il forum di eUrotic tv

Se io fossi il capo(di Etv)...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2016, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Premesso che io mai e poi mai farei sta fuga sul Web, ma prendiamo la fuga e il tentativo di fiction come un dato non variabile.

In questo caso prima cosa l'accesso lo darei a tutti, poi studierei il modo per integrare la pubblicità di Google sul sito ( riescono a farlo i ragazzetti su Youtube, non credo sarebbe un problema ).

E poi cappero, altro che psico thrilleri ... l'unica cosa in cui son stati bravi in questi anni è stato creare e alimentare l'alone di mistero ... fate una serie su Etv cribbio.
Basta omettere ciò che non è il caso di raccontare e abbellire il resto.

Non ci sarebbe manco bisogno di spendere per la scenografia.
Avrei la scusa per richiamare le vecchie glorie che dovrebbero interpretare loro stesse, l'erotismo è parte integrante del racconto.

E' una sceneggiatura semplicissima da scrivere, la storia sarebbe potenzialmente interessante ...... io riuscirei quasi sicuramente a trasformarlo in un cult .... almeno per chi è stato fan del canale.
 
Top
Karolino
view post Posted on 8/7/2016, 16:15




memento sindaco subito a sofia.

per un mondo più contento vota memento !!! :doh:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 16:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Io la guarderei di sicuro sta serie :B):
 
Top
Karolino
view post Posted on 8/7/2016, 16:43




cmq è per certo che una testa di caz2o come ivo...solo a etv può fare il ''capo''. 1eye
 
Top
paulo21
view post Posted on 5/8/2016, 16:47




Se io fossi stato il capo di etv avrei messo poche regole ma chiare x tutti .... avrei selezionato le ragazze ( prendere x prendere non fa la differenza ) premetto che sono amante del hot ma se una modella è figa tanto e soft si può fare un eccezione ..... mai su web avrei messo una Chat con costo molto contenuto perché chi segue il programma con costanza vuole interagire con la modella " preferita " avrei messo anche spettacoli lesbo e x lesbo non intendo un bacio
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 08:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Fossi il Capo, di sicuro non avrei gettato nel cesso 2 milioni di € di fatturato solo per fare un dispetto agli scrocconi :)
Bravo Ivo, t'hai trasformato una 50ina di persone in disoccupate :)
 
Top
Karolino
view post Posted on 14/9/2016, 09:15




se vuole fare una (dico una) sola cosa giusta, dovrebbe sputarsi in faccia. badair
 
Top
andreaparma
view post Posted on 14/9/2016, 10:43




se fossi il capo di etv ci avrei provato con tutte, in particolare elmar, Jasmine, Kristal.....
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 10:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Io son convinto che se avessi i diritti sulla produzione postribolare del canale, riuscirei a monetizzarli molto meglio di Ivo.
Stiamo parlando di più di 5000 video e stiamo parlando di un canale che ha avuto un bacino d'utenza di svariate decine di migliaia di persone.

Secondo me si poteva fare qualcosa di meglio rispetto al gettare tutti i video nel cesso, prendendo per il cu7o i clienti e tradendo le loro aspettative ogni volta ...
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 07:32


Group:
Member
Posts:
2

Status:


Very good head man 👍👍👍
 
Top
99 replies since 5/10/2014, 12:58   4099 views
  Share