:33   2223 views
  Share