il forum di eUrotic tv

6 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 12:01




CITAZIONE (memento74 @ 7/10/2014, 12:33) 
CITAZIONE (KRIKIAN @ 7/10/2014, 11:05) 
Straordinario show. Finalmente!!!
E ho potuto vederlo tutto sino alla fine compreso un basic i. molto generoso.
Spero che qualche bravo "tecnico" del forum ci dia la possibilità di scaricare
le fasi salienti.
Grazie in anticipo.

Mi avete incuriosito ... se trovo il file completo di sicuro lo sezionerò e posterò le cose migliori.

bravo mem :) ...io l'ho registrato sul my sky hd ma non posso collegarlo al pc...posso fare i dvd col lettore ma poi non me li legge il pc, quindi... :dunno: poi le foto le faccio dalla tv col cellulare.... :doh:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 12:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Proprio quando non registro fanno un NS degno di questo nome... <_<
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 12:23




comunque...visto l'argomento...vorrei sapere se e' possibile scaricare dal sito qualche video...magari anche solo quelli comprati..(ne ho acquistati 2 di White tempo fa...)perche' una volta comprati li puoi vedere quando vuoi ma non puoi scaricarli... :cryb:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:33


Group:
Member
Posts:
8,163

Status:


Ho visto fino a mezzanotte e mezza e qualcosa, ho visto qualche bel massaggio, certo non momenti indimenticabili.
Leggo commenti entusiasti che non si leggevano da mesi/anni di una platea esigente come la vostra, quello che però non ho capito, se lo spettacolo è piaciuto perché sono rimaste 5 ore di file nude tutte insieme oppure hanno lesbicato per farla breve e concisa....
Perché se si tratta solo di nudo non è uno show è una bella mostra, quindi nulla di entusiasmante.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 7/10/2014, 13:23) 
comunque...visto l'argomento...vorrei sapere se e' possibile scaricare dal sito qualche video...magari anche solo quelli comprati..(ne ho acquistati 2 di White tempo fa...)perche' una volta comprati li puoi vedere quando vuoi ma non puoi scaricarli... :cryb:

I modi per scaricarli ci saranno di sicuro, però quelli più immediati ( tipo real player e Downloadhelper ) non funzionano ).
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 13:59




CITAZIONE (tasparo @ 7/10/2014, 14:33) 
Ho visto fino a mezzanotte e mezza e qualcosa, ho visto qualche bel massaggio, certo non momenti indimenticabili.
Leggo commenti entusiasti che non si leggevano da mesi/anni di una platea esigente come la vostra, quello che però non ho capito, se lo spettacolo è piaciuto perché sono rimaste 5 ore di file nude tutte insieme oppure hanno lesbicato per farla breve e concisa....
Perché se si tratta solo di nudo non è uno show è una bella mostra, quindi nulla di entusiasmante.

mah....diciamo che c'e' stato un piccolo sforzo anche da un punto di vista artistico....sembrava quasi che vedendo arrivare pochi messaggi vip in studio quelli la' si siano ridestati e abbiano mollato un po' la presa sulle ragazze ricordandosi anche che lo show dev'essere fine a se stesso indipendentemente dai messaggi...poi secondo me hanno mostrato anche messaggi via sms per esempio quello che ha chiesto a White lo show con la minigonna in pelle quando l'ha letto lei era gia' pronta ;) ....vuol dire che era un messaggio allo staff via web o da telefonata...e non solo quello.... ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 7/10/2014, 14:33)
Ho visto fino a mezzanotte e mezza e qualcosa, ho visto qualche bel massaggio, certo non momenti indimenticabili.
Leggo commenti entusiasti che non si leggevano da mesi/anni di una platea esigente come la vostra, quello che però non ho capito, se lo spettacolo è piaciuto perché sono rimaste 5 ore di file nude tutte insieme oppure hanno lesbicato per farla breve e concisa....
Perché se si tratta solo di nudo non è uno show è una bella mostra, quindi nulla di entusiasmante.

Personalmente, quello che mi è piaciuto è il non vedere telecamere impazzite o prese dal panico all'apparire di una pucci...
La serenità delle modelle nell'esaudire le richieste di "lesbo show" o basic instinct...
Nessuna che si lamentava o guardava di traverso i cameraman e i monitor di servizio...
Nessun problema a spogliarsi e a rimanere nude anche per un tempo maggiore di quello richiesto per esaudire una richiesta (Suzie e Sugar le più veloci a rivestirsi)...
Riprese un po' più audaci e anche un attimino più piacevoli...
Esibizioni singole ed in coppia un po' più movimentate...
Sia Kia che Sugar hanno avuto un paio di occasioni per poter fare un po' di spettacolo senza dover usare un metro quadro di studio o rimanere immobili mentre le telecamere le ruotava attorno...
Secondo me, le ragazze si sono anche divertite...
CITAZIONE (miticacx @ 7/10/2014, 14:59) 
mah....diciamo che c'e' stato un piccolo sforzo anche da un punto di vista artistico....sembrava quasi che vedendo arrivare pochi messaggi vip in studio quelli la' si siano ridestati e abbiano mollato un po' la presa sulle ragazze ricordandosi anche che lo show dev'essere fine a se stesso indipendentemente dai messaggi...poi secondo me hanno mostrato anche messaggi via sms per esempio quello che ha chiesto a White lo show con la minigonna in pelle quando l'ha letto lei era gia' pronta ;) ....vuol dire che era un messaggio allo staff via web o da telefonata...e non solo quello.... ;)

I messaggi arrivano tutti al moderatore (anche quelli dal sito) che poi li smista a seconda del tipo di messaggio...
White, probabilmente, era stata informata del messaggio della minigonna appena questo è arrivato anche se poi desiderio e visualizzazione del messaggio è stato fatto in un secondo tempo...
I messaggi da 4 crediti vengono visualizzati sui plasma...
Quelli da 1,5 vengono mostrati solo in sovrimpressione in tv o sul web, ma non sul plasma in studio...
Quelli da 1 li legge solo lo staff...
Probabilmente, solo quelli da 4 crediti vengono comunicati alle modelle...
La cosa buona è che il messaggio lo scrive chi lo manda e non va a libera interpretazione del moderatore (anche se lui ci mette le mani già solo per censurare le parole troppo volgari per un canale VM18 :hmm: :lol3: )...
Per gli sms c'è un altro modus operandi per indicare se è un messaggio VIP (per i plasma) o normale (solo sovrimpressione), ma non l'ho mai ben capito (mi sembra si debbano mandare 3 sms che iniziano con VIP o qualcosa di simile)...
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 18:32




...piccolo particolare Whitecat :) :i messaggi da 1 e 1,5 crediti non te li fanno vedere quasi mai....quelli da 4 si(per forza...)a me e' successo 2 volte...e non ho richiesto cose sconcie.... ;)

puo' darsi anche ;) che nel caso di White ci sia stato qualcuno che ha mandato 3 sms con la richiesta e l'hanno messa sul plasma con lei gia' pronta ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/10/2014, 18:37




CITAZIONE (tasparo @ 7/10/2014, 14:33) 
Perché se si tratta solo di nudo non è uno show è una bella mostra, quindi nulla di entusiasmante.

nn era solo un fattore di nudo...(anche roshana è una nudista doc) ma uno ''show'' nel vero senso della parola... ;)
gambe aperte, basic instinct, pecUrine, e tanto altro ben inquadrato, che è la cosa fondamentale.. :woot:

cmq c'è da dire che se lasciassero fare....le professioniste (ieri 5 su 5) nel campo ci sono. :)
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 18:41




ehhh gaeta'...ma c'e' mancata una chicca alla fine:quando hubi mi pare ha chiesto a Kia un pussy doggystyle :woot: ...lei le ha risposto picche..solo mostra dei culetti...peccato,sarebbe stata l'apoteosi... :mfdrbb:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/10/2014, 18:47




beh kia ne avrà fatti almeno 3 o 4 di doggy...quindi nn potrà certo lamentarsi il signor..''hubi-hubi mi disturbi'' :)

io ti dico che per come era l'andazzo di ieri, il vero peccato è stato la mancanza di una come lauren.... :mfdrbb:
 
Top
matamata78
view post Posted on 7/10/2014, 18:50




A me lo spettacolo di ieri sera è piaciuto molto, e credo sia stato bello per tutta una serie di fattori:
1) modelle tutte carine (niente Carlotto o simili) e affiatate, nessuna che prendeva su di se troppa attenzione, e quindi tutto meno monotono del solito
2) nudi integrali quasi ininterrottamente, nessuna ragazza che si tirava indietro e anzi tutte molto propense a mostrarsi
3) clima scherzoso e gradevole per tutto il tempo (in questo ancora una volta Keira è la migliore, ma anche le altre sono state brave, in particolare mi è piaciuta Kia)
4) regia neutra e non dannosa come invece fa di norma, ci sono state inquadrature prolungate, a volte da prospettive insolite ma per noi spettatori molto interessanti, e soprattutto niente di quegli odiosissimi stacchi improvvisi nei momenti più hot

per tutti questi motivi secondo me è stato uno dei più bei spettacoli che ho visto ultimamente, del resto il numeroso materiale postato dagli utenti nelle apposite sezioni ne è la testimonianza, quindi per una volta ho seguito lo show sino alla fine senza rischiare di addormentarmi come invece capita di solito :spcl:

Edited by matamata78 - 7/10/2014, 19:54
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/10/2014, 18:51




ehhh Lauren ormai la usano come macchina da messaggi in studio e privee.....col tuo amico antonio :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/10/2014, 18:58




sempre per tasparo..per far capire bene la situazione.
io di solito registro col mysky così lo guardo in velocità apposta per nn annoiarmi....ma ieri finalmente lo show si poteva seguire in play. :)

CITAZIONE (miticacx @ 7/10/2014, 19:51) 
ehhh Lauren ormai la usano come macchina da messaggi in studio e privee.....col tuo amico antonio :D

ma manco per vicino di casa....quella scureggia di persona...biggrin2
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il messaggio di pecorina per tutte le modelle era di Andi (Grazie Schrödinger)...
Kia ha detto che non potevano e avrebbero fatto comunque il possibile (anche se pochi minuti prima, in doccia, si era lasciata andare a un bel 90°)... :D
Di certo non potevano passare da 0 a 100 in una notte...
 
Top
134 replies since 6/10/2014, 02:08   2402 views
  Share