il forum di eUrotic tv

18 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2014, 07:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


buon di forum
ho visto lo sciou fino all'1 circa...gran presa per i fondelli: si sa che di queste nuove nessuna è timida e inesperta. hanno detto che doveva essere lo show "liberatorio", dove finalmente le modelle potevano esprimersi come volevano... selena doveva essere la tutor.
Per quel che ho visto:
-se le intenzioni erano veramente queste non metti la cicciona Ely in regia: sappiamo che tutte le iniziative sono cancellate dalle sue stupide fobie
-sellena, come qualcuno ha preventivato, ha "disturbato" più che aiutato: ogni tentativo di performance di qualsiasi modella rovinato da lei che si infiltrava in modo prepotente nella scena... più che cercare di aiutare cercava la telecamera che subito si focalizzava su lei: forse c'è "un'intesa particolare" con qualche cameraman. Sintomatico lo show di suzy completamente oscurata da selena che si è messa davanti alla telecamera a meno di 1 mt letteralmente nascondendo la povera suzy
-dakota un pesce fuor d'acqua: mi sembra molto più sciolta nei NS colle veterane Kia, Kristina, Roshana: li veramente sei spronato a fare lo show, se vuoi fare questo lavoro, non ieri sera.
-il solito fumato al mixer che si deve esser fatto anche lo smalto delle unghie delle modelle: show da mal di testa

Risultato è che dopo un'ora circa ho percepito uno svacco totale da parte delle nuove.
Forse l'obiettivo era proprio questo: dimostrare (far credere) che le nuove non sono adatte al NS come lo è selena, e spremerle ben bene solo nel postribolo. per cui "gente comprate i creditini e seguite i premium"... ma i nodi stanno arrivando anche al loro pettine!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 07:26


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


come disturbatrice ed a"imballare"la telecamera tutta la vita sellena che quando lo faceva lilian e evidente che la prima ancora non ha trovato il suo pollo personale!!

quanto è bona melanie con i capelli mogano e abbronzata non l'avevo riconosciuta!!
Delusione dakota speriamo in futuro!!!
come show mah se volevano fare per davvero "sbloccare" le ragazze nuove potevano mettere angelina!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/8/2014, 08:19




@ bonlgia.
su selena io la vedo tutto al contrario..oltre ad essere molto ''operativa'' è una di quelle che socializza i rapporti con tutte.

io nn credo che il cast di ieri sia destinato al postribolo.
 
Top
little-jack
view post Posted on 19/8/2014, 08:47




Le nuove queste sono.........fino a quando l'ho visto m'è piaciuto...e poi non è che durante gli altri scio' ci sia tutta questa interazione..........anzi se è possibile sono ancora piu' noiosi.......basta vedere quello delle stars...o quello del mercoledi.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 08:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


mah, non so, Bolgia...
Quello che ho visto ieri è stato uno show dove erano sempre in gruppo ad aiutarsi e sostenersi...
La presenza di Selena non mi è sembrata così opprimente o da prima donna, anzi, all'inizio mi sembrava anche un po' eclissata...

Hanno tentato di usare Dakota come richiamo per polli, ma non sono arrivate le richieste di fullstrip tanto attese...
Sono arrivate sempre le solite richieste di collant e quelle di Marcel...
Poco altro...

Un'altra adatta al ruolo di motivatrice poteva essere Karolina...
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 18:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Non c'è dubbio che Selena è una delle più attive al momento. E riconosco che ha comunque duettato un po con tutte. ms non si può negare l'eccesso di esibizionismo che la porta dinanzi alle telecamere quando è in corso lo show di altre. E' questo che non accetto. se vuoi inserirti affianca la modella mettiti al suo livello e interagisci con lei, non interporti davanti alla telecamera nascondendola totalmente.
O forse questo comportamento sia stato pilotato da quel buzzicone di ely.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 18:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io direi che è stato sia pilotato per non far sbottonare troppo e troppo presto le colleghe sia che lo ha imparato partecipando ad altri nightshow dove, anche a detta loro, le modelle si rubano la scena continuamente...

Se ci si abitua a fare a spallate tutte le notti per 5 minuti di telecamera, poi viene normale continuarlo a fare anche quando non serve...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 21/8/2014, 16:39




Keira e Selena senza uguali, bella prestazione di White con un picco (in tutti i sensi...) quando s'è fatta oliare il popò e s'è visto un po' di tutto.
Per la prima volta ho visto Melanie e Dakota: niente male, chiaramente dalla seconda ci aspettiamo un'evoluzione.
Il ritorno di Suzie finalmente hot è un'altra bella novità.
Credo di non aver mai scritto un post così ottimista...
 
Top
67 replies since 18/8/2014, 02:01   1690 views
  Share