il forum di eUrotic tv

4 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 14:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


E' passato alla concorrenza :rolleyes:

Ecco Sandra che pubblicizza il suo Premiummino.
Facesse qualche NS invece di postribolare e basta :(

Per la serie il nuovo che avanza, io un NS con Sandra, Sugar e Kia assieme lo scuccherei volentieri :(
Con loro schiererei la Keirina così se sopravvive impara qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Certo io ho letto 5 messaggi da stamani ... ne avrò perso di sicuro qualcuno ... cmq sia non mi pare un successone.
Le richieste di Fitting sono state azzerate dai premiummini.

Diciamo che i Premiummini debbano essere criptati, ma almeno gli show richiesti dagli utenti potrebbero farli vedere a tutti ...hanno deciso di rinunciare ai soldi di chi non è loggato scommettendo sul fatto che chi vuole le fitting, si sarebbe fatto l'account.

Poi non sono i messaggi che salvano Etv, però di DeVip e messaggi italiani che passano via Mod ce ne sono tanti ... non la vogliamo spennare perbenino sta gente che non ha l'account? :D

La mia visione del web nei daytime è una Etv2 visibile a tutti :)

E' arrivato ora un DeVip.
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 16:03




C'era il moderatore arabo....credo.....sbracato sul lettino divano.....ma dove li trovano? :mamm:

CITAZIONE (John Fortune @ 4/9/2014, 15:04) 
C'è un Cornetto della Minchia che sta sempre qua a lurkare (strano, visto che siamo una massa di poveri deficienti...), crede di essere invisibile (lui che è tanto coraggioso e valoroso si nasconde?) e poi va da un'altra parte a infamare le cose che vengono dette. Proprio lui che la cosa che sa fare meglio è di distribuire insulti a destra e a manca.

Pensate come sta messo...... :lol:

No fa' altro che spiarci..........da mattina a sera.

Cambio cast per il serale...ci sono Kia, Ginger, Linda, Kat e Lauren....
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Si prosegue col serale.
In studio la Zenzera, Lauren, Kia, Linda e Kat che non vedevo da un po'.

La Zenzera non sta malaccio vestita così :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:12


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


CITAZIONE (little-jack @ 4/9/2014, 17:03) 
No fa' altro che spiarci..........da mattina a sera.

Quello che lascia perplessi è che, per far dispetto a qualcuno di noi che magari ha osato dirgli sul grugno quant'è zotico, pensa che prendersela gratuitamente con alcune modelle sia un bel modo per "vendicarsi". Se fosse una cosa seria, ci sarebbe da definire "mafioso" questo metodo di prendersi misere "vendette trasversali". Ma siccome non è una cosa seria, è solo roba da poveracci.
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 16:19




Non sto' neanche a dirtelo che condivido quello che hai appena scritto......senza tralasciare il fatto che è talmente vigliacco che ti insulta con msg privati...invece di rispondere d'avanti a tutti per far vedere quello che realmente è........
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Vorrei dire che è più interessante parlare di Etv, ma in questo momento s'inquadrano i piedi delle pulzelle ... cosa non particolarmente entusiasmante...

Com'è che i piedi son tornati così di moda?
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


TeleBarletta avrebbe uno streaming migliore di 'sti cialtroni...
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Occhio alla Zenzera ... quella c'ha la forza nelle braccia :lol:
Se c'acchiappa ci strappa i bracci e li usa per picchiarci :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lauren è al telefono con un tipo ... parla solo lui, lei non riesce a inserirsi nella conversazione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Titolo dell'opera: La Dama del Pomello.
Sottotitolo: Alla Dama del Pomello piace fare solo quello




Analisi: Seminascosta nell'opera e nel sottotitolo, c'è una vaga allusione alle abitudini libertine della Dama.
Il letto, la postura allusiva della mano, i pomelli stessi che si ergono sia davanti che dietro la modella, fungono da rinvii retorici che chiarificano quanto poco seria sia la Dama.
Ma chi siamo noi per giudicare la Dama del Pomello? Siamo mèlde al suo cospetto :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 4/9/2014, 17:12) 
CITAZIONE (little-jack @ 4/9/2014, 17:03) 
No fa' altro che spiarci..........da mattina a sera.

Quello che lascia perplessi è che, per far dispetto a qualcuno di noi che magari ha osato dirgli sul grugno quant'è zotico, pensa che prendersela gratuitamente con alcune modelle sia un bel modo per "vendicarsi". Se fosse una cosa seria, ci sarebbe da definire "mafioso" questo metodo di prendersi misere "vendette trasversali". Ma siccome non è una cosa seria, è solo roba da poveracci.

Fammi capire, lui, per vendicarsi di noi, insulta, senza motivo, le modelle scrivendo cattiverie dove nessuno lo legge, ne noi ne le modelle... :blink: :rofl:

CITAZIONE (tasparo @ 4/9/2014, 13:49)
Oggi un EX modella si fa altre tre ore e mezza di reserved, ma roba da matti stando così le cose, era meglio se si faceva un paio di show a settimana in studio..... :wallb:

O non è arrivata o è andata via prima...
Sta di fatto che alle 18:30 lo streaming dei reserved era già chiuso...

In studio non potrebbe ignorare i messaggi e le richieste degli spettatori paganti...
CITAZIONE (little-jack @ 4/9/2014, 17:19) 
Non sto' neanche a dirtelo che condivido quello che hai appena scritto......senza tralasciare il fatto che è talmente vigliacco che ti insulta con msg privati...invece di rispondere d'avanti a tutti per far vedere quello che realmente è........

Un buon motivo per avere la casella di posta piena... :lol3:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:31


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 4/9/2014, 18:53) 
CITAZIONE (tasparo @ 4/9/2014, 13:49)
Oggi un EX modella si fa altre tre ore e mezza di reserved, ma roba da matti stando così le cose, era meglio se si faceva un paio di show a settimana in studio..... :wallb:

O non è arrivata o è andata via prima...
Sta di fatto che alle 18:30 lo streaming dei reserved era già chiuso...

E' saltato pure quello delle 19. Adesso infatti è arrivata Ju, puntuale come sempre.
 
Top
little-jack
view post Posted on 4/9/2014, 19:01




Katelina aveva detto che chi la voleva rivedere doveva prenotare i reserved...bene zero reserved...evidentemente nessuno la vuole rivedere.......povera Katelina. :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Tra tutte le modelle che NON mi mancano, la Kathelin non è manco tra i primi posti ... proprio mi stava neutra :D
Per dire ... Carrie è una che si amava odiare ... lei un po' mi manca, ma se tornasse riprenderei subito a sperare nel suo addio :D
 
Top
61 replies since 4/9/2014, 02:10   1415 views
  Share