il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2014, Vediamo se porta bene...

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 7/1/2014, 13:10




Quattro anni fa aprii una discussione "Prospettive per il 2010" reperibile qua
https://eutvchannel.forumfree.it/?t=45381834
e ricordiamo tutti come quello fu l'unico anno post Golden Age, post editti ecc. che merita di essere ricordato nella storia del canale.
Magari porta di nuovo bene come allora... cabala a parte, questo è (o dovrebbe essere) l'anno del decennale, chissà che le menti cialtronesche non si facciano un esamino di coscienza provando a ripristinare un minimo di "decenza" negli show...
Il 2013 ci ha lasciato in eredità qualche b(u)ona esordiente, qualche conferma di modelle storiche, sono tornate le docce e pare che certe inquadrature "interessanti" siano state nuovamente offerte alla nostra visione, quindi o sono tragicamente sfuggite alle censure registiche o... chissà, magari la loro riabilitazione è voluta.
Che dite, speriamo in un anno migliore del precedente?
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:14


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Senza offesa, ultrasettanta, non ce l'ho con te, l'hanno fatto anche altri in passato........ ma questi topic aperti ogni inizio anno sulle prospettive per il futuro, vista la situazione generale, francamente mi paiono piuttosto inutili. Si fanno sempre gli stessi discorsi, i cialtroni se ne fottono e avanti così. Poi, per carità, se vi divertite così, fate pure, lo spazio qua è tutto vostro....
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Io ho aperto i topic relativi agli anni più immondi: il 2012 e il 2013 :D
Speriamo che sto cambio di titolare del Topic, porti fortuna :lol:
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Il crudele destino degli speranzosi accaniti :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/1/2014, 13:23




si..infatti comincia bene l'anno...postriboli a rullo compressore... :B):
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:37


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 7/1/2014, 13:21) 
Il crudele destino degli speranzosi accaniti :rolleyes:
shjHVdDl

Appunto, è quello che volevo dire. :D
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/1/2014, 14:08




Nessuna offesa, John, ci mancherebbe. Lo spazio sarà pure nostro ma se moderatori ed amministratori ritengono che una discussione sia inutile, possono tranquillamente chiuderla.
L'ho fatto giusto per vedere se portava bene, visto il precedente...
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


Il 2014 sarà comunque il decennale di ETV, o di quello che ne rimane, visto che alla TV ormai rimangono solo le briciole.
La cosa più triste è che ci sono persone che di questi 10 anni se li sono fatti quasi per intero, nonostante alcune siano pure mamme di figli.
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 14:31


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


No, ultra, non c'e' motivo di chiuderla. Era solo un parere personale perche' ritengo che sull'argomento ci sia poco da dire che non sia gia' stato detto negli anni passati. Se pero' qualcuno ci vuole provare...
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 15:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Da circa 3 settimane è partita una sorta di svecchiamento del canale.
I daytime non sono niente di che, ma sicuramente meglio di quelli del 2013 ... diciamo che se ci sarà continuità potranno raggiungere il livello dei daytime 2011 ( livello bassino, ma molto meglio di ciò che è stato fatto nei 2 anni successivi ).

Coi NS ancora non ci siamo, ma son spuntate fuori una serie di idee che se attecchissero non sarebbe male.

Nel complesso hanno tolto la pagliuzza dall'occhio sinistro ignorando la trave nel destro, ma è pur sempre un qualcosa ...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/3/2014, 15:57




di sicuro questo anno è partito molto meglio degli altri 2 precedenti,
dove si è notato l'interesse solo per il web...mentre ora sembra che nn sia più così... :)

2010/14...magari faranno come i mondiali di calcio,ogni 4 anni l'evento.. :win:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 16:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


io sono pessimista su ETV, pertanto la mia idea non puo' che negativa.

NS sempre abbastanza brutti, policy del canale sempre peggiore, giusto per fare 2 esempi esordi sempre e solo dopo il/i premium se pure li concedono, e ragazze con una doppia faccia.

Io ritengo che sono su una strada senza uscita se non con la chiusura di una delle due piattaforme che ad oggi sono una in concorrenza con l'altra, finchè useranno il web per rubare spazio e clienti alla TV (e soldi ai polli) non c'è scampo, o cambiano mettendo il web a disposizione della tv sottraendolo cosi' anche alla concorrenza che li rende pressocchè inutili come sito o non gli rimane che chiudere la Tv e andare avanti sfruttando i pollastri che comunque non sono pochi.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/3/2014, 16:26




sul fatto di farsi concorrenza tra i 2 servizi sono d'accordo che nn può andare, anche per me dovrebbero scegliere uno o l'altro..ma alcuni ns nn sono stati così malvagi in quest'ultimo periodo...

qualche aggiunta e gli esordi seppur in minima parte,alla fine ci sono stati..
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 16:44
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,390
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Nella Policy noto anche che ultimamente appaiono parecchi post sul wall di loggati e utenti di web-show( vedi Fabri) che citano e ribadiscono espressamente l'importanza aziendale della TV o nel caso specifico del NS. In ogni caso se li leggono e riflettono anche loro...
 
Top
flashgordon1974
view post Posted on 5/3/2014, 18:33




il web in teoria avrebbero dovuto farlo nascere come potenziamento della tv..ossia far vedere quello che la censura di giorno vieta di far vedere in tv.....invece si son fatti prendere la mano...purtroppo i soldi e i cretini che glieli regalano han fatto il resto...cmq anch'io son un po pessimista...ma noto che le ultime serata sono un po migliori...speriamo dai :rolleyes:
 
Top
61 replies since 7/1/2014, 13:10   1842 views
  Share