il forum di eUrotic tv

Cronologia Eurotica - gli ''anni d'oro'', Raccontati dal Vostro punto di vista personale

« Older   Newer »
  Share  
memento74
view post Posted on 20/10/2014, 23:13 by: memento74
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Non sono bravo con l'effetto nostalgia ... anni e anni di ragioneria m'hanno tolto la poesia dal cervello :lol:

La mia scoperta del canale fu piuttosto anonima; le modelle non mi entusiasmavano ed ero convinto che si trattasse di un rullo che mandavano in onda a ripetizione.
Cmq lo salvai nella mitica "Gestione altri canali" di Sky :)
Visto che sono un genio c'avrò messo 2 o 3 mesi a capire che non si trattava di preregistrati. Il discorso della diretta m'incuriosì un pochetto, ma ancora tardavo ad innamorarmi del canale perché gli show erano pallosissimi ... ricordo lo studio coi divani ai lati e il palo in fondo con dietro il neon di eUrotic Tv :)
Poi scopersi Silvet e Kaleya e poco dopo arrivarono Lolita e Allegra e comincia ad incuriosirmi. La curiosità divenne abitudine con l'arrivo di Priscilla e Nia e quando ci s'avvicinava al 2006 l'abitudine divenne dipendenza :D
Ricordo che tra la fine del 2005 e il 2007, qualsiasi cosa facessi la facevo sapendo che mi sarei perso qualcosa :D
Andai addirittura mille volte nei paesi dell'Est coi miei amici e non c'era volta in cui non approfittai della parabola per scuccarmi la Malenottera :wub: bastavano pochi minuti a trasferta, ma quei pochi erano come la dose per il tossico :D

Nel 2008 il giochino si ruppe per poi tornare a guizzare nel 2010 :)

Piggy può essere che sia successo quello che dici, ma per l'appunto in quel periodo il canale subì un processo e dovette alzare gli scudi della censura durante i daytime.
Jaya, Veni & C. migrarono sul Web per approfittare di una piattaforma libera dalla censura ... il canale era Red Lips :)
 
Top
75 replies since 20/10/2014, 22:48   4563 views
  Share