il forum di eUrotic tv

6 settembre

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 11:34




CITAZIONE (memento74 @ 7/9/2014, 12:19) 
Com'era lo show?
Io sarò riuscito a reccare una mezzoretta scarsa :(

Peccato, era da diverse settimane che non avevo problemi di connessione :(

Buongiorno forum :) ciao Mem :D e' stato uno show abbastanza buono,inquadrature discrete,buona disponibilita' delle modelle a mostrare tutto :wub: ...l'unica cosa che a mio parere e' mancata( e ci si deve un po' lavorare :disg: )e' l'interazione tra le ragazze che molto spesso stanno li' ognuna a contemplarsi e a coltivare il proprio orticello -_- -_- ma nonostante cio'...una domanda da un po' mi assilla :hmm: :hmm: :ma dove arriverebbe White :mflust: :mflust: :mflust: se i cialtrons non imponessero una certa censura agli attegiamenti piu' :pig: :pig: :pig: ?mah...( :woot: :woot: :jmpy: :mfdrbb: :jmpy: )
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


White è sicuramente una che si mostrerebbe per benino se i Cialtrons glielo permettessero :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 11:43




ma credo anche tante altre....certo che white è di sicuro tra le più ''spericolate''... :woot:

mitica, buongiorno anche a te....i tuoi post con tutte quelle faccine mi sembrano una curva da stadio... :D
 
Top
little-jack
view post Posted on 7/9/2014, 11:47




Bianchina ha fatto un basic instinct da urlo... :o:
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 12:23




CITAZIONE (memento74 @ 7/9/2014, 12:35) 
White è sicuramente una che si mostrerebbe per benino se i Cialtrons glielo permettessero :rolleyes:

sai che ieri per la prima volta l'ho vista un po' cupa e contrariata :disg: :disg: ?sta' a vedere che i cialtrons l'hanno fatta gia' incaz.re :angry: :angry: ...spero fosse solo un po' :yawn: :yawn: :yawn:
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 12:41




CITAZIONE (Gaetà @ 7/9/2014, 12:43) 
ma credo anche tante altre....certo che white è di sicuro tra le più ''spericolate''... :woot:

mitica, buongiorno anche a te....i tuoi post con tutte quelle faccine mi sembrano una curva da stadio... :D

ciao Gaeta' :D ..ia proposito di curve da stadio :D :D ...

Attached Image: Foto1056

Foto1056

 
Top
barabba67
view post Posted on 7/9/2014, 15:36




CITAZIONE (Gaetà @ 7/9/2014, 12:31) 
dai primi commenti sembra che ci siano state belle mostrate di pucci... :)

io ho visto solo l'ultima ora, poca roba cmq.

stavolta ti sei perso il meglio :P ma le docce le hanno fatte alla fine?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 16:04




io nn ne ricordo... :)

cmq queste sono tutte modelle che nei ns avrò possibilità di vederle, quindi nessun rimpianto barà.. :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Io comunque aspettavo l'ops di Keira ma non è arrivato <_<

Le ali di gabbiano sono belle anche senza un lenzuolo che copre :P
 
Top
68 replies since 6/9/2014, 03:02   1292 views
  Share