il forum di eUrotic tv

26 settembre

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 19:49




CITAZIONE (memento74 @ 27/9/2014, 20:29) 
Cmq non è che siano fatte tutte con lo stampino.
Ad Ava la proposta di diventare hot gliel'hanno fatta di sicuro, era lei a non volere.
Anche Jessica sono sicuro che se le avessero proposto un aumento, non ci sarebbe stata ...

Anche durante la golden age c'erano le semi-soft ... Beonce sarà stata ad Etv 2 anni e non ha mai mostrato niente di più del topless.

a tal proposito mem :) mi ricordo di un fatto riguardante athina che in un ns fece di no con la testa ad uno spettatore che chiedeva uno strip...e la moderatrice dell'epoca disse "mi dispiace ma e' lei che decide...non lo vuole fare..le ho chiesto di nuovo ma non vuole...."farsa o verita'? :huh: io non conosco la situazione di athina e dell'epoca ma li' mi sembrava davvero che se non tiravano fuori in regia un foglietto con una cifra a 3 zeri lei non si destava neanche morta <_<
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 19:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ava sul sat s'è gnudata, mi pare :D
Jessica no.... non c'è stato verso d'ammirare a modino quel culone spettacolare :( Il Jessiculo :(

Di ragazze gestite a cippa ce ne son state parecchie... io rimpiango soprattutto la Connie e quello splendore della Fanny :rolleyes:

Il mistero più misterioso di tutti è Mia ... a me garba, ma ha un atteggiamento inspiegabile ...
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 19:59




CITAZIONE (tasparo @ 27/9/2014, 20:47) 
CITAZIONE (memento74 @ 27/9/2014, 20:29) 
Cmq non è che siano fatte tutte con lo stampino.
Ad Ava la proposta di diventare hot gliel'hanno fatta di sicuro, era lei a non volere.
Anche Jessica sono sicuro che se le avessero proposto un aumento, non ci sarebbe stata ...

Anche durante la golden age c'erano le semi-soft ... Beonce sarà stata ad Etv 2 anni e non ha mai mostrato niente di più del topless.

Ma infatti, la discussione è sulle P, non su quelle che tutto sommato hanno mostrato un comportamento coerente sia sul web che sul sat.

gia' a quelle c'e' da fare solo i complimenti,nonostante tutto :)

adesso la metto sul ridere :lol3: sta a vedere che Dacota e kelly non si spogliano perche' le danno uno stipendio unico da dividere in 2 visto che sono gemelle....sarebbe il colmo :rofl: :rofl:
 
Top
137 replies since 26/9/2014, 02:02   2850 views
  Share