il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2014, Vediamo se porta bene...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2014, 19:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ma la chiusura del canale, no?
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 19:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Secondo me se fosse per loro il canale lo avrebbero già chiuso da tempo, restando solo sul web. Il problema è che senza Tv non posso promuovere il postribolo...
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 5/3/2014, 19:44) 
..... Il problema è che senza Tv non posso promuovere il postribolo...

forse senza TV non possono proprio vivere! tutta l'attenzione rivolta ai NS fa pensare ad un tentativo disperato di recuperare il terreno perso. Lo show di lunedì era impensabile solo qualche settimana fà. E i post sull wall sono solo propaganda per accattivarsi qualche voce critica e smorzare le polemiche che quotidianamente ricevono (e non pubblicano). Poi però ci sono deficienti come il guitarista e tutto va a "alice&tara"
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:46
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


e si dà il caso che nel frattempo hanno allevato, per nostra e loro fortuna, anche modelle che fanno TV a braccia( e non solo) aperte e web per farti un favore...
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 5/3/2014, 15:45) 
Da circa 3 settimane è partita una sorta di svecchiamento del canale.
I daytime non sono niente di che, ma sicuramente meglio di quelli del 2013 ... diciamo che se ci sarà continuità potranno raggiungere il livello dei daytime 2011 ( livello bassino, ma molto meglio di ciò che è stato fatto nei 2 anni successivi ).

Coi NS ancora non ci siamo, ma son spuntate fuori una serie di idee che se attecchissero non sarebbe male.

Nel complesso hanno tolto la pagliuzza dall'occhio sinistro ignorando la trave nel destro, ma è pur sempre un qualcosa ...

Alle 3 settimane di cui parlavo, se ne possono aggiungere altre 3 :)
Negli ultimi giorni abbiamo avuto un 16 marzo con una splendida Nancyna, il Fetish show piuttosto concreto e il Madness SMS che, mortacci all'anima loro, non son riuscito a reccare, ma m'è sembrato abbastanza hot.

Da apprezzare, oltre alle inquadrature più spinte, un modo di porsi un pochetto diverso, con Nancy che non si spoglia allo stesso modo dei 300 NS precedenti, ma, ed esempio da seduta o da sdraiata :)

Detto questo ridimensioniamo perché siamo ancora lontani dai fasti del 2010; gli show sono imprevedibili nei soli 5 minuti in cui la regia ha deciso di esserlo; tolti quei 5 minuti ogni tanto, lo show segue schemi troppo prevedibili.
Se anni fa Etv era uno squalo affamato e poi è stato un pesce morto appoggiato sul marciapiede ad essiccarsi, adesso è un pesce moribondo che qualche balzetto ogni tanto lo fa, ma se non lo si ributta in mare, dura poco :(
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 24/3/2014, 16:18




Il sedicente NS di ieri notte, per quanto mi riguarda, ha quasi annullato tutte le cose buone viste di recente e ricordate da memento
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Daltronde se uno si mette con un putt@none, non può lamentarsi se la trova a letto con la squadra di Rugby del circondario.
Etv non solo è un puttanone in vendita ai polli più patetici, ma anche quando è fedele, offre prestazioni piuttosto scarse ... ergo siamo becchi e bastonati :lol:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 17:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 24/3/2014, 16:31) 
Daltronde se uno si mette con un putt@none, non può lamentarsi se la trova a letto con la squadra di Rugby del circondario.
Etv non solo è un puttanone in vendita ai polli più patetici, ma anche quando è fedele, offre prestazioni piuttosto scarse ... ergo siamo becchi e bastonati :lol:

Franco Ferrarotti non avrebbe saputo scrivere meglio :lol:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Il processo di svecchiamento di cui parlavo nei post precedenti, s'è concluso con la fine di Marzo :(
Da Aprile il canale è tornato in letargo ed è più ripetitivo di prima.

I 2 mesi più calienti son serviti solo a creare quelle 2 o 3 cosette che stanno riproponendo in modo ossessivo tutte le sere :slp:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Se prima i NS erano noiosi per il format sempre uguale, adesso lo sono anche per il resto, stessi cast, stessi giorni, stessi show, il processo di annientamento continua a gonfie vele.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 5/5/2014, 11:09




Bentrovati a tutti.
Sono stato a lungo "muto" e non certo per questioni (para)calcistiche, quanto per l'ennesimo brutto periodo personale e familiare: l'ennesima persona cara salutata definitivamente, l'ennesima altra persona cara che sta combattendo una brutta e dura battaglia contro un maledetto ospite indesiderato ecc.
Ovviamente non ho avuto tempo, voglia ecc. né per soffermarmi sugli show (di cui avrò visto pochi minuti in tutto) e né per leggere con attenzione tutte le varie discussioni, a parte rapide occhiate in Silver.

Mi sono reso conto, sia dai pochi minuti visti che dai video in Silver che dai vostri commenti, che c'è un clima da fine impero: dopo il raggio di luce di Keira (ultimo NS che ho seguito "con attenzione" fu il suo esordio del 19/3), pressoché il nulla.
O le solite cose viste e riviste (con poche e fugaci generose inquadrature d'altri tempi), o esordi-ciofeca (che in parte mi aspettavo), o clamorose delusioni, come la prestante Lauren che ancora si copre o Lorena che pure avevo erroneamente giudicato bene ma che ieri sera, vista di sfuggita, mi ha fatto repentinamente cambiare idea facendomela sembrare una sorta di Eliza bis. Tante novità arrivate di giorno e nei postriboli, per spedire poi in NS scartine o carte giocate malissimo.

Cose che le prospettive del 2014 e qualcosa vista nei mesi scorsi facevano... NON sperare. Ma che purtroppo si sono avverate.
Anche se in modo molto meno sintetico, mi ritrovo in pieno nei due post soprastanti
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 11:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Quando le cose giravano bene, avevano l'abitudine di alternare periodi concreti ad altri loffi:
#entry423567591

Speriamo che abbiano ripreso col discorso della ciclicità ...
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 11:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


OT Ultra mi dispiace per le persona a te care, so cosa significa purtroppo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 07:36
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


ETV , grazie mille per la musica ritrovata...e chi avrebbe mai guardato uno scampolo di dayshow! :clp: :clp: :clp: ieri persino Carlotto uno spasso...

piccola rettifica ad un altro topic: Bryan Adams c'è eccome!

Edited by fulvien - 12/5/2014, 13:23
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Allo scadere del 7° 12° dell'anno, faccio un breve riepilogo.
La questione eUrotica s'è concentrata in 1 mesetto e mezzo tra marzo e Aprile in cui Ivo pareva avesse intenzione di ricominciare a fare arrosto oltre che fumo, e in un paio di settimanelle nel mese di giugno in show girati in uno studio provvisorio che hanno visto il ritorno del palo.

Tutto il resto è NIENTE.
Una noia assoluta che rende inutile la visione degli show ... infatti in gran parti non li ho visti.
 
Top
61 replies since 7/1/2014, 13:10   1842 views
  Share