il forum di eUrotic tv

12 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
barbit
view post Posted on 13/10/2014, 01:08




alora se loro fanno questi show senza nesun sms, tutti noi li guardamo senza pagare zero ma e altre gente non mandare piu mesagi. E alora da dove arivano i soldi per queste ragazze? si per noi va bene pero per ragazze che lavorano la zero
 
Top
grà
view post Posted on 13/10/2014, 01:34




eh lau..lau :wub2: ..sei così sexy... anche quando balli.....ma chi sono sti soggetti che la riempiono di schifezze?... le tocca di passare più tempo sotto la doccia che in studio :angry:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/10/2014, 08:05




CITAZIONE (barbit @ 13/10/2014, 02:08) 
alora se loro fanno questi show senza nesun sms, tutti noi li guardamo senza pagare zero ma e altre gente non mandare piu mesagi. E alora da dove arivano i soldi per queste ragazze? si per noi va bene pero per ragazze che lavorano la zero

cos'è sta preoccupazione per loro, barbit... :unsure: :wacko: :)

pur volendo si può fare show e nello stesso tempo parlare, lo hanno sempre fatto... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Non è che proviene da un certo paese dell'est, barbit? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Barbit il discorso è lungo.
Messaggi e telefonate non piovono dal cielo.
Se vogliono essere chiamati dovrebbero fare show intriganti... io ieri ho seguito 3 minuti di show, poi ho cambiato canale.... perché dovrei telefonare in studio se ciò che guardo non mi piace?

Loro danno per scontato che la gente li guardi a prescindere, ma non è così.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 19:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


@Barbit
Mem ha ragione: i messaggi e le telefonate arrivano solo se gli show sono interessanti. Quello di ieri era talmente noioso e focalizzato solo su alcune modelle da non coinvolgere la maggior parte degli spettatori.
Ho appena rivisto la registrazione perchè ieri sera ho preferito una buona dormita ad una quasi sicura delusione dal vivo
Inizia lo show con Dana in primo piano subito affiancata dalla "mia preferita Selena"... non so se mi spiego.
Subito dopo Lauren ha iniziato uno show sicuramente molto più interessante di quanto c'era in primo piano. Ma le le telecamere hanno totalmente ignorato Lauren che ha smesso di fare show ed è rimasta inattiva per più di un'ora ...e comunque poco motivata per tutto lo show.
Quando vedi certi atteggiamenti della regia e delle telecamere capisci al volo che tipo di show vogliono fare. e ieri i molti fan di Lauren avranno preferito risparmiare i soldi per serate più coinvolgenti.
Una vasca piena di crostacei in bella vista in un ristorante ti invoglia a mangiare di più. è chiaro sto fatto?
 
Top
65 replies since 12/10/2014, 03:03   1405 views
  Share