il forum di eUrotic tv

Se io fossi il capo(di Etv)...

« Older   Newer »
  Share  
33antonio33
view post Posted on 28/10/2014, 15:28




@Paolo G1
Molto realistica nella vita lavorativa
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Ecco, fossi il Capo farei un party al mese :)
Inviterei qualche ex senza microfonarle, ma solo per far numero ... qualche messaggio tanto lo raccattano di sicuro :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 28/10/2014, 17:14




Se fossi il capo sarei il primo a spupazzarmi le piu' belle..... :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/10/2014, 17:18




quello è compito dei cameraman...(oddio, sempre inteso che qualcuno ''non'' dell'altra sponda ci sia)...character15
 
Top
Jack'
view post Posted on 28/10/2014, 17:30




Infatti Pablo e Vampirla ne sanno qualcosa....... -_- ma io sarei il capo...quindi licenziati. :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 17:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


E' chiaro che la prima decisione da Capo sarebbe il licenziamento di quella parte di Staff supercialtrona e dalla mano lunga :B): resterei l'unico maschio etero a portata di mano :B):

Licenziati gli etero creerei il Concept "Il primo che passa" basato su una copiosa quantità di alcool distribuito alle modelle :)
Poi durante la pausa io passo con aria disinvolta davanti alle pulzelle :)

Se non funziona creerò il concept "Basta che respiri" ... con molto più alcool e qualche droghetta :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 28/10/2014, 17:52




Dai Mem' non ti buttare giu' cosi'........se c'è riuscito quel coso di Vampirla con Cassie...vuol dire che c'è speranza per tutti. :D
Io organizzerei un'orgia party......e io essendo il capo testare per primo la cosa....non posso mica mandare in onda una cosa senza averla prima verificata con mano..... :D
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 28/10/2014, 19:48




Solo con mano?
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 28/10/2014, 20:02




forse e' stato un lapsus freudiano...jack ha scritto "mano", mentre pensava "manGo".....
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/10/2014, 20:07




o forse ''manico''... :D
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 28/10/2014, 20:19




gaeta' anch'io intendevo manico ( cioe' mango), insomma il coscritto la'....una cosa e' certa: mica puo' "testare" solo le scarlet o le roshane, si deve cuccare pure le carlette :smsx:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 28/10/2014, 17:18) 
quello è compito dei cameraman...(oddio, sempre inteso che qualcuno ''non'' dell'altra sponda ci sia)...character15

Mi sa che si diverte pure er mutanda..eccome
 
Top
Jack'
view post Posted on 28/10/2014, 20:48




Gia'....era il manico..... :D

CITAZIONE (Gaetà @ 28/10/2014, 20:07) 
o forse ''manico''... :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 15/3/2015, 11:15




Chiuderei baracca e burattini invece di mortificare tutti quelli come me che vogliono shows in studio erotici,passionali,divertenti ed originali.....
come si fanno a definire shows "spettacoli" con 5,8 modelle che fanno le belle statuine ed esaudiscono sempre le stesse richieste da parte della solita gente?....
come si fa' a chiedere il collant nero con mutande bianche sopra la pancia,lo spiumazzamento e gli stivali in shows con le creme?....
che attinenza c'e'?perche' i mod la' non lo hanno mai detto ogni tanto?....
e i leather e skin?
perche' non mettere delle moto in studio,con catene e quant'altro,un recipiente a mo' di raccolta lubrificante colmo d'olio x ungersi il corpo nudo,le modelle vestite da biker con bandana ed uso anche del latex o cos'altro?....
quanto ci voleva?...mica dovevano farlo sempre ma ogni tanto si'.....
negli ultimi 3 mesi x me era un incubo:avevo un'idea,la mando,non la mando?...aspetta che chiedo prima in team zone ad aria(mimosa non mi ha + risposto da quando ha saputo volevo la cacciassero,l'unica volta e' stata quando a novembre feci un'osservazione sulla cam in studio e lei"...a ma abiamo regista qui' :mamm: )....
e aria?solo capace di dire "vai in exclusive!"....
e non e' che non sono + capaci di fare qualcosa ma non vogliono!
se rifacessero shows poco censurati sarei contento ma anche dispiaciuto xche' non c'e' piu' la mia modella preferita:lei avrebbe potuto dare tanto in shows decenti come ha sempre dimostrato quelle (poche) volte che ci sono stati.
Basta poco x fare shows decenti.
Video

Edited by Ghost73 - 15/3/2015, 17:37
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 22:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Una cosa che farei, sarebbe di far tornare gli show più "amatoriali"...
Smetterei di prendere in giro le modelle cercando di colmare la loro delusione di artiste fallite con spettacoli pseudo-artistici...
Se la modella si deve andare a preparare per un suo show e si deve cambiare o si deve spogliare per andare sotto la doccia la farei seguire da una telecamera...
Cercherei di coinvolgere anche le modelle in pausa o che si stanno preparando per il loro turno...
Se vuole potrebbe giocare con la telecamera tipo decidere cosa mettersi facendo dei veloci cambi d'abito...
Cercherei di creare una situazione più rilassa, divertente e un po' meno "professionale" (inteso come ruolo di modella) dove ci potrebbe scappare l'oops che rimane una delle cose più hot che esiste (parere personale)...

Un po' come nel party del compleanno che le modelle chiacchieravano, si facevano gli scherzi e si divertivano e le telecamere giravano libere per la stanza...
Per me, uno dei pochi momenti erotici dell'anno scorso...
 
Top
99 replies since 5/10/2014, 12:58   4097 views
  Share