il forum di eUrotic tv

13 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 00:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


White should dress herself She is always naked :) :harh:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/9/2014, 00:04




CITAZIONE (matamata78 @ 14/9/2014, 00:36) 
Anche stasera tanti primi piani insistenti sulla passerina di Kristina... io dovrei andare a dormire, ma la regia sa come farmi rimanere sveglio!

sei l'unico. ^_^
 
Top
matamata78
view post Posted on 14/9/2014, 07:48




CITAZIONE (Gaetà @ 14/9/2014, 01:04) 
CITAZIONE (matamata78 @ 14/9/2014, 00:36) 
Anche stasera tanti primi piani insistenti sulla passerina di Kristina... io dovrei andare a dormire, ma la regia sa come farmi rimanere sveglio!

sei l'unico. ^_^

:D In effetti appena Kristina ha rimesso le mutandine la regia è tornata al solito standard e mi sono addormentato in 5 minuti... :lol: :slp:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Deve essere stato molto bello lo show... :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/9/2014, 10:16




pessimo...voto 4.

ormai siamo al noioso a tutti gli effetti.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ormai anche con un buon cast, se decidono che deve essere un pessimo show, lo sarà per forza... <_<
 
Top
little-jack
view post Posted on 14/9/2014, 10:30




Ho rivisto adesso un pochetto di scio'.......stanno rovinando pure Lauren....ma come fanno a mandare dei msg con sti tipi di scio'......devono ringraziare il cielo che ETV è nata come tv hot.......e qualcuno affezzionato è rimasto....altrimenti se fosse nata adesso cosi...non la guarderebbe nemmeno mio nonno di 70 anni.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 11:28


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


serata noiosissima alle volte anche irritante a mezzanotte e mezza ho spento!!!
anche selene che spesso è la più attiva si è adeguata alla serata lauren completamente inattiva!!
almeno finche ho seguito!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/9/2014, 11:31




CITAZIONE (little-jack @ 14/9/2014, 11:30) 
Ho rivisto adesso un pochetto di scio'.......stanno rovinando pure Lauren....ma come fanno a mandare dei msg con sti tipi di scio'......devono ringraziare il cielo che ETV è nata come tv hot.......e qualcuno affezzionato è rimasto....altrimenti se fosse nata adesso cosi...non la guarderebbe nemmeno mio nonno di 70 anni.

ed invece io ti dico che stanno puntando proprio sui pensionati....quelli che si accontentano di così poco pere intenderci.. :B):
 
Top
little-jack
view post Posted on 14/9/2014, 11:39




Infatti ad una fascia medio giovane questi scio' non possono interessare........
 
Top
miticacx
view post Posted on 14/9/2014, 19:02




buonasera forum :) io gli show li guardo ormai esclusivamente per vedere la/e mia ragazza/e preferita,nient'altro...non mi aspetto nulla di piu',ne per le serate a tema(!)ne per gli show normali....se posso mando un messaggio alla mia preferita/e dal sito,a telefonare non ci penso neanche in quanto mi costa di piu' ed anche perche' l'italiano non lo sa quasi nessuna e biascicare le solite scemenze in inglese non mi va.Ho piu' di 40 anni e quindi cerco di piu' l'attimo,la piccola situazione intrigante,il particolare fisico attraente ma se ne avessi 20 alzerei i tacchi e andrei a spasso con gli amici....e le amiche.Non ho avuto la fortuna(?)di avere visto il canale dall'inizio pero' penso che come tutte le cose i primi anni sono sempre i piu' belli,il difficile viene dopo perche' mantenere un certo standard non e' facile soprattutto in questi anni
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 19:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il problema è che alcune difficoltà se le sono create da soli...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 14/9/2014, 19:25




CITAZIONE (miticacx @ 14/9/2014, 20:02) 
Non ho avuto la fortuna(?)di avere visto il canale dall'inizio pero' penso che come tutte le cose i primi anni sono sempre i piu' belli,il difficile viene dopo perche' mantenere un certo standard non e' facile soprattutto in questi anni

senza gli show sul web, i ns rimanevano almeno guardabili, ora è tutto programmato per far si che se vuoi vedere qualcosa in più (e nemmeno in gran parte, nonostante che paghi) devi spendere crediti...come se quellii che spendi per il sat te li regalano....roba da etv. :mamm:

stanotte il cast era buono, ma se le inquadrature sono quelle c'è poco da fare...il ns sarà sempre uno schifo. :rolleyes:
 
Top
miticacx
view post Posted on 14/9/2014, 19:28




CITAZIONE (WhiteCat @ 14/9/2014, 20:12) 
Il problema è che alcune difficoltà se le sono create da soli...

non lo metto in dubbio....ma noi che cosa ci possiamo fare a parte dirglielo via e mail?..se poi non ti ascoltano o si giustificano malamente perche' la cosa gli rode(ma a chi non roderebbe aver rovinato qualcosa di buono?)e ti dicono che lo show ormai e' cosi' e che se non ti piace puoi cambiare canale....brutto da dire ma pratico...dopo gli errori commessi hanno e stanno cercando di risalire la china in fretta badando al so(l)do e nient'altro..purtroppo la continuita' e la coerenza di stile sono una bella cosa ma per ricrearle la strada e' piu' lunga e meno remunerativa...bisogna fare come per la squadra del cuore quando va in serie c...aspettare e sperare...
 
Top
little-jack
view post Posted on 14/9/2014, 19:34




Infatti per migliorare i NS si sono inventati quello statico... :mamm:
 
Top
47 replies since 13/9/2014, 03:02   1180 views
  Share