il forum di eUrotic tv

O mia bella Bulgaria...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 15:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (l@z@rus @ 23/1/2014, 15:22) 
Fino a qualche anno fa era la stessa cosa in Brasile. E' andato a viverci ed a fare la bella vita un mio caro amico, senza famiglia e figli.................
Adesso mi racconta che le cose sono un po' cambiate ma con i soldi italiani si vive ancora da nababbi -_-

anch'io ho un amico in brasile e sta seriamente pensando di tornare(ma adesso non è il momento migliore)a causa della criminalità che ormai è ovunque e a livelli mai visti...

cmq l'idea di andare in pensione in brasile poteva avere un fascino,in bulgaria molto meno...
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 23/1/2014, 15:22) 
Questo con i baffi non è lo stesso delle iene?

E quello con la Smart è lo stesso del servizio de "L'Eco di Bergamo".
Non vorrei essere malizioso, ma a furia di stare con i cialtroni mi sa che anche loro (vecchietti sì, scemi no) hanno imparato a monetizzare... "Com'è che tutti i media italiani son qui adesso? Vabbé, volete l'intervista? Fuori i cred... scusate... la grana. E niente lev, non fate i furbi" :lol:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


C'è anche da dire che c'è un abisso tra il costo della vita a Sofia piuttosto che a 50 km dalla capitale, da fonte sicura vivere a Sofia città costa tanto quanto una normale città occidentale media (1500/2000 € mese per chi ha famiglia). Se provate a leggere qualche annuncio immobiliare per una casa in Bulgaria, fuori Sofia segnalano la presenza dell'energia elettrica come un qualcosa in più.

Se volete informarvi un po' più approfonditamente sulla BG esiste un giornale in lingua italiana

www.sofiaoggi.com/
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


L'elettricità è cosa sopravvalutata :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/1/2014, 12:16




cmq quei vecchietti intervistati parlavano tutti di sofia...nn dei dintorni..
mi sembrano un pò esagerate quelle cifre gambo..a momenti più dell'italia.. :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Fidati gaetà non lo sono, la vita costa molto più di uno stipendio medio, te ne rendi conto se vedi anche i prezzi delle case (io l'ho fatto per capire se era possibile una differenza tale) basta andare in periferia (e parliamo di 15/20 km dal centro) e si è in un altro mondo, con 20.000/30.000 euri compri una "bella" casa, vicino al centro costano come in Italia.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/1/2014, 12:25




ah...allora anche per questo le zoccole lì a sofia vogliono il centone per far sesso..
vanno per parità di zona... :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Io andai A Kiev anni fa e presi un bilocale in affitto. Molto carino dentro, guardabile da fuori, totalmente fatiscenti le parti comuni tra cui un ascensore che stava ritto per l'appunto.
L'immobiliarista (una belloccia e popputa il cui sogno era vedere almeno una volta Venezia) ci disse che il valore di mercato di quel bilocale s'aggirava attorno al milione di euro.
Il motivo, se non ricordo male, risaliva al crollo del regime comunista e alla spartizione che venne fatta degli immobili (quelli in centro, tutti assegnati a gente intrallazzata).

Questo per dire che il costo di una casa della capitale, ci porta sulla cattiva strada.

Questo un menù di un ristorante:
www.sage.bg/menu_en.php

In effetti non è molto più economico che da noi, ma è un posto per turisti.
Le "penne all' arrabbiaTTa" ( :D ) 5 € e 14€ 200gr di bisteccozza.

Cmq, sempre a Kiev la sera si mangiava nei ristorantini del centro e si spendeva sui 15€ ma il giorno s'andava nei self service e con 2 € s'usciva satolli :)

Una scaloppina da Ugo nello Sky Center te l'aggiudichi con 4 € :)
www.skycitycenter.com/en/store/coffee/ugo-1
http://www.ugo.bg/index.php?option=com_con...id=66&Itemid=73
 
Top
rumo
view post Posted on 24/1/2014, 20:18




For many Germans is Bulgaria now the new Mallorca (Ballermann).Some of my Friends were there and they liked it a lot.Black Sea coast is beautiful and the costs are low.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 20:55
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Also because in Spain there's euro, it's not so in Bulgaria.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 21:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


CITAZIONE (rumo @ 24/1/2014, 20:18) 
For many Germans is Bulgaria now the new Mallorca (Ballermann).Some of my Friends were there and they liked it a lot.Black Sea coast is beautiful and the costs are low.

Sunny Beach è la versione LIDL di Ibiza.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 09:22


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Ieri in Bulgaria era festa nazionale: l'anniversario della liberazione dal dominio ottomano (1878).
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 20:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


IPSE DIXIT
... Dai ragazzi e meglio che non parliamo di politica.perche la vostra e cosi splendida.
... MENO DI 4 MESI FA
Video
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 20:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Tra l'altro protestavano contro il partito di cui fa parte il proprietario della fabbrica di lavatrici.
 
Top
224 replies since 23/1/2014, 02:20   3556 views
  Share