il forum di eUrotic tv

5 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 22:17


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


Il video l'ho beccato, sostanzialmente la solita cagata pubblicitaria.
Non so se lei lo sappia o meno, ma sono sicuro che a loro, come modelle, vada bene così, anzi più persone vedono il promo, più comprano il video, più soldi si intascano.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


E alla fine ci sono arrivati. Sapete dov'è lauren?
Vista la sua lunga assenza ho cercato nella sezione Premiun e d ecco che il servizio era attivo colla bella modella alle prese in uno show exclusive colla camera fissa. ecco qunindi gli show su ordinazione come nei day...sono veramente delle merde.
credo si trattasse della richiesta di antonio. ma tutti Italiani questi imbecilli?
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Meglio senza, ma devo ammettere che l'intimo di Lauren non l'è malaccio :)

Ma il regista c'è?
A me pare che usino 2 sole cam e lo switch da una all'altra non mi pare molto ragionato ...
 
Top
grà
view post Posted on 5/10/2014, 23:12




ahahaha...bonlgia* mi hai tolto le parole di bocca :D ...siamo inca77ati tutti e due...chissà..forse per esclusiva..si intende qualcosa di esclusivo...mai visto.. solo per lui :D :D :D

Edited by grà - 6/10/2014, 00:18
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (grà @ 6/10/2014, 00:12) 
ahahaha...bonlgia* mi hai tolto le parole di bocca :D ...

spero solo non sia tu ad aver richiesto lo show... ad ogni modo sembra voglia farsi perdonare adesso...

edit: non sei stato tu scusa
se ti capita dille che certe cose non si fanno nei NS :nono:

Edited by Bonlgia* - 6/10/2014, 00:17
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


il bello è che hanno fatto lo show nel postribolo, ma mostrano di più e meglio sul sat...
Forse, questo Antonio non ha il satellite e segue solo dal web e sperava che Lauren facesse qualcosa di più hot...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 6/10/2014, 00:09) 
E alla fine ci sono arrivati. Sapete dov'è lauren?
Vista la sua lunga assenza ho cercato nella sezione Premiun e d ecco che il servizio era attivo colla bella modella alle prese in uno show exclusive colla camera fissa. ecco qunindi gli show su ordinazione come nei day...sono veramente delle merde.
credo si trattasse della richiesta di antonio. ma tutti Italiani questi imbecilli?

Richiesta strana visto che il servizio non è stato pubblicizzato ...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


l'altro giorno ho criticato Roshi e Lauren per gli show fatti assieme...ovviamente mi sono sbagliato: oggi sembrano molto affiatate. peccato che la selle(ro)na si infila dappertutto pussa via
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/10/2014, 23:24




CITAZIONE (WhiteCat @ 6/10/2014, 00:16) 
il bello è che hanno fatto lo show nel postribolo, ma mostrano di più e meglio sul sat...
Forse, questo Antonio non ha il satellite e segue solo dal web e sperava che Lauren facesse qualcosa di più hot...

invece io spero per lui una forte diarrea, così se ne và al posto giusto... :mflsh:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


adesso vado a nanna ma prima voglio fare un apprezzamento della qualità dell'immagine che è veramente migliorata sia sul sat che sul web (parlo degli sow free ovviamente).
Buona notte forum
Mem complimenti per la Viola che ci ha castigato per bene stasera
 
Top
grà
view post Posted on 5/10/2014, 23:33




no io sono solo...graziano :D ...infatti è strana sta richiesta...poco simpatica direi..ma appena avrò l'occasione di contattarla..chiederò spiegazioni...comunque lo show lo poteva fare comodamente in mezzo alle altre...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/10/2014, 23:54




è sbucata karolina... :)

CITAZIONE (grà @ 6/10/2014, 00:33) 
no io sono solo...graziano :D

per colpa della capoccia di lauren, sembra un grazie più che graziano nel msg....tagliagliela. :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 00:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 6/10/2014, 00:32) 
adesso vado a nanna ma prima voglio fare un apprezzamento della qualità dell'immagine che è veramente migliorata sia sul sat che sul web (parlo degli sow free ovviamente).
Buona notte forum
Mem complimenti per la Viola che ci ha castigato per bene stasera

Grazie, ma io di calcio non ci capisco un tubo :rolleyes:

La Roshi s'è messa una mezza gueperietta :B):

Io m'addormo.
Buona continuazione.
 
Top
grà
view post Posted on 6/10/2014, 00:16




no..ma come?..di bello c'è solo lei....ma mi sembra che sia arrivata un'altra richiesta in premium...adesso non la vedo...ma non è presente in premium...praticamente inesistente stasera...no mi correggo eccola
 
Top
matamata78
view post Posted on 6/10/2014, 01:52




Per me spettacolo deludente... a parte un discreto Basic Instinct di Lauren intorno alle 2, il resto solite cose, niente degno di nota...
 
Top
78 replies since 5/10/2014, 03:01   4751 views
  Share