il forum di eUrotic tv

Cronologia Eurotica - gli ''anni d'oro'', Raccontati dal Vostro punto di vista personale

« Older   Newer »
  Share  
piggyuomo
view post Posted on 21/10/2014, 14:20 by: piggyuomo




CITAZIONE (JasonFeelix @ 21/10/2014, 14:07) 
Ma questo RedLips era addirittura peggio di ETV?

solo per il fatto che c'era Jaya per me era bellissimo..
l'ambiente era piccolo, manco uno studio penso.. forse una casa arredata ad arte per lo show.

Le modelle erano tutte belle (mica come su ETV dove ti ritrovi un caciorfone che appare all'improvviso..)

Ad un certo punto della notte Jaya si dava da fare in maniera quasi spregiudicata.

tu dirai: ma allora perche' non ha funzionato ?

i problemi di RedLipsTV erano molteplici:

- la qualita' della trasmissione era pessima, una telecamera handycam e regia amatoriale.
- lo studio (come gia' detto) non esisteva, era una casa adattata per lo scopo.
- grossi problemi di budget non permettevano grandi spese in atrezzature (vedi punto sopra)
- gli orari erano ridotti alla sola trasmissione notturna.
- le modelle erano poche (ma buone vabbe')
- appunto le modelle erano poche ma buone ma il salario (Mancanza di budget) non era proporzionato a dovere. (ovviamente questa
e' una mia logica deduzione non confermata).
- i gestori del canale incominciarono ad avere noie con i diritti e con la censura (e te pareva).
- le entrate con le telefonate non erano sufficenti a garantire il sostentamento del tutto.

e alla fine schiatto' tutto il progetto.

L'idea secondo me nacque in maniera troppo aprossimativa

peccato perche' le potenzialita' c'erano.

CITAZIONE
memento: Eh oh, nel 2004/2005 non avevo alcuna conoscenza in materia :rolleyes:
Diva Futura e Sexy channel erano cristallini come canali, ma ETV non si capiva bene ... secondo me era un investimento troppo grosso per poter venire pagato dalle sole telefonate

ma infatti,

sai che la prima volta (nel 2006) quando EuroticTV mi prese completamente l'attenzione che c'era quello studio bello grande, tutto
illuminato, il palo, il lettone circolare... tutto studiato ad arte in maniera veramente professionale..
mi son detto: maronna.. ma chi e' sto' magnate dell'est che spende tutti sti' soldi per fare uno show ose' ? haha
infatti non e' durato tantissimo lol

Edited by piggyuomo - 21/10/2014, 15:27
 
Top
75 replies since 20/10/2014, 22:48   4563 views
  Share