il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
zosorules89
view post Posted on 30/12/2013, 02:14




vado a nanna
buonanotte e buona visione a tutti
a domani
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 02:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Roshana ripete lo show sul letto...

è un piacere vedere Selena nei nightshow...
Ormai si riveste solo su richiesta... :lol3:

Anche Karolina balletta completamente nuda mentre Veronica, dopo l'ennesima richiesta, accetta di mettersi il vestitino trasparente dell'altra sera senza intimo sotto...

Doccia di Selena...

Sono dovuti arrivare fino alle 2,45 per poter sovrapporre e spezzettare la doccia di Selena e lo show di Veronica con le trasparenze...
Cialtroni...

Roshana va ad intromettersi nello show di Veronica...
Nessuno si può avvicinare a lei altrimenti Jonas si incazza, ma lei può andare ad interrompere qualsiasi altro show...
Lo aveva già fatto l'altra sera con uno strip di Mashiara...

Ora Veronica è in handbra e con un collant trasparente mentre Roshana raggiunge Selena in doccia...

Con Roshana in doccia lo show di Veronica è stato bloccato sul nascere...
Sarà durato un minutino scarso, massimo due...
Peccato, poiché la pucci la si vedeva abbastanza bene, anche se dietro ad un collant...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/12/2013, 09:52




CITAZIONE (WhiteCat @ 30/12/2013, 02:53) 
mentre Veronica, dopo l'ennesima richiesta, accetta di mettersi il vestitino trasparente dell'altra sera senza intimo sotto...

ma questo giochetto per quanto deve andare ancora avanti... :rolleyes:
visto che alla fine escludendo quella unica volta...gira e rigira la bernarda nn la mostrano lo stesso.. :B):
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 09:57
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 29/12/2013, 22:11) 
Veronika e Roshana: sarà difficile distingure da lontano le due fanciulle dalla lunga chioma bionda

... se sei cieco ... !!! :unsure: :B): :rolleyes:

c'è una serie N di gradini di differenza tra le due ... ma che dico gradini ... almeno una skala ... diciamo la skala di Calà del Sasso ... vi sfido a contarli !!! ;) :o: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 14:12
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Parere mio ma credo di aver assistito ad uno dei migliori NS delle ultime settimane con un cast finalmente di modelle 2013 e la formidabile Roshana sola anziana, si fa per dire...

Veronika da esemplare dipendente, per ora fa chiaramente quello che le viene concesso fare, pur tra mille contraddizioni delle menti genialoidi dello staff ( vedi suo topic ). A questo proposito, nessuno si chiede come mai non le pervengano ( o non le facciano pervenire??? ) richieste di doccia? Boh, tempo al tempo... Spero solo che in lei non abbiano individuato una nuova pedina per il web in luogo della fuoriuscita Jade e dell'ormai refrattaria Tara, facendole fare solo vetrina. La continuità nei turni notturni ci darà una risposta.

Il sig. Luciano non brillerà per eleganza nell'invio dei msg ( ma capirai il soggetto... :sick: ), ma quella faccia da morto di sonno del mod italiano preposto a filtro e trascrizione, che ci sta a fare?!?!?!? :wallb: :wallb: :wallb:

A gattobianco, ormai sei banale e ripetitivo nel vedere sempre intromissioni della figona bionda ( oltre che nelle mie discussioni ), a maggior ragione ora che sta tornando più hot che mai, rassegnati!!! Non ci fossero lei, Nancy e, quando c'è, Mashi, a dormire ci andresti molto ma molto prima, fidati... Anzi, è grazie a gusti barbari ( o prevenuti ) come i tuoi che permangono ancora o sono rimaste anni autentiche carciofone come Lilian e Eliza, ed ora ci mancava pure 'sta Pink Ponk...
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 14:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Allora siamo in diversi ad essere prevenuti.
Magari le intromissioni di Roshi possono far piacere, vista la bella presenza, ma non si può negare ches'infili ovunque.
Quando è in studio, ogni show delle colleghe è interrotto dalla sua presenza .... e non dico "ogni show" per dire "spesso" ... è da intendersi in modo letterale.
Di contro, quando Roshi attacca è raro che le inquadrature vadano su altre modelle.

A me Roshana garba e l'esibizionismo è una dote che non mi dispiace in una modella, ma non per questo nego l'evidenza :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 14:50
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Mem, in linea di massima posso anche essere d'accordo con te dal punto di vista dell'economia dello show, ma sono le cronache del gatto più parziali delle telecronache di Tiziano Crudeli...
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 14:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E che noia ti da? :rolleyes:
Le cronache son punti di vista personali.
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 15:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


A me sembra invece che tu non riesca ad accettare alcuna critica su Roshana, ma, per un attimo, mettiti nei panni di chi, dopo aver visto gli show di Roshana senza stacchi ed avendo ben tre telecamere solo per lei con zoom per tutta la durata dello spettacolo chiede uno show a Veronica e si trova ad aspettare ore per poi trovarsi uno show spezzettato con la doccia di Selena e la telecamera che deve far entrare due modelle nella stessa inquadratura perché Roshana non può evitare di essere presente...

La modella è bella e piace anche a me, ma quando c'è qualcosa che trovo ingiusto mi piace evidenziarlo come ho fatto anche con altre modelle e ti posso assicurare che non ho colpe per le permanenze prolungate di alcune modelle o per l'allontanamento di altre...

OT: Probabilmente ti farà piacere sapere che mi stai togliendo la voglia di commentare qualsiasi tipo di spettacolo e a chi chiedeva dove fossero le mie caps dell'altra notte gli rispondo di chiederle a chi è meno prevenuto...
Mi sembra di capire che non ti è piaciuto molto il mio intervento da utente per fermare l'OT sul topic di Evah, ma non ti preoccupare la prossima volta aspetterò che i moderatori provvedano a modo loro...
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:24
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Solo tu aspettavi Veronika performare?! Peccato che al terzo o al quarto NS le uniche critiche positive da quando è tornata pare proprio che le abbia scritte solo io... Tutti pronti con la solita P né aspettando la modella ma soprattutto ignorando che ormai è il canale tutto che merita la famosa lettera mentre le modelle sono solo burattini, ahimè comprese Alice , Tara o Foxy...

OT
Non ho gradito il tuo intervento inopportuno nel topic che hai citato per il motivo semplice che non sei nuovo a tali uscite nei miei riguardi e non capisco perché... Anzi , dato che ci sei , documentati o informati prima di intrometterti ( proprio come Roshana ) nei contraddittori tra un potenziale spammer ed il sottoscritto che lo ha sgamato... Non era una pagina completamente inutile di commenti come hai subito sbandierato e figurati se ne avevo il piacere !
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 19:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io non aspettavo ne Veronica ne le altre, ma avevo lo streaming acceso mentre facevo altro e ho visto lo show e quella è stata la mia impressione che ti piaccia o no...
Liberissimo di dire la tua...

Per quello che riguarda l'altro giorno, e vorrei finire l'OT, NON ti ringrazierò per aver scoperto uno spammatore e ti spiego i miei motivi...
1. Quello è un lavoro da moderatore quali noi non siamo...
2. Se si pensa che ci sia qualcosa che non va su un utente si può scrivere ad un amministratore che provvederà a controllare invece di attaccare l'utente sospetto su ogni topic conosciuto...

Mi sento abbastanza informato sul canale da poter dire la mia su molti argomenti, ma, ti ripeto, io non sono un amministratore e quindi non ho interesse ad informarmi sugli spammatori...
e pensare che, ritenendoti ormai un membro affermato del forum, pensavo di fare cosa gradita facendoti notare l'OT prima di eventuali provvedimenti più noiosi e pesanti, ma non ti preoccupare non succederà più...
Io chiudo qui l'argomento...
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 20:12


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Fulvien, grazie, hai sgamato lo spammer. Quello probabilmente che voleva dirti WhiteCat l'altra sera è che, continuando a dargli corda, lo spammer spamma ancora di più e la pagina si affolla di post noiosi. Comunque adesso non spammerà più. Se dovesse accadere ancora una volta che viene sgamato un simpaticone del genere, una segnalazione diretta in privato a noi potrà probabilmente anche risultare più efficace, visto che qualche discussione nascosta nei vari topic può anche sfuggirci.

Riguardo alle critiche su Roshana, ognuno fa le cronache che più crede, dal proprio punto di vista.
Non vi state simpatici, questo è chiaro. La critica di WhiteCat mi è sembrata nei limiti (tanto è vero che anch'io vedendo la scena in questione ho pensato la stessa cosa), forse saremo prevenuti in parecchi, non so.... da quella a partire a testa bassa dicendo che "è grazie a gusti barbari come i tuoi che...." ce ne passa.

Questo forum sta per eleggere Roshana modella dell'anno e la celebrerà probabilmente come mai nessun'altra vincitrice è stata celebrata (aspettate e vedrete). Non so se si può dire che siamo tutti prevenuti nei suoi confronti. Fulvien, se ti va diremo tutti soltanto che è bella, brava e che le altre modelle è meglio che escano dallo studio tanto quando c'è lei che ci stanno a fare.... però non è quello che pensiamo.

Anche nel leggere alcuni messaggi in studio e su LS, a me sembra che alcuni fans di Roshana stiano prendendo un andazzo tristemente simile a quello degli ultrà di Scarlet o Gia. Prego calorosamente tutti quanti quelli che circolano qua di non soffocare una così bella ragazza in un abbraccio mortale come quello: Scarlet per esempio ha spesso dimostrato che manco lei li sopportava più e forse se n'è andata prima del previsto anche a causa di quelli. Pensateci, prima di proseguire su quella strada.
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 20:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E come dicevano i Figli dei fiori, fate l'ammmore con Lilian , non la guerra ... è uno dei pochi casi in cui la prospettiva della guerra non è così male :lol:
Immaginate il Coso che vi sussurra in francese all'orecchio ... cos'è un bel bombardamento a tappeto, a confronto? :lol:
 
Top
102 replies since 29/12/2013, 04:03   2287 views
  Share