il forum di eUrotic tv


Paracula dell'anno - Paracula of the year
Poll choicesVotesStatistics
Tara21 [37.50%]
Alice15 [26.79%]
Ava12 [21.43%]
Jade6 [10.71%]
Rose2 [3.57%]
This poll is closed (Voters: 56)

Paracula dell'anno - Paracula of the year

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 19:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


E' il nostro compito far polemica ... siamo pagati per questo :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 2/1/2014, 19:35




Non so, Mem', stavolta non sono d'accordo, Fanny al suo ritorno non vedo come possa essere considerata non paracula.

Poi se ai tempi era ben voluta da tutti (me compreso) e allora si approfitta di ciò per non darle della paracula, io me ne tiro fuori.
Ha fatto Premium e ha fatto DELS, è allo stesso livello di Jade e Rose.

Zoso, siccome è stato dimostrato più volte che avere rispetto per ETV nel suo insieme non porta a nulla, non mi sento di condannare l'utilizzo di questo termine. Anzi, dare della paracula alle ragazze mi sembra un ottimo modo per evitare che possano venire apostrofate con ben altri termini più pesanti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 19:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Partendo da quello che abbiamo iniziato a dire oggi a ora di pranzo, io credo che se una modella dia ad oggi la sua disponibilità a fare nightshow i cialtroni non vanno a dire no fai soli premium,il punto è che a loro interessa maggiormente il postribolo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 19:41
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,531
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Per come la vedo io, oggigiorno dare del paraculo/a è più un complimento, e lo stesso dicasi per le ragazze di Etv apostrofate tali...
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 19:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Il termine paracula non è più offensivo di molte altre parole usate normalmente nel forum, indica una persona che agisce per il proprio tornaconto e in alcune situazioni puo' assumere anche un significato ai limiti del positivo.
Per quanto mi riguarda sarebbe assolutamente uguale definire queste ragazze opportuniste, incoerenti, ecc... ma la parola "paracula" si addice di più ad ETV.

Per come la vedo io, qualsiasi ragazza agisce sul Web in maniera diversa dal Sat, è una paracula (o opportunista). Ancor di più alcune di loro tipo Tara e Alice che sono incoerenti anche solo sul web, "sbiottandosi" nei premium e facendo le schizzinose negli exclusive, e io scommetto che dipende dal fatto che nei turni non premium la paga è solo quella relativa allo show in TV.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 2/1/2014, 19:45




Magari nel loro caso non è un complimento, o sicuramente non è detto con intenti bonari (nel 99% dei casi), ma come dicevo è certamente meglio che dar loro delle zoccole direttamente, questo intendevo.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/1/2014, 19:45




CITAZIONE (zosorules89 @ 2/1/2014, 19:01) 
Fulvien dici che i problemi d'orario non c'entrano

concludendo i problemi d'orario possono entrarci eccome

tara è da 1 anno.
connie da 2 e mezzo.
jade lo era da 2 anni.

nn trovare un buco per fare i ns mi sembra un pò esagerato...nn pensi.
o forse ammetterlo che nn ne vogliono fare,ti è proprio impossibile..??? :B):
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 2/1/2014, 20:11




Tra l'altro Jade l'ha pure detto al microfono, e più volte.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 20:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Se come prova accetti solo che ammettano le loro colpe al microfono puoi anche aspettare all'infinito e continuare a negare il loro comportamento irritante, ipocrita, senza rispetto e "da webgirl", in una parola, paracula (parola che, per il forum, incarna un modo di porsi nello show ben definito e che, probabilmente, non riflette tutte queste caratteristiche nel linguaggio normale) altrimenti quale altra prova cerchi...

Considerando che April riesce a partecipare ai notturni lavorando in un'altra città mi rimane difficile credere che alcune non riescano ad organizzarsi per farne almeno uno al mese...
 
Top
little-jack
view post Posted on 2/1/2014, 21:02




Andassero via in massa tutte queste..... a mio modesto parere...... giustamente definite parakule........per non usare termini molto piu pesanti...........quasi nessuno avrebbe dei rimpianti.......anzi farebbero solo un piacere.......io non le guardo nemmeno. In quanto a Fanny.......la piu' bona di tutte.......ma anche lei ha fatto la stessa cosa di Kally., di Suzie e altre.....un paio di mesi......ha radunato un po' di polli....si è sbottonata nei postriboli....invece per i suoi tanti fans sul sat il nulla......per me parakula come le altre.......adesso sembra che fare i NS sia un disonore....invece è il contrario.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 21:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 2/1/2014, 19:35) 
Non so, Mem', stavolta non sono d'accordo, Fanny al suo ritorno non vedo come possa essere considerata non paracula.

Poi se ai tempi era ben voluta da tutti (me compreso) e allora si approfitta di ciò per non darle della paracula, io me ne tiro fuori.
Ha fatto Premium e ha fatto DELS, è allo stesso livello di Jade e Rose.

Zoso, siccome è stato dimostrato più volte che avere rispetto per ETV nel suo insieme non porta a nulla, non mi sento di condannare l'utilizzo di questo termine. Anzi, dare della paracula alle ragazze mi sembra un ottimo modo per evitare che possano venire apostrofate con ben altri termini più pesanti.

E' questo che dico: se il sistema di valutazione che usi ti riporta ad una Fanny paracula, allora il sistema non funziona :rolleyes:
Lo stesso vale per Priscilla ... una che s'è fatta la preparazione alla Golden age e buona parte della Golden age e che poi s'è infilata a fare la stripper professionista, quanto paracula vuoi che sia? Ha scelto di fare sta vita, farà sta vita ... cosa vuoi che gliene freghi a Priscilla di spogliarsi sul sat?
 
Top
zosorules89
view post Posted on 2/1/2014, 21:55




CITAZIONE (Gaetà @ 2/1/2014, 19:45) 
CITAZIONE (zosorules89 @ 2/1/2014, 19:01) 
Fulvien dici che i problemi d'orario non c'entrano

concludendo i problemi d'orario possono entrarci eccome

tara è da 1 anno.
connie da 2 e mezzo.
jade lo era da 2 anni.

nn trovare un buco per fare i ns mi sembra un pò esagerato...nn pensi.
o forse ammetterlo che nn ne vogliono fare,ti è proprio impossibile..??? :B):

potrebbero anche non trovare il tempo in quanto lavorano in un locale notturno ad esempio
io non escludo che la colpa sia loro ma non posso neppure affermarlo
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 02:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Lo meritavano tutte e 5, però c'è una che per di più è anche inutile.
 
Top
72 replies since 24/12/2013, 16:33   2223 views
  Share