il forum di eUrotic tv

Problema su rapidgator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 13:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Si tratta dell'host che usa baffone da quando hanno chiuso oron.
Io non riesco a scaricare nessun video, aspetto, inserisco il captcha ma una volta inserito non appare alcun link, la pagina continua ad attendere finchè non va in timeout.
Suggerimenti?
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 13/9/2012, 14:17




A me non dà problemi (se non la lentezza), l'unica cosa è che devi inserire subito il captcha appena viene visualizzato e, oltretutto, devi cliccare subito sulla finestra successiva per scaricare il file altrimenti va subito in timeout.

Dopo il captcha dovrebbe mandarti su una pagina successiva con l'iconcina di un hard disk su cui fare clic per iniziare il download.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


A me non appare nessuna finestra successiva.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Girando un po' in rete sono giunto ad una spiegazione molto semplice: non funziona con fastweb.
Nella vita ci vuole culo.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 13/9/2012, 20:16




Cazzo, tra tutti i provider di tutto il mondo...

Un gran culo, in effetti.

A fiascone, oserei dire. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Visto che baffone è uno degli ultimi mohicani culo a fiascone con apertura alla Ava Komekiava.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 14:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Seguita la soluzione di Dardo, con Chrome funziona.
Grazie.
:)
 
Top
achab3
view post Posted on 11/4/2013, 07:53




Da un paio di giorni Rapidgator mi risulta irraggiungibile. Ho provato con diversi browser ma l'esito è sempre lo stesso.
Credo che sia un problema locale, visto che sui forum si continua a caricare sull'host e con le proxy la pagina iniziale di RG si apre (le proxy, però, non leggono il captcha).
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 10:39


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


sia rapidgator che uploaded che molti altri sono stati oscurati dai provider italiani, devi cambiare i DNS del tuo pc, se non sai come fare questo link ti può aiutare
http://jdpremium.forumcommunity.net/?t=54134045&st=30
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 10:41


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Lentamente e silenziosamente è in corso una "cinesizzazione" del web in Italia. E nessuno dice niente mentre c'è qualcuno che decide per te quali siti si possono raggiungere e quali no. Una schifezza.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/4/2013, 11:05




Se usate Chrome, scaricate Comodo Dragon (è uguale) e all'installazione, quando vi chiede se utilizzare i propri DNS, cliccate su "Sì, ma solo in Dragon" o un qualcosa del genere. Se usate Firefox, scaricate Comodo IceDragon, ma la procedura credo sia la stessa.

Rapidgator e Uploaded vanno che è una bellezza, così come molti altri siti bloccati, se non avessi aperto questo topic per sbaglio neanche me ne sarei accorto. :D

-- O se non volete cambiare browser, potete modificare manualmente i DNS in Windows ma non mi ricordo più come si fa e, comunque, dovete trovare dei DNS che siano sia veloci che funzionanti (so che ci sono quelli di Google e OpenDNS).
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 11:07


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


Quelli di google, li sto usando funzionano e sono 8.8.8.8 e il secondo 8.8.4.4.
questa situazione è il solito schifo italiano in cui invece di migliorare si va indietro
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 11/4/2013, 11:10




Comunque cambiare i DNS per non usare più quelli "standard" (Telecom, Tele2, Tiscali, Vodafone o quello che è) è un'operazione consigliabile a prescindere visto che il 99% delle volte sono più veloci e funzionali. :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 12:16


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


assolutamente concorde con te, ma lo posso dire ora che l'ho fatto, fino a ieri che nemmeno immaginavo fosse possibile pensavo che upload fosse stato chiuso tipo Oron
 
Top
achab3
view post Posted on 11/4/2013, 15:54




Cambiati i DNS. Funzionamento ottimo e abbondante. Grazie per i suggerimenti
 
Top
35 replies since 13/9/2012, 13:39   528 views
  Share