il forum di eUrotic tv

chiamata in diretta

« Older   Newer »
  Share  
pinkboy
view post Posted on 6/9/2014, 19:25




ragazzi, poco fa ho avuto per la prima volta il piacere di parlare in diretta con le ragazze (naturalmente Pink).
Ma sono rimasto delusissimo. L'immagine è in ritardo di un buon 6-7 secondi se non di piu.. Che brutta sensazione. Non mis embrava di arlare con lei.
Mi sembrava come una specie di finzione. Che peccato. Comunque è stata dolcissima e ha parlato tutta la conversazione (velocissima naturlamente non sono ricco) in italiano. Non mi aspettavo. Bravissima. E voi che sensazini avete avuto?
Un salutone.
 
Top
little-jack
view post Posted on 6/9/2014, 19:29




Pero' non c'era bisogno di aprire un topic per scrivere questa cosa...la potevi benissimo scrivere nel Topic GiornoxGiorno ......o nel suo Topic.
 
Top
pinkboy
view post Posted on 6/9/2014, 19:31




ops scusate, sono ancroa nuovo... mi devo ancora districare fra tutti questi topic.. perdonate
 
Top
little-jack
view post Posted on 6/9/2014, 19:37




Non c'è problema.....figurati. :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Non so, non ho mai chiamato in studio.
Credo che qualche secondo di differita ci sia in qualsiasi show in diretta.

Non ho mai letto di utenti particolarmente scontenti delle telefonate.
Talvolta capita che ti risponda un'altra ragazza e finga di essere quella con cui volevi parlare :D
Lilian lo faceva spesso -_-
 
Top
barabba67
view post Posted on 6/9/2014, 20:24




in effetti c'e' una leggera differita,penso 4-5 secondi,ma non ci ho fatto molto caso,anche perche' la ragazza con la quali parli non e' sempre inquadrata. poi dipende che tipo di telefonata fai. da quello che mi hanno detto,la maggior parte delle telefonate sono di persone che fanno ogni tipo di richiesta,quindi,la differita disturba un po'. io,personalmente,non chiamo per fare richieste,ma per fare una chiaccherata con la ragazza,e la differita non mi ha dato fastidio.
anche a me una volta ha risposto Lilian. prima in tedesco,poi in inglese,poi in italiano,e alla fine,visto che faceva finta di non capire,ho chiuso la chiamata ;) comunque,la voce di Lilian era inconfondibile,la sgamavi subito :P
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:34


Group:
Member
Posts:
10,539

Status:


e' un problema di sat se ci fate caso anche quando trasmettono le partite su sky c'è una leggera differenza con la radio o il terreste!!
personalmente saranno 2 anni che nn chiamo più e nn messaggio più però quando chiamavo alla fine ero sempre contento, un consiglio occhio se vuoi mandare i messaggi perché i mod. sono un pochetto paraculi!!!
lilian mi stava fregando una volta perché volevo parlare con jaqueline e mi disse che era lei ma siccome l'avevo chiamata altre volte la mandai a fan culo in italiano chiusi e richiamai poco dopo!!1 :D
 
Top
barabba67
view post Posted on 6/9/2014, 20:39




soprattutto i mod. attuali ;) l'unico vantaggio del web e' stata la diminuzione dei costi di telefonate e messaggi e la maggiore facilita' nel mandarli.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 21:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Si pinkboy, lungi da me il volerti far fare l'account, ma se chiami dal web risparmi parecchio ...
 
Top
pinkboy
view post Posted on 6/9/2014, 21:18




grazie per il consiglio.. ci penso su.. :) per ora puo andare bene cosi.. :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 08:56


Group:
Member
Posts:
8,174

Status:


Pinkboy, prova a chiederle il contatto fb che forse risparmi un po' di più...... :lol: :woot:
Scherzi a parte, non spendere troppo che non ne vale proprio la pena.... :)
Comunque io non lo so, ma mi sa che farsi l'account comporta anche dei costi fissi almeno una tantum....avvisatelo ancora sul sito non c'è manco scritto in grande visto quanto sono cialtroni.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Tasparo, l'account comporta solo i costi del primo acquisto di crediti alla registrazione, poi, qualsiasi altra ricarica dell'account è a scelta del cliente...
Qualsiasi cosa si decida di comprare o fare sul sito costa crediti...
Le cose gratuite che forniscono se si ha almeno un numero di crediti maggiori di zero sono i tre streaming (Satellite, Reserved ed Exclusive) e la possibilità di scrivere sul Wall...
A pagamento ci sono le telefonate (1 credito al minuto) i messaggi (il prezzo varia a seconda di che tipo di messaggio si vuole mandare), le foto (0,5 crediti l'una quelle vecchie altrimenti ci sono dei pacchetti di più foto a prezzo variabile per le nuove) i video (il prezzo varia dal tipo di show e da quanto sono vecchi), i reserved (solo per chi lo organizza e varia a seconda della scelta che si fanno) ed i premium (il prezzo varia a secondo del tipo di show che organizzano)...
 
Top
11 replies since 6/9/2014, 19:25   285 views
  Share