il forum di eUrotic tv

12 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2014, 18:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Il senso nel mostrare Dacota sul Sat è quello dello specchietto per allodole.
Se linkassi un video dicendo che c'è una ragazza meravogliosa che fa full strip, nessuno lo guarderebbe (il Web è pieno di sta roba ).
Se però dicessi che la ragazza che si spoglia è Melissa Satta, ci sarebbero migliaia di download.

Come diceva Hanibal the Cannibal "desideri ciò che conosci" ... sul sat fanno nascere l'ossesione mostrandola, e sul web la mostrano gnuda :rolleyes:
Sta cosa però funziona solo in teoria e sicuramente con Dacota funzionerà poco ... ci vogliono ragazze come Gia per ottenere l'effetto sperato ...
 
Top
little-jack
view post Posted on 13/9/2014, 18:22




L'ignoto è sempre piu' intrigante del noto.........perche' immagini come possa essere.......poi puo' essere una delusione...ma finche' non la vedi stai a fantasticare.
 
Top
miticacx
view post Posted on 13/9/2014, 18:27




CITAZIONE (memento74 @ 13/9/2014, 19:13) 
Il senso nel mostrare Dacota sul Sat è quello dello specchietto per allodole.
Se linkassi un video dicendo che c'è una ragazza meravogliosa che fa full strip, nessuno lo guarderebbe (il Web è pieno di sta roba ).
Se però dicessi che la ragazza che si spoglia è Melissa Satta, ci sarebbero migliaia di download.

Come diceva Hanibal the Cannibal "desideri ciò che conosci" ... sul sat fanno nascere l'ossesione mostrandola, e sul web la mostrano gnuda :rolleyes:
Sta cosa però funziona solo in teoria e sicuramente con Dacota funzionerà poco ... ci vogliono ragazze come Gia per ottenere l'effetto sperato ...

ciao Mem :) allora a questo punto penso davvero gliel'abbia mandata un'agenzia di modelle poiche' se l'accordo e':con quello che mi costi devi fare solo spettacoli exclusive ;) ..ok ma se i conti dopo non tornano si comincia a dire:spogliati anche sul free..e li' bisogna vedere anche se e' lei che non vuole :huh:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 11:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Così a pelle non mi pare una che si faccia sti problemi.
Però potrebbe essere un pregiudizio ... alla fine mi baso solo sul suo sguardo assassino :rolleyes:
 
Top
123 replies since 12/9/2014, 02:02   2924 views
  Share