il forum di eUrotic tv

15 settembre

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 16/9/2014, 11:56




buongiorno forum :D avete notato come ieri per la PRIMA volta White non si e' smutandata spontaneamente se non SOLO quando le mandavano messaggi che la riguardavano? ;) ...probabilmente i cialtroni le avranno detto di smetterla di mostrarla gratis perche' altrimenti loro non ci guadagnano ed il pubblico vedendola subito nuda perde attenzione per gli altri strip(a pagamento)delle colleghe.... ;) speriamo sia solo un caso :cry: ....

CITAZIONE (little-jack @ 16/9/2014, 10:39) 
Quando c'è Lauren val la pena sempre guardare un po'.......magari poi si scatena come stanotte......a pecurina è fantastica..... :woot:

ciao Jack :) ...e invece io ti dico che il momento piu' sexy per me e' stato quando White e Kia si sono unte ed hanno simulato una bella lotta sul letto :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 12:56


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


in confronto allo scorso lunedì serata migliore!!!
Comunque per chi gli interessa di la hanno messo il video completo!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/9/2014, 12:58




io invece ho seguito perchè tutte e 5 si son date da fare....ma ripeto più che le modelle diciamo che la regia meglio del solito. ;)

lauren ''modella-capolavoro''......ce l'ha mandata la dea della fortuna. :woot:

CITAZIONE (little-jack @ 16/9/2014, 10:49) 
Si è vero Bianchina sottotono.......io sinceramente a parte Lauren non ho guardato nessuna...non mi interessavano.

e ancora una volta dimentichi keira.... :B):
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (la ma @ 16/9/2014, 13:56) 
in confronto allo scorso lunedì serata migliore!!!
Comunque per chi gli interessa di la hanno messo il video completo!!!

Si, ma anche lunedi scorso non è stato male...

Ha preso il posto del venerdi alcolico, dove anche li, bene o male, gli shows erano sempre guardabili.
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/9/2014, 19:47




stavolta la regia ha fatto il suo dovere e lo show ha avuto successo. poi,il cast era l'ideale per un NS hot,e,se le telecamere inquadrano cio' che succede senza staccare in continuazione,,anche le ragazze sono piu' stimolate a fare lo show. a parte i numerosi puccy show,abbiamo anche rivisto un po' di interazione tra le modelle.

CITAZIONE (Gaetà @ 16/9/2014, 13:58) 
e ancora una volta dimentichi keira.... :B):

Gaeta',la Keirina e' piccolina,e poi sta sempre in disparte,non si fa mai notare,e' poco esibizionista,per forza Jack la dimentica spesso :P
 
Top
little-jack
view post Posted on 16/9/2014, 19:52




E' che adesso mi capita spesso di dimenticarla....... :rolleyes:
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/9/2014, 19:58




CITAZIONE (little-jack @ 16/9/2014, 20:52) 
E' che adesso mi capita spesso di dimenticarla....... :rolleyes:

per non dimenticarla,volevo consigliarti di mettere la sua foto come tuo avatar,pero' ,visto quello che hai attualmente,sarebbe un delitto sostutuirlo. ;) la Fragolina mi manca :(
 
Top
little-jack
view post Posted on 16/9/2014, 20:04




Non lo posso fare......solo vedere la sua immagine mi riempie di gioia.......e tristezza poi. :(
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ho visto lo show.
In effetti c'è stato di peggio... inquadrature migliori e movimenti delle modelle un po' diversi.
Però la mostra delle pucci è stata sparpagliata a cippa ed è un casotto tirarne fuori dei video ...

Per inciso i messaggi ricevuti sono stati superiori a quelli di altri Nubbia show precedenti ... a dimostrazione che la qualità non cozza con la redditività :rolleyes:
 
Top
98 replies since 15/9/2014, 03:03   2074 views
  Share