il forum di eUrotic tv

10 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 21:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


I see Melanie
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 23:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,707

Status:


Va' c'è davvero Melanie :D
Da dove è sbucata?

Pink ne approfitta per sbaciucchiare la Keirina ... la quale Keirina la prende inizialmente sul ridere, ma poi ci prende gusto :D

Keira non ci riesce proprio a calarsi nel personaggio ... qualsiasi cosa faccia, poi guarda in cam e ridacchia :lol:

Melanie ha preso il posto di Carlotto ...
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 23:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,707

Status:



............................................................................................................................
 
Top
utmost
view post Posted on 10/8/2014, 23:49




CITAZIONE
Keira non ci riesce proprio a calarsi nel personaggio .

Invece Aria ci si cala eccome ci si cala
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/8/2014, 08:34




certo che il cambio melanie per carlotto....è da olimpo. :)
white ha la stessa è identica patata di lauren... :mflust:


prima della chiusura le docce, infatti a quell'ora servono solo per rinfrescarsi e nn per altro. :sick:

Edited by Gaetà - 11/8/2014, 09:37
 
Top
little-jack
view post Posted on 11/8/2014, 08:39




Ho iniziato a guardare ad ora tarda........era la sagra della patata.....Melanie, Keira e White. :D

Gia' è vero.....Melanie... :mfdrbb: al posto del guardone........non ricordavo fosse schedulato....ho visto solo che c'era la biondina.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:33
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


come si chiama la Nuova da sfruttare ... White ??? e allora White finchè non ci sfranciga gli zebedei ... ma una sana politica del poco ogni tanto, no ???
soprattutto per queste modelle sciape ... White due Ns alla settimana sono più che sufficienti ... così come per Selena e al massimo una per Dana e Pink ... Melanie anche un tris se si non avesse un fisico alquanto andato ...
sarei anche per un Ns per Lilian, Eliza, Amanda ... ecc., se fossero ancora parte del canale, ma solo uno ... naturalmente diluito con altre modelle guardabili !!!
di contro ci sarebbero modelle che si potrebbero fare anche i 7 su 7 come il Migliardario Memento e non ci vengono mai a noia !!!
Amy su tutte !!!

di contro ... dello show di ieri sera si salva Keyra, perchè almeno ci fa sorridere coi suoi atteggiamenti ...
Melanie ... caruccia da vestita ... ma discinta perde parekkiotto !!!
White ... poichè sebbene sembri avere una certa età ed un fisico decente ... almeno sembra che non si rompa più di tanto le scatole, per ora !!!
boh ... Selena è salvabile ??? ... forse dalla cintola in giù ...

Dana e Pink rientrano nel mio ragionamento sopracitato ... una volta la settimana le posso anche sopportare ... e questo vale più per Dana, visto che Pink la vedo nei Ns troppo spesso per i miei gusti !!!

Aria ... ma come caspita vai vestita al lavoro ... già il vestito mi fa mooolto skifo !!!
e poi in testa ??? che razza di cespuglio c'era a contenere il nido di vespe ???
senza un minimo di trucco da Ns è proprio messa male !!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,707

Status:


White non è sciapa, dai :D

Ieri m'ha stupito il duetto di Keira e Pink ... credevo che solo con Lauren si potessero vedere quel tipo d'interazioni.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/8/2014, 10:38




e anche melanie...nuda nn ci perde per niente, anzi ci guadagna di brutto.. :)

selena dalla cintola in giù...nn è salvabile...ma salvabilissima.. :woot:

aria si...così conciata sembra invecchiata di almeno 20 anni.. :huh:
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 12:57
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


@ Gaetà ... vestita col costumino di ieri nero è abbastanza carinuccia ... quando lo toglie ha le tettecipollose e un brutto rapporto pancia-patata !!!

;) :chrs: :dunno:
 
Top
39 replies since 10/8/2014, 03:02   1247 views
  Share