il forum di eUrotic tv

Salve a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
ZoroZuccone
view post Posted on 21/10/2014, 22:30




Ciao a tutti! Ero già sul forum parecchio tempo fa col nome di VamPirate ma ho perso password, e-mail e tutto e ho fatto questo nuovo account XD
E poi quel nome non mi piaceva più...
Le mie modelle preferite sono (o meglio erano) Clio, Karry ed Evah. E tantissime altre che sono andate via da secoli o recentemente e non voglio fare una lista troppo lunga. Ora, sinceramente, a parte Roshi, Cassie (che negli ultimi giorni è sparita), Jasmine e Nancy, non sono in molte ad attrarmi (nonostante ce ne siano di carucce tra le nuove ma...non mi convincono ancora tantissimo e io sono un tipo che si "innamora" alla prima volta che le vede in studio), quindi spero in una miracolosa ripresa del canale e della qualità delle modelle (almeno per quanto riguarda i miei gusti).
Perdonate la presentazione chilometrica, e a presto! :bye:
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


allora vai al supporto di forum free, apri un tuo topic e chiedi di recuperare il tuo vecchio account (scorri la pagina che il link lo trovi in fondo). il tuo vecchio nick, se non ti piace te lo puoi cambiare da solo.
 
Top
ZoroZuccone
view post Posted on 21/10/2014, 22:44




CITAZIONE (ruzzillo @ 21/10/2014, 23:36) 
allora vai al supporto di forum free, apri un tuo topic e chiedi di recuperare il tuo vecchio account (scorri la pagina che il link lo trovi in fondo). il tuo vecchio nick, se non ti piace te lo puoi cambiare da solo.

Ho perso anche la password dell'e-mail, quindi dovrei comunque cambiarla perché non posso più accedervi. E poi avevo scritto massimo una o due volte.
Quindi: se è un problema avere l'account nuovo con l'e-mail nuova, faccio come mi hai detto; se invece non è un problema tengo questo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


vai prima al supporto, se non riescono a farti recuperare il tuo account (cosa improbabile, ci riescono sempre), allora si provvederà per questo nuovo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Intanto benvenuto A Zoro :)
Occhio che sul forum abbiamo un Sargento Garcia che da la caccia al tuo quasi omonimo Zorro :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/10/2014, 09:49




ciao e ri.. :welc:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 21/10/2014, 23:54) 
Intanto benvenuto A Zoro :)
Occhio che sul forum abbiamo un Sargento Garcia che da la caccia al tuo quasi omonimo Zorro :D

Attached Image: strong_world_zoro_by_duzie_wuzie-d2xiq8a

strong_world_zoro_by_duzie_wuzie-d2xiq8a

 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:02


Group:
Member
Posts:
10,549

Status:


:welc:
 
Top
7 replies since 21/10/2014, 22:30   80 views
  Share