il forum di eUrotic tv

Cronologia Eurotica - gli ''anni d'oro'', Raccontati dal Vostro punto di vista personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2014, 17:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (FlFA @ 28/11/2014, 16:51) 
Mi ricordo che per un po' di tempo si potevano mandare sms a costo normale, e si vedevano scorrere nella parte bassa dello schermo. La mia prima esperienza con etv è stata traumatica, perché avendo messo da poco sky stavo facendo zapping e improvvisamente mi appare Lilian e quindi ho subito cambiato canale, poi però ho riprovato in seguito e è andata meglio.

Beato te... io la prima volta ho visto Christine (la bionda chiattona e volgarissima che bazzicava allora :sick: )
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 17:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Io Blondie, la bionda dalle tette cadenti :(
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 28/11/2014, 16:33) 
I messaggi prima non c'erano infatti :)
Durante la golden age scorrevano sul fondo, ma le modelle non li leggevano ... al massimo erano i mod a rispondere.

Non vorrei dire bischerate, ma mi pare che i messaggi sul plasma nascano nel 2010 ...

Ma quindi era tutto improvvisato dalle modelle, senza nessuna richiesta?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/11/2014, 19:39




per leggere intende ''rispondere''... ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 21:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


No non era totalmente improvvisato ... c'erano i registi anche allora e gli utenti potevano suggerire cosa fare al telefono.
In tanti chiamavano, dicevano "show your pussy" e attaccavano :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Io ho iniziato a guardate etv credo nel 2005, c'erano le due gemelle non ricordo come si chiamassero. Inizialmente non mi colpì molto infatti seguivo i nightshow solo il fine settimana quando rientravo a casa, mi sono appassionato ad etv quando è arrivata Clio.
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 16:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 28/11/2014, 21:27) 
No non era totalmente improvvisato ... c'erano i registi anche allora e gli utenti potevano suggerire cosa fare al telefono.
In tanti chiamavano, dicevano "show your pussy" e attaccavano :D

Lo si poteva sapere perchè le telefonate andavano in diretta. :o:
Però è durato poco :rolleyes:
 
Top
dardo2
view post Posted on 29/11/2014, 23:45




CITAZIONE (ultrasettanta @ 22/10/2014, 21:08) 
Come già detto in altra discussione, scoprii Eurotic TV nel Luglio 2005 quando acquistai il primo decoder satellitare, il primo NS fu di sabato e ricordo uno studio ambientato in spiaggia con una bionda sovrappeso (mi pare Christine), una che somigliava a Paola Perego con due interessanti argomenti pettorali (mi pare Dior) ed un'altra che si spogliava poco ma ammiccava tantissimo, carnagione un po' olivastra e lineamenti non proprio europei (mai saputo il nome).
Passato il periodo di vacanza, vidi molto di rado il canale: apprezzavo la gran quantità di lesbo ma nudi integrali pochissimi, il primo che vidi fu un back-frontal di Allegra a Febbraio 2006.
Non sono mai stato assiduo spettatore, ma vari spettacoli degni di memoria li ho visti.
Nel 2008 iniziò un lungo ed inarrestabile declino, in parte interrotto nel 2010 e poi purtroppo proseguito, fatte salve poche eccezioni legate a poche modelle.
La logica imporrebbe di ignorare il canale, e ultimamente lo sto facendo moltissimo anche perché sono vecchietto (44 e 1/2) e superstressato per lavoro... ma ogni tanto o un'occhiata al canale, o un giro qua è d'obbligo

Probabile che fosse Galya ex INXCT
jpg

e Red Lips
ced81f367739718 34fc32367739811
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Cappero, a lei non ci sarei mai arrivato :-)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/11/2014, 14:43




ma nn credo che fosse lei, questa ''anima secca''...cosa potrebbe mai ''ammiccare''.. :dev:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 1/12/2014, 11:45




Ringrazio chi periodicamente mi viene in soccorso ma purtroppo questa misteriosa modella continua a restare tale, ho scandagliato pure quel non facilmente raggiungibile facewall storico di LS ma non c'è verso di beccarla. Eppure c'era.
Il NS di "mio" esordio dovrebbe essere datato 16 o 23 Luglio 2005
 
Top
Franceskone
view post Posted on 2/12/2014, 23:20




m'e' capitato di registrare + d'una volta anni or sono questo scio' sul defunto canale di sky xstream... :)
ma era x caso etv prima maniera? :huh: ...m'attizzava la biondina in primo piano ke s'andava a spogliare nel separe' e beveva con le altre ragazze,parlando in cuffia con lo spettatore...se e' cosi' mi sapete dire ki era sta' bonazza bionda :mflust: ?

Attached Image: Foto1211-tile

Foto1211-tile

 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2014, 00:32




XStream era molto più spinto di EuTV, lesbo e vibratori non si contavano.
Per un periodo il suo segnale finì in chiaro su un'emittente interregionale, mi pare Retecapri, a tutte le ore... non avete idea di quante liti succedevano in tante famiglie...
 
Top
andreaparma
view post Posted on 15/5/2015, 10:27




io seguo etv dai tempi di lana....non mi ricordo questi anni d'oro......il nudo era col contagocce...tanti tiramenti di elastici degli slip ma poca sostanza.....oggi si vede molto di più e per molto più tempo...ma non basta....una volta ogni sera nel cast c'era sempre una coppia di ragazze che facevano da motore e comunque le situazioni erano intriganti.....Roshana è perfetta ma Gia ti faceva impazzire soltando mostrandoti il gomito o la spalla....uno show come quello di ieri non mi interessa.....megli Effy in topless che 5 statue nude ferme.....purtroppo se ne sono andate White, Keira , monique, Selena...e chi arriva non promette nulla di buono....
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 12:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Il nudo è stato col contagoccie fino a fine 2005, poi son diventati più concreti fino agli inizi del 2008.
 
Top
75 replies since 20/10/2014, 22:48   4559 views
  Share