il forum di eUrotic tv

ETV Contest 10years, discussione

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 24/10/2014, 23:09




Mem' nemmeno un bacetto a Scarlet? :D
Grazie mille a tutti davvero una bella iniziativa....ai moderatori e a tutti i votanti :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


MA porca di una paletta ... ho scritto 500 post in questo topic e quando esce la top 10 mi dovevano telefonare!!!! :D
Sarebbero cambiati i risultati se ci fossi stato io a commentare! :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E non doveva vincere Fausto Leali?

Comunque meditate che l'8 è il numero perfetto, l'infinito rovesciato, la perfetta pista Polistil, gli scudetti del Toro (conto già quello di questo campionato), meditate, meditate...
 
Top
Jack'
view post Posted on 24/10/2014, 23:15




Guarda che c'era un post che ci avvisava che lo spoglio iniziava alle 21.30.... :lol:
Vabbe' va' posso andare a nanna contento....... :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/10/2014, 23:16




In un mondo normale, lo staff del canale TV a cui è dedicato il concorso avrebbe seguito l'iniziativa con interesse, per poi magari pubblicare un qualcosa anche sul proprio sito.

Invece no, pesci in faccia e diffide.

Tanto perché non contiamo nulla. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:17


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Grazie ancora ai mod per tutto il lavoro svolto e per tenere ancora in piedi la baracca nonostante tutto. Molti sarebbero fuggiti dopo certi episodi, non voi. Un abbraccio.

Torno al mio esilio. E' stato un piacere tornare a discutere con voi, quando c'è la possibilità di discutere su qualcosa (visto lo stato del canale...)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Scarlet è indiscutibilmente una delle regine del canale. Io non la citerei mai davanti a Jaya, Malena, Tia e Safo ( e Megita :) ), mala sua vittoria mi fa piacere e cmq la condivido :)
I Miti restano Miti, ma hanno avuto l'occasione di lavorare in un periodo senza censura, Scarlet ed Amy hanno reso grande un periodo più difficile quindi felicissimo per entrambe :)
Sabrina altra stella splendente nel cosmo eUrotico, anche per lei il posizionamento è gradito :)
Per Mashi varrebbe il discorso delle amichette, però davanti a Jaya no :(
Gia, Kri e Roshiana non ho manco pensato di votarle e non compaiono manco nei nomi che ho accompagnato alla 20ina :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/10/2014, 23:18




CITAZIONE (Gaetà @ 24/10/2014, 22:50) 
per me vince scarlet...in preferenze nn la batterà nessuna...anche se amy nn scherzava nemmeno. :)

:B):


complimenti a scarlet... :flowr: :flowr: :flowr:
ma anche ad amy e sabrina.... :throb: :throb:


grazie allo staff.... :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:18


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Commento "numerico" ai risultati:

- Scarlet vince di larghissimo margine perché citata da 38 votanti su 52, anche se solo 4 l'hanno messa al primo posto, però è riconosciuta dalla maggioranza come pilastro dei 10 anni perché nelle singole classifiche poche volte scende al di sotto delle prime 10.

- Gia prende ben 9 primi posti, ma viene nominata solo in 24 classifiche. O la si adora, o zero totale. Con lei poche mezze misure.

- Jaya è quella che raccoglie più primi posti dopo Gia, ma la citano solo in 16. La maggioranza di quelli arrivati di recente ha solo sentito i "vegliardi" del canale che ne parlavano, ma non l'hanno mai vista.

- Sabrina ha tenuto il secondo posto a lungo, l'ha perso solo con le ultime schede voto arrivate nella tarda serata.

- una sola modella ha ottenuto un primo posto come unico voto raccolto: Pink.

Edited by John Fortune - 25/10/2014, 00:20
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 25/10/2014, 00:17) 
Grazie ancora ai mod per tutto il lavoro svolto e per tenere ancora in piedi la baracca nonostante tutto. Molti sarebbero fuggiti dopo certi episodi, non voi. Un abbraccio.

Torno al mio esilio. E' stato un piacere tornare a discutere con voi, quando c'è la possibilità di discutere su qualcosa (visto lo stato del canale...)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

E fatti vedere più spesso anche te, mica si può fare un decennale ogni anno :lol:
:bye:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/10/2014, 23:20




Tra l'altro notiamo che i primi 5 posti sono di ex modelle.

La modella ancora in forze al posto più alto non è Roshana bensì Kristina. :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


A me la Kri piace più ora che nel 2010, ma l'è una madonna sul piedistallo.
Tanta bellezza, ma in quanto a show non fa molto.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/10/2014, 23:25




Kristina in effetti adesso è tra quelle che stanno nude e ferme... però è quella tra le nude e ferme che guardo più volentieri. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ovviamente il Capo è esentato dalla mia ira per non aver votato Jaya :)
Adesso pianin pianino mi leggo tutti i vostri voti e v'infamo come meritate :)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/10/2014, 23:27




Io sono nella pagina dopo, Mem'. :D
 
Top
462 replies since 20/10/2014, 18:31   6538 views
  Share