il forum di eUrotic tv

Il mistero dei messaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 15:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


In questi giorni sono stato attento ai messaggi sul plasma, ma durante una doccia di Linda ho buttato un occhio pure a quelli che scorrono sul fondo.
Ebbene, in 3 minuti sono passati 20 messaggi.
La domanda è: sono messaggi scritti dal sito? No perché questo presupporrebbe il fatto che chi li invia sia loggato e soprattutto il fatto che il costo sia di 1,5 crediti l'uno ( diciamo quasi 2 € ).
Vorrebbe dire aver guadagnato quasi 40 € in 3 minuti .... sta cosa polverizzerebbe il guadagno tramite i messaggi sul plasma perché sarebbe irrisorio rispetto a quelli che scorrono in fondo ...

Qua le caps ( in alto c'è il Timecode per verificare la frequenza con cui passano ):

#entry562076915
 
Top
barabba67
view post Posted on 30/8/2014, 17:49




questa e' una cosa che ho mai capito nemmeno io. i messaggi da 1,5 crediti mandati dal sito non vengono messi sul plasma e ,quindi,le ragazze non rispondono in diretta. non so se sono quelli bianchi che scorrono sul video o se vengono mandati su uno schermo speciale per essere letti da chi e' in studio.
comunque,anche i VIP sms,prima di venire mandati sul plasma,scorrono in fondo al video,sia prima che dopo la risposta della ragazza al messaggio
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 30/8/2014, 17:51




Io credo che molti si ripetano... compresi i VIP, spesso quando c'è carenza ricompaiono VIP addirittura del turno prima, ma non so se la cosa succeda anche con quelli "bianchi"...
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 18:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Qualsiasi cosa siano, di sicuro chi li invia paga qualcosa.
Da Germania e Austria il messaggio sullo schermo costa 3 €, da loggato quasi 2 ( dipende dal pacchetto crediti che si compra ).
Sul sito non pubblicizzano più i prezzi per i non loggati italiani ... ah ok, è perché si fanno tramite mod ... se si fa tutto in 1 minuti, il minimo dal fisso sono 3,18 €

Cmq si parla di troppi soldi ... secondo me hanno un contratto con un'agenzia tedesca che pubblicizza quei numeri e per cui pagherà sicuramente di meno ...
 
Top
3 replies since 30/8/2014, 15:40   167 views
  Share