il forum di eUrotic tv

21 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 11:26


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 21/8/2014, 08:43) 
buongiorno forum.Vorrei dire la mia sulle modelle attuali.Ho iniziato a guardare lo show anni fa rapito dai lesbo show tra lacey e safo.....grandi.Poi piu' niente fino a quando non sono apparse Roshana e Angelina,molto carine.A parte queste due le altre non mi hanno mai troppo entusiasmato,buone sopratutto a far numero e basta.Adesso da un mese e' arrivata WHITE che di viso non sara' magari perfetta (a me piace)ma per il resto ha un corpo molto sexy e proporzionato ed e' spigliata.Ho trovato un'ottima alternativa alle due menzionate prima,anzi a dire il vero adesso WHITE mi piace piu' di tutte...Anche Dacota non e' male ma la vedo troppo bloccata,peccato.White mi piace perche' ha la pelle chiara,bei seni e bel culetto sodo,poi quelle stelline tatuate caratteristiche.Naturalmente ognuno ha i suoi gusti ma credo che con WHITE e DACOTA si sia creata una piacevole novita'.Speriamo che WHITE non si bruci e che DACOTA si lasci piu' andare.Saluti.

Buongiorno e ben arrivato miticacx, non mi conosci perché sono appena tornato dalle ferie.
Vorrei solo precisare che quel tipo di caps (oltre a essere francamente bruttine........) sono anche non adatte a essere postate in questa parte del forum. Tutti i contributi video e caps dove c'è una modella nuda vanno postati in Silver Zone. Grazie.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/8/2014, 12:00




CITAZIONE (little-jack @ 21/8/2014, 12:23) 
Melanie dovrebbe arrivare....

niente, tolta anche dallo schedule....stanotte si vede che c'ha avuto da fare.. :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 13:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,320

Status:


In altri tempi già ci sarebbe stata zia Lilian al suo posto.
:lol:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Ora ci sono anche Suzie e Rebecca in studio...
Probabilmente hanno dato il cambio a Ginger...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 16:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


In studio abbiamo Kia, Dakota, Sugar, White e Rebecca...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


In studio abbiamo Roshana, Penelope, Pink, Kiara, Tia e Kristina...

L'unica che non ha il secondo reggiseno è Roshana...
Proprio sexy, così... :mamm:

Gonne hawaiane per tutte...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 22:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Tempo 15 minuti e tre ragazze hanno già abbandonato il costume hawaiano per sostituirlo con il più classico mutande e reggiseno...
Di giorno dovrebbero giocare anche sui vestiti, ma di notte dovrebbero concetrarsi solo sull'ambiente perché poi devono rimanere nude...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Ormai gli ultimi segni visibili del tema "Hawai" sono i cocktail e l'ananas appoggiati sul tavolino...
Mesi fa avrebbero provato ad arredare un pochino anche lo studio con un paio di sdraie e delle piante finte...
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 08:09
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


raga ... e che c'era Roshy ... altrimenti lo show era da sonno !!!

ve ne siete accorti anche voi ???
visti i miGliardi di commenti per la seratona ???

ho visto un mezzo Roshy Roshy show con qualche intermezzo di Kristina e la partecipazione momentanea di Tia e Kyara.
Penelope e PeppaPink a mezzo servizio !!!

a me, sinceramente, le Holaskirts non è che entusiasmino più di tanto ... anzi, e poi sanno da puzza !!!
meglio senza ... capito Kyara ???
mostra le mutande gialle invece che quell'intreccio di spaghi !!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/8/2014, 08:17




paolì, ormai questo show nn lo salva manco la medicina... :B):

la nonnina il tappetino l'ha mostrato nell'after....direi una buona mezz'ora a grattarsela.... :P
 
Top
24 replies since 21/8/2014, 02:04   760 views
  Share