il forum di eUrotic tv

22 agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2014, 11:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Circa 80 messaggi per circa 30 utenti...
Va abbastanza male, o no? :hmm:

PS: Grazie...
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:16


Group:
Member
Posts:
8,173

Status:


Ma poi quasi tutti i messaggi non sono dei VIP (Pollastroni), che nella mia ignoranza credo siano gente abbonata anche al sito che riceve un tot di sms da inviare nel pacchetto che sottoscrivono?
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,712

Status:


Bel lavoro Erwin :)

80 messaggi non mi sembrano pochi .... forse lo sono per un venerdì, ma gli altri giorni ne raccattano sicuramente meno.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


80 messaggi sono senza dubbio molti di più di quanti ne ricevevano con il "menu" che quando era con le richieste arrivava al massimo a 60.

Forse i messaggiatori sono anche meno se consideriamo che alcuni mandano lo stesso messaggio con nomi diversi.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
575

Status:


Come riportato nel quadro riassuntivo, alcuni messaggi coinvolgono più di una modella,
ad esempio il primo di ieri sera era indirizzato a Saya, Roshana, Kia e Lauren,
per cui la somma dei valori riportati non da il numero totale degli SMS.
Il numero effettivo degli SMS del nightshow di ieri sera è 62.
Effettivamente con 80 SMS sarebbe stata una serata di grande successo!
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 23/8/2014, 13:16) 
Ma poi quasi tutti i messaggi non sono dei VIP (Pollastroni), che nella mia ignoranza credo siano gente abbonata anche al sito che riceve un tot di sms da inviare nel pacchetto che sottoscrivono?

Quello che loro vendono nel sito sono dei crediti che possono essere spesi come moneta virtuale...
Un minipremium costa un credito...
Un messaggio sul plasma costa 4 crediti...

I pacchetti di cui parli te non sono più in vendita...
Erano nati per i primi Gold members quando ancora non c'era il web...
Mi pare si potesse scegliere tra 200 minuti di chiamata o 100 minuti & 100 messaggi o 200 messaggi...
O qualcosa di simile...
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:41


Group:
Member
Posts:
8,173

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 14:36) 
Quello che loro vendono nel sito sono dei crediti che possono essere spesi come moneta virtuale...
Un minipremium costa un credito...
Un messaggio sul plasma costa 4 crediti...

I pacchetti di cui parli te non sono più in vendita...
Erano nati per i primi Gold members quando ancora non c'era il web...
Mi pare si potesse scegliere tra 200 minuti di chiamata o 100 minuti & 100 messaggi o 200 messaggi...
O qualcosa di simile...

Capisco, singolare il fatto che mandare uno stupido messaggio costi 4 volte più di un minipremium.
<_<

PS. Comunque piantala di prenotare Reserved con quella poveretta di Evah tutti i giorni.... :angry:

 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Seeee... :lol3:
Se dovessi prenotare un reserved lo farei solo se la modella rimanesse nuda tutto il tempo... ;)
Non mi interessa guardare una modella far niente... :rofl:

Perché credi che Cassie e Jasmine hanno aspettato settimane prima di iniziare a fare i minipremium?
I polli pagavano 4 crediti ogni viaggio nel postribolo... :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:53


Group:
Member
Posts:
8,173

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 15:46) 
Seeee... :lol3:
Se dovessi prenotare un reserved lo farei solo se la modella rimanesse nuda tutto il tempo... ;)

Io nemmeno, perchè sarei geloso e soprattutto rosicherei che io pagherei e gli altri guardano..... bah :lol:

Com'è sta cosa di Cassie e Jasmine?
I reserved con la maglietta bagnata non erano free per i loggati?
E i polli che li prenotavano non pagavano molto di più di 4 crediti?
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


I minipremium sono quelli che fanno ogni ora dalle 9:30 fino alle 20:30...
Cassie e jasmine hanno aspettato settimane prima che sia loro che il canale fossero pronti per schedularle...

Un'ora di reserved senza regali o altro dovrebbe costare 50 crediti per chi lo prenota...
Per gli altri è gratis...

Se gli altri guardano a me non interesserebbe, l'importante sarebbe che io potessi vedere la modella nuda...
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:31


Group:
Member
Posts:
8,173

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 16:09) 
I minipremium sono quelli che fanno ogni ora dalle 9:30 fino alle 20:30...
Cassie e jasmine hanno aspettato settimane prima che sia loro che il canale fossero pronti per schedularle...

Si si lo so non avevo tanto capito che avevi scritto "I polli pagavano 4 crediti ogni viaggio nel postribolo", comunque lascia perdere non fa niente.....chissenefrega.... :)

CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 16:09) 
Un'ora di reserved senza regali o altro dovrebbe costare 50 crediti per chi lo prenota...

.....è diventata proprio na troia virtuale.... :( :(
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 23/8/2014, 16:31) 
CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 16:09) 
I minipremium sono quelli che fanno ogni ora dalle 9:30 fino alle 20:30...
Cassie e jasmine hanno aspettato settimane prima che sia loro che il canale fossero pronti per schedularle...

Si si lo so non avevo tanto capito che avevi scritto "I polli pagavano 4 crediti ogni viaggio nel postribolo", comunque lascia perdere non fa niente.....chissenefrega.... :)

CITAZIONE (WhiteCat @ 23/8/2014, 16:09) 
Un'ora di reserved senza regali o altro dovrebbe costare 50 crediti per chi lo prenota...

.....è diventata proprio na troia virtuale.... :( :(

Ah, scusa, è che ormai chiamiamo postribolo (quello che loro chiamano exclusive) quando vanno sul web a fare gli spettacoli richiesti tramite VIP SMS sul sat (tipo handbra o magliette bagnate)...
 
Top
86 replies since 22/8/2014, 02:14   1936 views
  Share