il forum di eUrotic tv

Propostaccia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 13:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ho notato che i video del 2006 che Dardo aveva ripostato sono stati di nuovo cancellati.
Non possiamo pretendere che ogni 3x2 i videomaker si mettano a ripostare i video, quindi pensavo che potremmo pensarci noi utenti ( ovviamente accreditando il videomaker originale ).

Magari usando Videobam che apparentemente sembrerebbe immune dalla caccia alle streghe degli altri siti di file sharing.
 
Top
111
view post Posted on 22/4/2012, 14:57




Avevo pensato di rendere pubblici i miei account su Oron e su FileFactory (non sono account a pagamento), per permettere ad altri di pubblicare i video in un'area comune.
Questo per facilitare anche la catalogazione dei video.
Purtroppo però ho visto che se ci si collega conteporaneamente con lo stesso account da IP diversi poi ci sono problemi.
Forse ci vorrebbe un account a pagamento, però non escludo che anche in quel caso ci possano essere dei limiti.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 15:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


qualche settimana fà si era pensato di creare un account comune per poter aggirare il problema di WU, ma come ha fatto notare 111, l'uso di più ip sullo stesso account potrebbe creare seri problemi.
la caccia alle streghe non è comunque finita.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 15:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Per questo pensavo a Videobam.

Se ci dividessimo il lavoro, sarebbe piuttosto semplice rigenerare gli archivi.

Fosse per me limiterei l' accesso ai video rigenerati solo a chi partecipa all' operazione di ripostaggio ... almeno in un primo momento.

Cmq se mi date l' Ok, i video del 2006 li riposto ... anche se ne ho solo 2 ........ a dire il vero l'idea della propostaccia m'è venuta in mente proprio per riuscire ad avere gli altri filmati che mi mancano :lol:
 
Top
111
view post Posted on 22/4/2012, 15:56




Bisognerebbe capire se gli account a pagamento hanno le stesse limitazioni.
In fondo 75 Euro (Oron) o 60 (FileFactory) per un anno, non sono una grande spesa, a maggior ragione se si potesse dividere tra più persone.

Tra l'altro io non conservo i video sul pc, motivo per cui ho perso tutti quelli che avevo messo su Megaupload.
Non credevo che il servizio di hosting sul cloud potesse essere così "fragile". In fondo non sono file coperti da diritti, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma abbiamo visto che non è così.
Ora ho più di 250 video su Oron e di questi gli ultimi 50 sono anche su Filefactory.
Spero che almeno questi servizi rimangano fuori dalla caccia alle streghe.

 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Se tolgono le funzioni di sharing valgono anche per quelli che pagano.
Scarichi più veloce e senza limitazione ma sempre solo tu puoi scaricare, in pratica hai solo un HD virtuale.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


il problema è anche il fatto che 'sta caccia alle streghe non è ancora finita.
l'MPAA stà rompendo gli zebedei per bloccare totalmente il file sharing.
perciò c'è sempre il rischio che oltre alla perdita della spesa per il servizio di hosting, si vanifichi il lavoro fatto da parte di chi ha aiutato a ripostare i files.
 
Top
111
view post Posted on 22/4/2012, 16:29




CITAZIONE (outside73 @ 22/4/2012, 17:15) 
Se tolgono le funzioni di sharing valgono anche per quelli che pagano.
Scarichi più veloce e senza limitazione ma sempre solo tu puoi scaricare, in pratica hai solo un HD virtuale.

Appunto per questo mi chiedevo quali fossero le limitazioni all'uso dell'account.
Se usiamo tutti lo stesso account a pagamento, e non ci sono problemi a collegarsi con IP diversi, allo stesso HD virtuale possiamo accedere tutti.
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 20:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


... e farsi un account gratuito su servizi tipo dropbox? ( http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox )
Io lo uso, ti danno subito uno spazio di 2Gb, che è poco, ma è relativamente facile arrivare sempre gratuitamente fino a 16, perché se inviti qualcuno ad usare il servizio e lui accetta, danno a tutti e due mezzo giga di spazio in più.

Non occorre poi inviare a nessuno il propio login e password, basta inserire il filmato nella cartella public, e comunicare agli altri solo il link per i download.

Se sono in quello spazio, non credo che ci sia un'authority che abbia da eccepire o censurare il contenuto dei file.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Perchè non sostituiamo le monete sullo sfondo con immagini di una modella come si fece per la Bambolotta?
A fine mese potremmo eleggere la migliore con un semplice sondaggio e dedicargli lo sfondo.
Sempre che John sia disposto a sobbarcarsi il lavoro ... non ho idea di quanto tempo ci possa volere.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


No, i piccioli non si tolgono, è il nostro modo per far tenere loro a mente che sono dei cialtroni, barboni e pezzenti (come direbbe il Marco Ranzani di Cantù).
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Immagino che il discorso valga anche per l' header.
Peccato, era un modo per concentrarci sulle poche cose buone invece che sulle tante poco buone.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Giammai, siamo sotto attacco anche noi, sappiamo che diamo loro fastidio e che facciamo, ci mettiamo a 90'?
Anzi, sono in arrivo ulteriori iniziative anti-cialtrons.
 
Top
111
view post Posted on 27/4/2012, 17:49




Se posso chiedere, in che senso sotto attacco?
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Bravo 111, volevo chiederlo io, ma non ho avuto il coraggio :lol:

Probabilmente si riferisce al fatto che su LS hanno proposto di interdire il forum agli italiani.
 
Top
42 replies since 22/4/2012, 13:44   662 views
  Share