il forum di eUrotic tv

3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 11:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


E' stata al tocco e mezzo :)
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 11:53




Quando Lauren s'avvicinava a Karolina sembrava elettrizzata...si dimenava tutta..... :D mi sa che la storia è vera.......
Scio' al di sotto della sufficienza ma Lauren è sempre una bomba del sesso.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/9/2014, 12:40




il segnale tv è arrivato alle 2....dal pc mi passa la voglia di seguire, le pucci per via degli squadrettamenti sembrano criptate..
-_-
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 12:49




Io ho visto tutto........guardo su Astra........Lauren sembrava un'anguilla. :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (little-jack @ 4/9/2014, 12:53) 
Quando Lauren s'avvicinava a Karolina sembrava elettrizzata...si dimenava tutta..... :D mi sa che la storia è vera.......
Scio' al di sotto della sufficienza ma Lauren è sempre una bomba del sesso.

Si ma anche Karolina se l'è presa di forza e se l'è baciata 2-3 volte :rolleyes:
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 13:08




Si....si.......Karolina se la leccava pure. :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


A me la Karolinka pare etero fin nel midollo :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/9/2014, 13:12




visto jason....ma quella che s'è buttata addosso per baciarla è stata lauren.... :)

coppia affiatata....mi sa che carlotto deve trovarsene un'altra veramante...prima che con le corna buca il soffitto. :D
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 13:18




CITAZIONE (memento74 @ 4/9/2014, 14:09) 
A me la Karolinka pare etero fin nel midollo :rolleyes:

Si......si è proprio etero.......infatti non se la sbaciucchia proprio....da capo a piedi. :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 14:23


Group:
Member
Posts:
86
Location:
Piemonte

Status:


Da quello che si vede fuori etv sembra che il Carlotto e Lauren sono o sono state fidanzate poi tutto può essere
 
Top
barabba67
view post Posted on 4/9/2014, 20:26




CITAZIONE (Gaetà @ 4/9/2014, 13:40) 
il segnale tv è arrivato alle 2....dal pc mi passa la voglia di seguire, le pucci per via degli squadrettamenti sembrano criptate..
-_-

ti sei visto la parte migliore dello show. fino alla 1 e' stato penoso,con la telecamera per terra e inquadratura fissa. le modelle facevano le cose piu' interessanti in secondo piano,lontano dall'inquadratura,e ,quando si avvicinavano troppo,si autocensuravano. dopo quell'ora le cose sono un po' migliorate. hanno aggiunto un altra inquadratura e le ragazze hanno cominciato a mostrare quello che sanno fare,anche vicino alla telecamera ;) si sono viste un po' di pucci in primo piano e qualche interazione interessante. il primo contatto tra Karolina e Lauren,avvenuto verso mezzanotte,era stato molto lontano dalla camera e impallato piu' volte da altre ragazze.
comunque,esperimento fallito,e spero che l'abbiano capito anche loro,nonostante siano arrivati abbastanza messaggi. voto allo show : 4 per le prime 3 ore,e 6 per le 2 ore finali. media voto: 5 ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


A me piacerebbe vedere i polli di Roshana in questa situazione di camera fissa... :lol3:
 
Top
146 replies since 3/9/2014, 02:01   2891 views
  Share