il forum di eUrotic tv

6 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 6/10/2014, 20:10




CITAZIONE (barabba67 @ 6/10/2014, 21:07) 
Aria le spara sempre grosse ;) e non dipende solo da quello che si fuma :P

oddio barà....magari quello è l'unica cosa che hanno di buono là dentro.. ^_^
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 20:14




Uno dei vantaggi di Astra è non dover sentire ste' cose.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 20:21




ma ti perdi il meglio :lol: :lol: come quella volta che Aria ha redarguito alberto lo stivalaro dicendo:"....senti alberto...li' e' suceso qualcosa,no?di a tua moglie che certe cose non si dicono per telefono...che sia piu' educata prosima volta...okay?" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
barabba67
view post Posted on 6/10/2014, 20:23




io a volte mi diverto a sentire le cazzate che spara Aria,invece a volte le darei una martellata sui denti
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 20:32




gia'...e' irritante quando vuole valorizzare show morti in partenza dicendo cose scontate e patetiche tipo"le ragazze sono tutte calde e pronte per voi..."quando invece stanno li' a vegetare...ma ila frase in italiano piu' bella e' del moderatore uomo che non so il nome che dice:"...il nostro TANTO e BELLO scio'!!!" :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 6/10/2014, 21:21) 
ma ti perdi il meglio :lol: :lol: come quella volta che Aria ha redarguito alberto lo stivalaro dicendo:"....senti alberto...li' e' suceso qualcosa,no?di a tua moglie che certe cose non si dicono per telefono...che sia piu' educata prosima volta...okay?" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non ci credo :rofl:
Quindi la moglie di Alberto ha preso la cornetta e ha sfanculato la malcapitata modella? :rofl: :rofl:
La cosa più scioccante di questo aneddoto è che uno come lo Stivalaro c'abbia la moglie :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Sto Carsten che manda messaggi a Jasmine mi sa che lo so chi è.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 20:41




CITAZIONE (memento74 @ 6/10/2014, 21:32) 
CITAZIONE (miticacx @ 6/10/2014, 21:21) 
ma ti perdi il meglio :lol: :lol: come quella volta che Aria ha redarguito alberto lo stivalaro dicendo:"....senti alberto...li' e' suceso qualcosa,no?di a tua moglie che certe cose non si dicono per telefono...che sia piu' educata prosima volta...okay?" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non ci credo :rofl:
Quindi la moglie di Alberto ha preso la cornetta e ha sfanculato la malcapitata modella? :rofl: :rofl:
La cosa più scioccante di questo aneddoto è che uno come lo Stivalaro c'abbia la moglie :D

mah :) ...stando a quello che si e' capito si....poi mi pareva di aver capito che la moglie avesse sfanculato Aria che stava parlando con alberto...cioe' alberto il lecchino si stava leccando Aria :clp: :clp: :clp:

ma magari non era la moglie...era la mamma :rofl: :rofl:
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 20:42




Oppure è stato scoperto dalla moglie.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 20:49




si vede che alla moglie gli stivali non piacciono :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


E vabbè ... sul fatto di tenere moglie e chiamare Etv lasciamo stare ... però almeno non farti sgamare ...come cappero pensi che non se ne accorga se schifeggi al telefono con la Tv accesa e probabilmente l'attrezzo in mano? :D

Odddio, ora che ci penso se ha sposato Alberto una gran cima non sarà :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Aria è veramente una mentecatta. Luciano sarà un segaiolo ma lei è una barbona.
Secondo me sta moglie avrà sgamato il marito, gli avrà strappato il telefono di mano ed avrà tirato fuori l'antologia italiana.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 21:00




completamente d'accordo...classsseeeee :thyel: :thyel: :thyel:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Notturno al via, presenta Keira, con lei Kia, paraSuzie, White e mamma Sugar.

White secondo me ha abbondantemente passato la quarantina.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


La Keirina in ufficio mi farebbe comodo ... quando m'incupisco la chiamo e mi passa il nervoso :)
Anche la Karolinka mi sarebbe utile, ma in un modo differente -_-
 
Top
134 replies since 6/10/2014, 02:08   2402 views
  Share