il forum di eUrotic tv

Problemi con i messaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2014, 21:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Vi è mai capitato di mandare un messaggio VIP via Internet e non vederlo mostrato in studio, come se non lo aveste inviato? Ero abituato alle richieste non eseguite, ma questo è troppo. Mi era capitato una volta un annetto fa, poi mi è ricapitato nei giorni scorsi. Ho inviato un messaggio a Eurotic TV per chiedere spiegazioni: ovviamente, con la professionalità che li contraddistingue, non hanno risposto. Cose bulgare :P
 
Top
barabba67
view post Posted on 14/9/2014, 22:55




a me e' capitato 2 volte di recente,pero', dopo averlo fatto notare via mail mi hanno subito restituito i crediti scusandosi per l'accaduto. si vede che sono stato fortunato. :) se hai qualche problema,manda direttamente una mail a etv,non mandare messaggi a Christine,lei non risponde mai ;)
 
Top
grà
view post Posted on 16/9/2014, 14:00




e se uno non è vip come me..non mi visualizzano il messaggio che ho dettato...cosa si può fare per farsi risarcire?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 14:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Devi scrivere una mail a questo indirizzo specificando il giorno e l'ora in cui l'hai mandato:
[email protected]<[email protected]>;

Cmq Grà ... secondo me ciò che offre l'account è veramente poca roba, ma se devi scrivere i messaggi o telefonare, con l'Account spendi la metà.
Tutti gli altri benefit sono tranquillamente evitabili.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 14:27




allora uno come me dice:..che bello c'e' White :mflust: stasera....dai che le mando un messaggio :D ...problema:che tipo di messaggio?a parlare col moderatore/trice non ci penso neanche poiche' non te lo fanno mai vedere...allora parlo con lei direttamente ma poiche' non mi va di spendere 1 credito al minuto :blink: declino anche se un giorno mi togliero' lo sfizio perche' ci voglio parlare :wub: ;quindi decido di optare per il messaggio via web piu' redditizio ossia quello da 1 credito allo staff o quello da 1,5 crediti allo studio ma anche qui'...niente...te lo mostrano ma poi te lo fanno vedere solo per 20-30 secondi massimo e quando ne hanno voglia (gia' capitato con la suddetta White...).Bene:non mi rimane che il messaggio VIP piu' costoso:4 crediti....lo mando e vedo il plasma che arriva e la mia bella che lo legge...che bello..che emozione.... :D ma poi?...che succede?...le vedi fare ed interpretare la tua fantasia in tutt'altro modo e con inquadrature non consone alla zona che volevo io :( ...bene...allora ci riprovi....gliene mandi un'altro ma la solfa e' sempre quella... :wallb: allora mando un messaggio sul wall del loro sito molto cordiale nel quale faccio presente che non si prende per il cxlo la gente cosi' e che certe limitazioni tipo baci e quant'altro non hanno niente a che fare con la censura dopo una certa ora ;) ...naturalmente loro non lo pubblicano ma a me interessa solo farglielo sapere per la volta dopo....ma che succede la volta dopo?la medesima cosa!allora.... :disg: poi te li vedi questi qua'...che si lamentano quando non ricevono messaggi o la gente non parla con le ragazze..."ragazzi che succede?guardate qui' che abbiamo Lauren che non parla con nessuno,White e' libera....mandate i vostri messaggi in studio dai...." :clp: :clp: :clp:
 
Top
grà
view post Posted on 6/10/2014, 22:16




e si torna al punto di prima :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 17/11/2014, 10:37




a parte il dimenticare di mostrare il msg vip che succede quando ne arrivano troppi alla stessa modella,a me e' capitato anke di vedere la modella ke si dimenticava del mio messaggio :doh: ma e' del lato goliardiko che voglio parlare...come quella volta ke ho mandato alle 7 di mattina un msg vip a Kiara dicendole ke mi avevano detto ke White,li' presente, era sua figlia e se poteva abbracciarla come una mamma :rofl: e loro hanno scritto ho sentito che White e' tua e allora la puoi abbracciare ecc. e la nonna non riusciva a capire cosa era White :lol:
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 11:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Fra' hai sbagliato topic ... stra richiesta è da "richieste assurde" :D
Oh di cosa sa vedere l'abbraccio materno? :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 17/11/2014, 11:44




xche' volevo vedere fino a ke punto s'inkazzava la nonna :D ...m'era venuto in mente di farlo con Roshana in un ns dicendo Kiara e' vero che Roshana e' tua figlia?mettiti nuda vicino a lei cosi' vedo se e' vero :rofl: ma a giudicare dai risultati mattutini ottenuti con White meglio lasciar perdere :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 11:48


Group:
moderatore
Posts:
51,651

Status:


Ma quanti soldi da buttar via hai?
 
Top
miticacx
view post Posted on 17/11/2014, 19:40




sono soldi malspesi a prescindere...diciamo il giusto...dal momento ke so che non mi faranno mai vedere qualcosa di eroticamente interessante e ben fatto,e pensare ke adesso c'e' la comodita' del web e lavorano male,7-8 anni fa non l'avevano e lavoravano meglio :doh: ma mi vuoi togliere il divertimento di prenderli in giro,scusa?se va bene vedo qualcosa,se va male rido delle loro reazioni :lol3:
 
Top
10 replies since 13/9/2014, 21:24   345 views
  Share