il forum di eUrotic tv

Cronologia Eurotica - gli ''anni d'oro'', Raccontati dal Vostro punto di vista personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 14:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Essendo sul Web ed essendo il canale destinato ad un pubblico non giovanissimo ( magari i ragazzi lo guardavano, ma senza telefonare ), avevano un bacino d'utenza non sufficiente per pagare tutti quei costi ( cmq il cameraman e il regista andava pagato ).
Alla fine immagino che dessero un servizio peggiore rispetto ai vari siti di camgirl presenti sul web.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Il cameraman e il regista erano gli stessi co-proprietari del progetto (Veni e l'altro non ricordo il nome mi sembra Jorge) diciamo che forse anche la "forzata" assenza di Tyra li porto' a dover chiamare una modella in più da pagare e che forse qualcuno spendeva per i suoi vizietti più di quanto guadagnasse l'intero canale.

Per il resto la cattiva qualità delle trasmissioni (dovuta ai pochi fondi) e la cativissima gestione li portarono al fallimento.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Cmq secondo me un progetto di questo tipo lo puoi avviare solo se hai i soldi.
E' chiaro che ti devi far conoscere ed è chiaro che in tanti chiameranno solo dopo esser stati stregati ... un progetto di questo tipo minimo minimo comporta 5-6 mesi di bilancio negativo ... di cui quasi sicuramente 1 mese senza alcuna entrata.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Può essere che ci sia un video di RedLips su Youtube?

Se è quello che ho visto io, e da come ho capito dalle varie risposte, si avvicinava come show più a Diva Futura e Fuego TV no?

Non era per me, se era cosi....
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Fino a poco fa sul Tubo c'erano i video promozionale del canale ... niente nudo, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


CITAZIONE (JasonFeelix @ 21/10/2014, 17:58) 
Può essere che ci sia un video di RedLips su Youtube?

Se è quello che ho visto io, e da come ho capito dalle varie risposte, si avvicinava come show più a Diva Futura e Fuego TV no?

Non era per me, se era cosi....

No, era molto simile ad ETV, solo che c'erano praticamente sempre le stesse ragazze (Jaya poveretta non saltava un giorno, il padulo raccontò che una volta svenne pure e si fece 3 giorni di ospedale), in numero inferiore, 3-4 al massimo, solo di notte, quindi in concorrenza col notturno di ETV dove comunque c'erano Kaleya, Malena, Sabrina, l'astro nascente Gia etc (era pure tornata Alexa in quel periodo), e soprattutto una qualità di trasmissione ai limiti della decenza.
Poi quando era solo sul web non avevano limiti di censure, quando trovarono un canale che trasmetteva i loro show su Astra dovettero adattarsi agli standard satellitari, in pratica diventando simili in tutto e per tutto ad ETV ma con una qualità decisamente peggiore.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 22/10/2014, 15:12




proprio nessuno si ricorda di Safo in quegli anni 2006 - 2007? Le sue maratone interminabili su ETV2 erano meglio degli show che passavano contemporaneamente su ETV ed è tutto dire...
A volte dimenticava di non essere più a INXTC e ignorava regole, censure...

Qual è secondo voi il momento simbolo della fine degli anni d'oro? l'editto di Zita? o forse era già cambiato qualcosa?
Altra cosa memorabile: il doppio studio, lettone rosso su Astra con gli show migliori di sempre e fila di bagni pubblici per gli sfigati su Hotbird...
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Ho appena messo la foto di quello studio nel topic ... sugli studi :)

Uno dei primi post che lessi sul forum riguardava un video di Safo in cui aveva un orgasmo su ETV2 grazie alle attenzioni di Lace :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/10/2014, 19:14




lace gira e rigira alla fine se l'è pappate tutte... :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 19:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Viste le dimensioni, non mi sorprende che se l'è pappate tutte... ^_^
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/10/2014, 19:41




una volta (2010) legò athina dalla testa ai piedi e le prese a pizzicotti la pucci... :D

per nn parlare delle stritolate di capezzoli che faceva a gia.... :)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 22/10/2014, 21:08




Come già detto in altra discussione, scoprii Eurotic TV nel Luglio 2005 quando acquistai il primo decoder satellitare, il primo NS fu di sabato e ricordo uno studio ambientato in spiaggia con una bionda sovrappeso (mi pare Christine), una che somigliava a Paola Perego con due interessanti argomenti pettorali (mi pare Dior) ed un'altra che si spogliava poco ma ammiccava tantissimo, carnagione un po' olivastra e lineamenti non proprio europei (mai saputo il nome).
Passato il periodo di vacanza, vidi molto di rado il canale: apprezzavo la gran quantità di lesbo ma nudi integrali pochissimi, il primo che vidi fu un back-frontal di Allegra a Febbraio 2006.
Non sono mai stato assiduo spettatore, ma vari spettacoli degni di memoria li ho visti.
Nel 2008 iniziò un lungo ed inarrestabile declino, in parte interrotto nel 2010 e poi purtroppo proseguito, fatte salve poche eccezioni legate a poche modelle.
La logica imporrebbe di ignorare il canale, e ultimamente lo sto facendo moltissimo anche perché sono vecchietto (44 e 1/2) e superstressato per lavoro... ma ogni tanto o un'occhiata al canale, o un giro qua è d'obbligo
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


CITAZIONE (EdmondDantes @ 22/10/2014, 16:12) 
proprio nessuno si ricorda di Safo in quegli anni 2006 - 2007? Le sue maratone interminabili su ETV2 erano meglio degli show che passavano contemporaneamente su ETV ed è tutto dire...
A volte dimenticava di non essere più a INXTC e ignorava regole, censure...

Qual è secondo voi il momento simbolo della fine degli anni d'oro? l'editto di Zita? o forse era già cambiato qualcosa?
Altra cosa memorabile: il doppio studio, lettone rosso su Astra con gli show migliori di sempre e fila di bagni pubblici per gli sfigati su Hotbird...

Addio di Jaya ed editto di Zita.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 07:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Christine era di una porcaggine volgare doc, fosse stato per lei sola col cavolo che avrei continuato a vedere Etv.
Ricordo anche Megita, che all'inizio mi irritava ("che c'avrà mai da ridere sempre quella bruttona?..."), ma in seguito scoprii le sue tante qualità... anche fisiche. :flowr:

Poi una sera arrivarono Alexa e Malena :wub: :wub: :
io son rimasto, loro purtroppo no :( :(
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 09:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Il momento in cui percepii il crollo verticale fu poco dopo l'editto di Zita ... quell'editto non lo vidi o cmq non fermai l'avanzamento per sentire cosa dicesse, ricordo invece un mod italiano che dichiarò lo stop dei baci dando la colpa al cambiamento delle leggi.
Disse che le leggi erano in continua mutazione e che un giorno forse avrebbero potuto tornare a farli ... sto ancora aspettando :D

Anche l'annuncio freddo dell'addio di Jaya mi stese.
La ricordo seduta sul letto a parlare e la frase detta non so da chi che annunciava l'abbandono il suo addio dal canale :(
 
Top
75 replies since 20/10/2014, 22:48   4559 views
  Share