il forum di eUrotic tv

idea per un videogame

« Older   Newer »
  Share  
silviocanna
view post Posted on 26/11/2010, 12:03




stamattina, visto che è venerdì e il tempo fa schifo, la mente è libera di perdersi in stupidaggini.
Allora ho pensato che si potrebbe inventare un videogame multilevel dove - superato un livello - si accede a un video o a un set di foto di una modella di etv.
A vostra scelta decidere chi mettere ai vari livelli.
Cosa ne pensate?
Sono tollerate piccole e medie insolenze :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:51
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


se sei capace di crearlo su una piattaforma a cui non si ha accesso al database, non accetta diversi javascript, non mastica minimamente il php, più tutta una serie di file non ammessi, accomodati pure nel sviluppare un videogame.
 
Top
silviocanna
view post Posted on 26/11/2010, 12:59




CITAZIONE (ruzzillo @ 26/11/2010, 12:51) 
se sei capace di crearlo su una piattaforma a cui non si ha accesso al database, non accetta diversi javascript, non mastica minimamente il php, più tutta una serie di file non ammessi, accomodati pure nel sviluppare un videogame.

chi, io?
ho provato a usare linux e sono scappato dalla disperazione! :D
ma cedo gratuitamente l'idea a chi lo sappia realizzare, chiedo solo una copia gratis per me :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Lo so che fa schifo... ma è solo un esperimento per capire se e come funziona...
Ho impiegato un'ora solo per capire come inserirlo nella pagina :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 23:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Finito, adesso si spoglia? :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 01:45
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


molto carino chappy.
 
Top
icon4  view post Posted on 27/5/2012, 06:19
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,049

Status:


do la soluzione !!! :clp: :clp: :clp:

Amy !!! :mflust:


ho vinto --- ho vinto --- ho vinto !!! :D :D :D

il premio, cioè la modella, la passo a ritirare io o me la mandate direttamente a casa voi ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 06:34
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


No, vai in danimarca.
Oh, attento al marcio che c'è là.
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Sì ma mai quanto ce n'è in Molvania, zona cialtrons.
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 13:36
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Non mi piace. Non riesco a salire oltre metà braccio ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Fantasticavo col Seba di creare un gioco di carte basato su Etv, sulla falsa riga dello storico Magic.

Il gioco probabilmente non lo realizzeremo mai, ma anche la semplice fase di "pre-produzione" mi sembra divertente, quindi se volete avanzare suggerimenti, siamo qua.

Dunque la struttura è questa: si pescano delle carte. Ogni carta corrisponde alle varie modelle o a determinati poteri di "attacco" o "difesa".
Le regole dobbiamo ancora buttarle giù ... ad esempio dobbiamo decidere se giocare dall' ottica dei Cialtroni, quindi vince chi guadagna di più, o dall'ottica degli spettatori, quindi vince chi ha lo show migliore. Per il momento le idee più divertenti riguardano l'ottica dei Cialtrons e spiegherò il gioco secondo questa ottica.

Ad ogni modella corrisponde un guadagno (alto quello di Jaya, basso quello di Eliza ); alcuni dei poteri di attacco potrebbero essere la Carta Crypto, con cui si cripta lo show dell'avversario e gli si dimezzano i guadagni, in difesa si potrebbe usare la Carta Jessipirina (con le puppe di Jessi).

Lo scheletro del gioco è questo, si tratta di trovare le varie caratteristiche delle carte.
Il Seba ne ha già pronta qualcuna.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


veramente qualcuno già stà lavorando su un gioco di carte, ma tra problemi di javascript che non funzionano del tutto su questa piattaforma, e la caccia ad un cialtrone, la cosa si è un pò arenata.
prometto che al massimo per lunedì 10 giugno si parte con questo gioco.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Come? E quando è successa sta cosa? :lol:
Non ne avevo mai sentito parla' ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


per forza, altrimenti che sorpresa sarebbe!

la versione "easy" di questo gioco, con lo script per accesso casuale alle carte funziona perfettamente.
La variante più complicata, invece, che ha la possibilità di poter cambiare alcune carte non si visualizza proprio.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Visto che tempismo ho avuto?
Ste gaffe le faccio spesso .... una volta riuscii a parlare in modo canzonatorio di pastori sardi e l'interlocutore risultò essere un pastore sardo. Ero in Cecolandia ... possibilità di trovare un pastore sardo in Cecolandia, prossime allo 0 ....

Scusa Capo, ma non conviene semplicemente postare tutte le carte numerandole e poi distribuirle con un estrattore casuale di numeri?
In questo modo il lavoro passa dal realizzatore al giocatore e ti sbatti meno.
Una volta che il giocatore ha il numero, basta che posti le carte corrispondenti a quel numero.
 
Top
434 replies since 26/11/2010, 12:03   4421 views
  Share