il forum di eUrotic tv

La vita di Adele (La Vie d'Adčle), Cosa ne pensate di questo pluripremiato polpettone cinematografico?

« Older   Newer »
  Share  
zoocron
icon2  view post Posted on 27/4/2014, 20:55




Secondo me non vale tutti questi premi vinti perché trovo sia un film abbastanza fasullo e freddo.
Le scene di sesso lesbo tra le due belle protagoniste (per essere un prodotto di larga diffusione) sono molto esplicite questo é vero, ma secondo il mio modesto parere mancano di qualsiasi poesia e dolcezza, le due attrici mentre lo fanno sembrano delle professioniste consumate e non due ragazze "normali",
Secondo me il regista ha selto le due protagoniste per la loro bellezza e non per le loro doti recitative, le scene di sesso dovevano essere forse meno "eleborate" ma piu' semplici e genuine.
Per quanto riguarda la recitazione vera e propria anche in questo caso posso solo esprimermi negativamente perché le due attrici recitano male come tutto il cast del resto.
Io ho visto tutte e due le versioni sia in lingua originale (francese) sia la versione doppiata in italiano, e devo dire che il doppiaggio italiano non č male, quasi meglio devo dire della pessima versione originale in francese.

Qui di seguito vi posto il link per vedere o scaricare il film.
Buona visione :)
La_vita_di_Adele.mp4.mp4 - 641.2 MB
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 09:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Bč, se l'hai visto 2 volte, schifo schifo non t'avrŕ fatto :D
A me č piaciuto, ma l'ho trovato un pochetto eterofobico: gli etero nel film sono tutti squallidi, stupidi o violenti.
La stessa Adele č "avanti" quando si relaziona con gli etero, ma costantemente inadeguata e insignificante quando č immersa nel mondo gay.

Cmq nel complesso l'ho trovato un buon film.
 
Top
zoocron
view post Posted on 29/4/2014, 00:34




CITAZIONE (memento74 @ 28/4/2014, 10:28) 
Bč, se l'hai visto 2 volte, schifo schifo non t'avrŕ fatto :D
A me č piaciuto, ma l'ho trovato un pochetto eterofobico: gli etero nel film sono tutti squallidi, stupidi o violenti.
La stessa Adele č "avanti" quando si relaziona con gli etero, ma costantemente inadeguata e insignificante quando č immersa nel mondo gay.

Cmq nel complesso l'ho trovato un buon film.

Beh lol :P schifo non mi ha fatto visto che Adele (Adčle Exarchopoulos) in particolare č veramente un bel bocconcino :wub:, comunque sul fatto dell'eterofobia sono d'accordo con te :angry: sembra che oggigiorno noi etero siamo delle persone orribili invece gli omosessuali siano dei martiri, ok posso capire in passato i gay hanno sofferto parecchio a causa della della forte discriminazione ecc. ecc., ma oggi credo che almeno nella societŕ occidentale siano rispettati, quindi trovo stupide queste forme di vittimismo eterofobiche.
 
Top
2 replies since 27/4/2014, 20:55   179 views
  Share