il forum di eUrotic tv

8 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 9/10/2014, 01:12




i baci 1 volta si fanno e 3 no, sarà una tattica. :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 9/10/2014, 01:12




CITAZIONE (outside73 @ 8/10/2014, 23:50) 
CITAZIONE (miticacx @ 8/10/2014, 22:56) 
CITAZIONE (outside73 @ 8/10/2014, 22:06) 
Ed eccoci al notturno più inutile della settimana, inutile quasi quanto Rose, quello della telecamera fissa, in studio Kia, Karolina (BONA), Lauren, CiccioSayah, mamma Sugar e paraSuzie.

a me Rose piaceva,caro coetaneo...doveva tenere la bocca chiusa,era parakula...ma se proprio ci tieni te l'allego :D

Un altro a cui piaceva Rose, siete in due, ma sappi che se in pessima compagnia.
:rofl:

ahhh...ma se alludi al tuo amico...guarda...io vi lascio anche da soli a trastullarvi...io mi coccolo Rose lo stesso(conosco un'ottimo odontotecnico).... ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/10/2014, 01:20




lauren stava tentando un 69 con saya.... :o:...tremenda sta ragazza. :lol:

sembra che questo lesboshow sia particolare, infatti sono rimaste solo loro 2 per farlo. :)
ci sta già scappando qualcosa.. :woot:
 
Top
miticacx
view post Posted on 9/10/2014, 01:27




...e meno male che c'e' la cam statica...se era mobile che facevi gaeta'?...te pijava en colpo :D buon divertimento!vado a :zzsft:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/10/2014, 02:07




mannaggia a quella manina di troppo..si sarebbe visto il paradiso di lauren. :dev:

CITAZIONE (miticacx @ 9/10/2014, 02:27) 
...e meno male che c'e' la cam statica...se era mobile che facevi gaeta'?...te pijava en colpo :D buon divertimento!vado a :zzsft:

dipende....di solito quella mobile fa più danni. :D
buona notte... :bye:

in studio si parla di posizioni ''hot''....nn male. :P


patatashow collettivo...le ragazze vorrebbero mostrarsi tutte, ma devono fare a turno, sennò nn ci entrano nelle schermo. :rolleyes:
saya essendo piccolina ne trae più vantaggio, riesce a trovare sempre il suo spazio. :D

prima della chiusura doccia di karolina e lauren. :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 08:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Sempre più coppia Karolina e Lauren :snog:
Appena c'era una richiesta per loro due, partiva subito l'orgasmo... :P
Anche Saya ha regalato bei momenti...le altre tre sottotono...strano per una come Kia :D

Samer :mamm:
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/10/2014, 09:03




Lauren&Karolina sono l'erotismo all'ennesima potenza...una coppia eccezionale.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 09:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ammesso e non concesso che questo loro flirt sia reale, io m'immagino l'urgenza che avranno nel tornare a casa dopo esser state tutta la sera gnude ad accarezzicchiarsi :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/10/2014, 09:31




Gia'......Lauren ne aveva una gran voglia......ma non credo si limitino alle carezze.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


In TV si limitano a quello ... una volta a casa ovviamente andranno oltre :rolleyes:

Io m'immagino accanto alla morosa ... già il semplice baciarla mi farebbe salire la carogna, se poi ce l'avessi gnuda davanti per 5 ore e ci scambiassimo carezzette per tutto il tempo, una volta suonata la campanella, mi fionderei a casa alla velocità della luce :B):
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Come mi piace il miele... :rolleyes: dicono che quello servito alla molvana sia molto... gustoso :lol:
 
Top
86 replies since 8/10/2014, 02:04   1963 views
  Share